Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
    continuo a non capire
    anke io sono del 92 ma faccio prima.
    ps gohanina (capa supreama) nn mi posso piu unire vero?
    ma certo che puoi, ti aggiungo subito in prima! Il tema della settimana lo conosci, giusto?

    Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    Uffa... non so se ce la faccio per stavolta... non mi esce nessuno schizzo...! Mi sa che ricadrá tutto su sabato o domenica...

    ciao intanto
    BK, io spero che ce la farai! *_* Butta giù qualcosa, almeno un po'di punti li prendi!
    Last edited by Gohanina; 03 April 2007, 21:03.

    Comment


    • si ma nn credo ke ne faro di belli come i vostri
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
        si ma nn credo ke ne faro di belli come i vostri
        è lo stesso.. Ho specificato subito che la gara ha due fini: sana comepetizione e pretesto per migliorarsi, ma anche divertimento!

        Comment


        • scusate se nn ho postatop il tema prima ma questo lo faccio,o ci provo anche che so a voi dispiace ke nn l'ho postato,ora come ridete,skrz vabè il prossimo lo faccio:
          TEMA 3:
          Dovete disegnare una scena ambientata nei “periodi bui” di Dragon Ball… Quegli anni che Toriyama ha fatto trascorrere senza darci notizie dei suoi personaggi! Qualche esempio: i tre anni che passa Goku dal supremo, i cinque anni tra la prima serie di DBZ, i tre anni che trascorrono dall’arrivo di Goku da Namecc e l’arrivo dei Cyborgs, i sette anni che separano il Cell Game dalla Saga di Majin Bu, i dieci anni tra la fine Majin Bu e il Tenkaichi in cui compare Ub, i dieci anni tra lo Z e il GT, i 100 anni tra la sconfitta dei draghi malvagi e lo special di goku jr…
          sigpic

          Comment


          • Ehm...sn ancora in tempo? Ho impiegato 1 po' xk il latino mi ossessiona... T___T....posso postare lo stesso?
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

            Comment


            • Eccolo qui!! ^^
              Colorato ancora con le mie gnocchissime matite colorate! :'D

              sigpic

              Comment


              • uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

                fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • acc... ed io avevo in mente quelcosa del genere... cmq. molto bello SBK!
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                  Comment


                  • eccolo!!!!!! molto bello!!!! (possibile che siete tutti bravissimi a colorare con le matite??? sono l'unica al mondo negata....)
                    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                    Comment


                    • Telepatia allora! :'D
                      Grazie mille, non vedo l'ora di vedere il tuo! *___*
                      sigpic

                      Comment


                      • siamo in due io ho appena fatto una bozza ma mi viene sempre meno voglia di postarlo dato il livello
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • ekkola qua la mia tesora ke disegni ke fa ^_______________________________^ bravishima tesò!
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • Grazie teshora! ^///^
                            sigpic

                            Comment


                            • dai edo fallo comunque!!!!!!!
                              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                              Comment


                              • Bellissimo!!! non ho altre parole...
                                Io ho scartato l'idea del futuro di trunks sto facendo il periodo dell'anno di allenamento prima che arrivino gli androidi...
                                l'altro l'ho scartato perchè stava venendo male...
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...-Gogeta
                                Stai bene....fifone?-Naruto
                                The show must go on-Freddy Mercury

                                Comment

                                Working...
                                X