Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io nn so cosa disegnare ...uff anche xche nn ho capito molto bene il tema di questa settimana,me lo spiegate meglio?
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
      io nn so cosa disegnare ...uff anche xche nn ho capito molto bene il tema di questa settimana,me lo spiegate meglio?
      in pratica devi disegnare una scena che sia ambientata nei "periodi bui" di dragonball, cioè quei periodi dove toriyama non ha illustrato la storia...
      ad esempio il periodo tra il cell game e la saga di bu...

      Comment


      • ecco,ti ha risposto lui....
        non ribarmi il titolo

        Comment


        • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Sono qui! Il disegno è QUASI pronto, intanto beccatevi questo fuori gara!
          L'inizio, le prime due pagine di prologo, di un fumetto che sto iniziando...XD
          http://img506.imageshack.us/img506/8...ologue1hu4.jpg
          http://img444.imageshack.us/img444/8...ologue2ho7.jpg
          GT! ma sei trp bravaa! sei fumettista? quanti anni hai? piccolo ot

          Comment


          • Accidenti GT! Mi hanno un pò spaventato quei disegni
            Non oso immaginare il proseguimento!
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

            Comment


            • ma nn parla nessuno..... tra un pe o vedo a dormire zzzz
              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

              Comment


              • forse anch'io.....stanotte mi sognerò i disegni di gt....
                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

                Comment


                • GT ma poi la posti sul libero la tua ff?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                    in pratica devi disegnare una scena che sia ambientata nei "periodi bui" di dragonball, cioè quei periodi dove toriyama non ha illustrato la storia...
                    ad esempio il periodo tra il cell game e la saga di bu...
                    Cos...?? Nn si doveva disegnare 1 xsonaggio ad 1 stato o livello ke nn avesse mai raggiunto?? O sn rimasta indietro??
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                    Comment


                    • Quello era il tema per la seconda manche, che si è conclusa domenica alle 14:00!
                      Adesso c'è una nuova traccia, che è appunto quella che ti ha indicato Vegeth89!
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

                      Comment


                      • DOH! Ieri sera ho fatto 1 disegno x niente allora!
                        Vabbu...ho già in mente qualkosa...penso ke farò la laurea d Gohan e Videl!
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • Bell'idea, il questa manche tra il mio disegno e il tuo Gohan e Videl spopolano! Cmq magari posta anche quello che hai fatto per sbaglio, così per curiosità!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Bell'idea, il questa manche tra il mio disegno e il tuo Gohan e Videl spopolano! Cmq magari posta anche quello che hai fatto per sbaglio, così per curiosità!
                            e non è finita
                            aspettate di vedere il mio.... se mai lo posterò

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                              e non è finita
                              aspettate di vedere il mio.... se mai lo posterò
                              anche tu gohan e videl? *_* Guai a te se non lo posti Vegeth!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Bell'idea, il questa manche tra il mio disegno e il tuo Gohan e Videl spopolano! Cmq magari posta anche quello che hai fatto per sbaglio, così per curiosità!
                                Nn posso...mi si è kiuso internet mentre prendevo il link...cmq lo metto 1a seconda volta!

                                ps: era Panssj
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                                Comment

                                Working...
                                X