Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie a ttt
    @BK-81: Bello cm sempre! E Bardak è tra i miei preferiti!
    @Davide: Oh! No problem!
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • Il viso di Bardack mi ricorda in modo impressionante i mitici cavalieri dello zodiaco! Molto molto carino BK! ^_^
      edit: sally, ho visto anche il tuo: beeeeeello! *.* W Gohan!^^ Anche il mio è su di lui 11enne, ma non lo continuo da domenica scorsa! ^^"
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        bk......è bellissimo*_*....in particolare mi piace moltissimo l'espressione!
        Concordo! Lo rende sexy!
        sigpic

        Comment


        • beh complimenti a bk e a sally!!entrambi molto belli!complimenti davvero a tutte e due,nn capirò mai come si possa disegnare così bene!!!
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

          Comment


          • scusa... n.n''' intanto ho finito di colorare Bardack (OT lo sapete che in inglese devo chiamarlo sempre Bardock? Sennò si arrabbiano... fine OT), ora tocca al pianeta Vegeta... vediamo, devo vedere un mio vecchio disegno...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

            Comment


            • sono bellli tutte due......quello di gohan e bellissimo, solo nn ho capito l' ultima vignetta.......
              qll di bardak e davvero ben fatto, ma lo aspetto colorato!..........
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Il viso di Bardack mi ricorda in modo impressionante i mitici cavalieri dello zodiaco! Molto molto carino BK! ^_^
                edit: sally, ho visto anche il tuo: beeeeeello! *.* W Gohan!^^ Anche il mio è su di lui 11enne, ma non lo continuo da domenica scorsa! ^^"
                Mi raccomando! Fai in tempo ke voglio vederlo!
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                Comment


                • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  sono bellli tutte due......quello di gohan e bellissimo, solo nn ho capito l' ultima vignetta.......
                  qll di bardak e davvero ben fatto, ma lo aspetto colorato!..........
                  Cioè?
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • nn capisco xke riorna normale ssj ...........
                    sigpic

                    Comment


                    • Bellissimo Sally ^________^
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        nn capisco xke riorna normale ssj ...........
                        Nn ritorna ssj d primo... è ke volevo farlo nella sua "doppia xsonalità". Infatti nella saga d Cell assume un carattere diverso trasformandosi in ssj2, e mi andava d farli ttt e 2 x evidenziare il contrasto
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • ah ora ho capito......davvero bello!!.............
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                            Bellissimo Sally ^________^
                            Grz anke a te
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              ah ora ho capito......davvero bello!!.............
                              Grazie! ^_^
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                              Comment


                              • Davvero fantastici, in due ore avete fatto di tutto!
                                Sally complimenti, bellissimo!
                                Il bucattivissimo è troppo forte Gonnen^_^
                                BK'81...solo come schizzo mi ha steso! Non voglio immaginarlo colorato!(non è vero)

                                Ok, ora ecco anche il mio...
                                [img=http://img358.imageshack.us/img358/6350/flyawaymithrilju6.th.jpg]
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

                                Comment

                                Working...
                                X