io nn so cosa disegnare ...uff anche xche nn ho capito molto bene il tema di questa settimana,me lo spiegate meglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggioio nn so cosa disegnare ...uff anche xche nn ho capito molto bene il tema di questa settimana,me lo spiegate meglio?
ad esempio il periodo tra il cell game e la saga di bu...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSono qui! Il disegno è QUASI pronto, intanto beccatevi questo fuori gara!
L'inizio, le prime due pagine di prologo, di un fumetto che sto iniziando...XD
http://img506.imageshack.us/img506/8...ologue1hu4.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/8...ologue2ho7.jpg
Comment
-
ma nn parla nessuno..... tra un pe o vedo a dormire zzzz
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioin pratica devi disegnare una scena che sia ambientata nei "periodi bui" di dragonball, cioè quei periodi dove toriyama non ha illustrato la storia...
ad esempio il periodo tra il cell game e la saga di bu...CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
DOH! Ieri sera ho fatto 1 disegno x niente allora!
Vabbu...ho già in mente qualkosa...penso ke farò la laurea d Gohan e Videl!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Bell'idea, il questa manche tra il mio disegno e il tuo Gohan e Videl spopolano! Cmq magari posta anche quello che hai fatto per sbaglio, così per curiosità!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBell'idea, il questa manche tra il mio disegno e il tuo Gohan e Videl spopolano! Cmq magari posta anche quello che hai fatto per sbaglio, così per curiosità!
aspettate di vedere il mio.... se mai lo posterò
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioe non è finita
aspettate di vedere il mio.... se mai lo posteròsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBell'idea, il questa manche tra il mio disegno e il tuo Gohan e Videl spopolano! Cmq magari posta anche quello che hai fatto per sbaglio, così per curiosità!
ps: era PanssjCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
Comment