mi tocca aspettare una settimana....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiobenissimo, con te abbiamo raggiunto il limite minimo di partecipanti, ma spero che si faccia aventi anche qualcun altro! ricordate che il primo tema sarà assegnato domani!
dipende cosa intendi per taroccati.. i disegni possono essere colorati con deiprogrammi di grafica (molti ad es usano photoshop), ma non devono assolutamente essere delle fake o dei fotomontaggi!
allora mi devo ritirare non sò usare photoshop...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggiocomo si possono colorare con photoshop?
allora mi devo ritirare non sò usare photoshop...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiono no...nn bisogona x forza colorare con pohotoshop....neank'io lo so usare^^
E per chi li fa tutti a mano, non si puòòòòòò?? ç_çsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCome con photoshop? Per forza bisogna usare quel programma? ='(
E per chi li fa tutti a mano, non si puòòòòòò?? ç_çsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
io il mio l'ho fatto vi aguro una buona vomitata!!sing
http://img240.imageshack.us/my.php?i...ansioneyw8.png
p.s.nelle regole conpare prsonaggi del tori e brid studio quindi anche la gente per strada?Last edited by Kal-El; 18 March 2007, 22:11.sigpic
Comment
-
Bene calel! Domenica prossima passa per questo topic, ci sarà il giudizio al tuo disegno e a quello degli altri! Ricordati che hai il diritto di cambiarlo fino alla scadenza della gara se dovesse venirti un'altra ispirazione!
Gianluca, ti iscrivo subito! Hai già visto il primo tema, vero? ^^
Comment
Comment