Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • stupendo sbk!!!nn ho altre parole...

    Comment


    • Complimenti è belliximo!!
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • SBK sei geniale!! Bellissimo anche il periodo che hai scelto.. mi chiedo come abbia fatto il piccolo goku a resistere alla gravità della stanza però, visto che sul pianeta di re kaioh non stava nemmeno in piedi! Sarà un errore!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • beh di fronte ad un simile colpo di genio gli errori passano in secondo piano... non pensi!!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            SBK sei geniale!! Bellissimo anche il periodo che hai scelto.. mi chiedo come abbia fatto il piccolo goku a resistere alla gravità della stanza però, visto che sul pianeta di re kaioh non stava nemmeno in piedi! Sarà un errore!
            Infatti l'avevo pensato anche io mentre stavo disegnando! Io credo che sia una sfuggita, mah, chi lo sa!

            Comunque grazie a tutti oh! ;*
            Dai postate, postate, che non vedo l'ora di vedere anche gli altriiiiii!!!!!!!
            sigpic

            Comment


            • hai visto il mio???
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

              Comment


              • Davvero bellissimo SBK!!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • Nu! Ora vado a vederlo! Signorsì! ^__*

                  Grazie Gianluca! ;*
                  sigpic

                  Comment


                  • come puoi vedere è colorato al computer.....(sono un po' incapace!)
                    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                    Comment


                    • buona notte a tutti!!!!!!!!!!!!!!! zzzzzzzzzzz
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                        Ehm...sn ancora in tempo? Ho impiegato 1 po' xk il latino mi ossessiona... T___T....posso postare lo stesso?
                        Iscrivo anche te allora!


                        Bel lavoro SBK, valutazione a domenica!

                        Comment


                        • La mia idea è un pochino banale...la nascita della bimba di 18 e Krillin...
                          tuttavia, quello che per me conta in fondo, è divertirmi! XD
                          Posterò tra un po', oggi finisco!

                          Per i disegni fuori gara...ne avrei molti, ma li posto pian pianino...vedrete!
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            La mia idea è un pochino banale...la nascita della bimba di 18 e Krillin...
                            tuttavia, quello che per me conta in fondo, è divertirmi! XD
                            Posterò tra un po', oggi finisco!

                            Per i disegni fuori gara...ne avrei molti, ma li posto pian pianino...vedrete!
                            non è banale, non ho visto molte fanart di marron piccolina! ^_^ Allora aspettiamo questo disegno e quelli fuori gara!

                            Comment


                            • in che senso fuori gara???

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                                in che senso fuori gara???
                                mi riferisco ai vecchi disegni fatti dai nostri fanarter che sono coerenti col tema della settimana! Per curiosità ho chiesto che vengano postati, così teniamo vivo il topic nell'attesa dei lavori "ufficiali"!
                                Videl90 ad esempio ne ha postato uno ieri!^.^

                                Comment

                                Working...
                                X