Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cavoli, c'è già gente che posta! O.O Io ho fatto soltanto la bozza a matita!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
      Bene calel! Domenica prossima passa per questo topic, ci sarà il giudizio al tuo disegno e a quello degli altri! Ricordati che hai il diritto di cambiarlo fino alla scadenza della gara se dovesse venirti un'altra ispirazione!
      Gianluca, ti iscrivo subito! Hai già visto il primo tema, vero? ^^
      No, purtroppo non l'ho visto potresti dirmelo?
      E il termine di scadenza quand'è?
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • Ecco qui il mio post di prima!
        TEMA 1: Due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori!^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Ovviamente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
        La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
          Ecco qui il mio post di prima!
          TEMA 1: Due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori!^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Ovviamente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
          La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!
          Ok grazie!
          Vediamo quello che riesco a fare.........
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • scusa ma per postarli si fa come le immagini?

            Comment


            • Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
              scusa ma per postarli si fa come le immagini?
              hosti con imageshack e poi metti questi tag: [IMG] link immagine (senza gli spazi) [/IMG] !

              Comment


              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Cavoli, c'è già gente che posta! O.O Io ho fatto soltanto la bozza a matita!
                ank'io....e nn l'ho nemmeno finita
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • Wow, già un disegno! Bravo Calel!
                  Il mio lavoro comincia finalmente!!! ma saprete i miei giudizi solo domenica, eheh!!!

                  Ad ogni modo anticipo una cosa, che ho già detto a Gohanina: nelle mie valutazioni sarò imparziale e assolutamente sincera (perchè questo è il mio compito! )
                  Quindi chi prenderà magari un voto basso, mi raccomando, non deve arrabbiarsi! E' un gioco e bisogna evitare assolutamente litigi inutili!

                  Detto questo: buon lavoro a tutti!
                  P.S._ Se riesco posterò anch io uno scarabocchio (da me potete aspettarvi solo questo, visto che non ho nessun talento nel disegno! ) che ovviamente sarà fuori manche dato il mio ruolo...
                  ma mi piacerebbe se qualcuno lo commentasse lo stesso!
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

                  Comment


                  • Bravissima PV!! Mi hai preceduto! magari dopo mando agli altri giudici il pm che ho mandato a te con "le poche regole del bravo giudice"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                      Wow, già un disegno! Bravo Calel!
                      Il mio lavoro comincia finalmente!!! ma saprete i miei giudizi solo domenica, eheh!!!

                      Ad ogni modo anticipo una cosa, che ho già detto a Gohanina: nelle mie valutazioni sarò imparziale e assolutamente sincera (perchè questo è il mio compito! )
                      Quindi chi prenderà magari un voto basso, mi raccomando, non deve arrabbiarsi! E' un gioco e bisogna evitare assolutamente litigi inutili!

                      Detto questo: buon lavoro a tutti!
                      P.S._ Se riesco posterò anch io uno scarabocchio (da me potete aspettarvi solo questo, visto che non ho nessun talento nel disegno! ) che ovviamente sarà fuori manche dato il mio ruolo...
                      ma mi piacerebbe se qualcuno lo commentasse lo stesso!
                      Se vuoi puoi postarlo nel topic dei disegni sul libero, li lo potrà commentare chiunque.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • Eheh, ormai ti anticipo Boss!!!
                        Beh comunque l'imparzialità è il minimo, non potevo sbagliare!

                        P.S._Scusa l'ignoranza, ma che significa PV?
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

                        Comment


                        • PV = Profondo Viola, tu
                          Io non ho neanche preso il foglio XD

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            PV = Profondo Viola, tu
                            Quanto sono stupida!!!
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

                            Comment


                            • eheheheh...non solo anticipi il boss ma anche a me!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                                eheheheh...non solo anticipi il boss ma anche a me!
                                Ehehe... d'ora in poi chiamatemi PREVEGGENTE!
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

                                Comment

                                Working...
                                X