Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • NON é POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    ........ti chiami come me....te lo giuro su tutto!!!!! per quello volevo sapere chi era giulia!!!!!!
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

    Comment


    • Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
      Giulyyyy la mia cara giulia... Gohan l hai disegnato divinamente ke bono XDXD
      anke Videl karina ma pare ke ha i capelli in crescita XD sembrano mezzi codini XD
      ma infatti ha dei codini! ^^ sono passati un po'di anni dalla saga di Bu e Videl ha capito che sta meglio con i capelli lunghi!
      Infatti se li sta facendo ricrescere!

      Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
      NON é POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
      ........
      ti chiami come me....te lo giuro su tutto!!!!! per quello volevo sapere chi era giulia!!!!!!
      In effetti Giulia non è un nome così raro, però se ti chiami Giulia, ami disegnare, ti piace Gohan...
      Non è che sei anche di Trento?
      Last edited by *Videl90*; 02 April 2007, 22:32.
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • no! però non sono molto lontana da te.... sono di (come si dice nel mio dialetto) breha
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

        Comment


        • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          ho già finito il disegno! ^^ Come ho già detto, Gohan e Videl hanno 20 anni, mentre Goten 10! Sempre stato precoce il ragazzino!
          bwahahah bravissima giu
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • scioglilingua spastico....trentatre trentini entrarono a trento tutti e trentatrè trotterellando..... pessimo....
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

            Comment


            • ciao a tutti raga!!! oggi mi sono divertita da matti e mi sono trovata benissimo!!!!!!!!!! THAKS THANKS THANKS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( un' ultima cosa.....x chi non l'ha visto.... vi piace????
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                scioglilingua spastico....trentatre trentini entrarono a trento tutti e trentatrè trotterellando..... pessimo....
                bwahah lo conosco anche io, bresciana!
                come ho già detto, lollosissimo questo disgno! Colori con photoshop?
                ps: Grasssshie Lele! ^^
                Last edited by *Videl90*; 02 April 2007, 22:51.
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • si!!! bye bye a doma!!!!!
                  ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                  Comment


                  • Cavoli che disegni ragazze!! Veramente complimenti... Videl, mitici Gohan&Videl e divertentissimo il mocciosetto che ci dà dentro!

                    Comment


                    • Duuunqueeeee.....Tempo fino a questa domenica? L'8?
                      Ce la posso faaare...XD Finalmente posso metter mano alla mia coppia preferita!
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • Ciao a tutti!
                        Do anch'io il mio benvenuto alla nuova Gohanina più piccola, Gohanina92!
                        Sono certa che in questo topic ti troverai benissimo!!!!

                        Stupendo il disegno Videl! Ma anche la nuova arrivata è molto brava!!!
                        Ehhehe, la gara si sta facendo sempre più difficile!
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

                        Comment


                        • E finalmete so anche io qual'è la coppia preferita di GT! A che punto siete? Teoricamente oggi dovrebbe postare SBK! ^___^

                          Comment


                          • Oddio ma le gohanine sono 2!! O.O Io non facevo distinzione!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
                              Oddio ma le gohanine sono 2!! O.O Io non facevo distinzione!

                              Già, ora sono in due!!!
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment


                              • Molto divertente!
                                Tributo ai personaggi di DBZ

                                Superfanatico di Vegeta!

                                Comment

                                Working...
                                X