Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eccolo:

    ps: ODDIO. Ma vengono tutti enormi! Ke barba...così si vedono troppo bene gli errori!!! T______T
    Last edited by Sally; 05 April 2007, 11:04.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • che bello sally! *_* per farlo più piccolo devi rimpicciolire il disegno prima di hostarlo!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
        ps: ODDIO. Ma vengono tutti enormi! Ke barba...così si vedono troppo bene gli errori!!! T______T
        Ce ne sono davvero pochi di errori, sei in gamba!! Bellissimo disegno!

        Comunque se vuoi puoi rimpicciolire l'immagine prima di postarla.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • Bn!! Vedrò d farlo!
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • qualcuno ha mai pensato di disegnare Mirai Trunks SSJ3? (a parte me ovviamente )

            Comment


            • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              qualcuno ha mai pensato di disegnare Mirai Trunks SSJ3? (a parte me ovviamente )
              Io, ma l'ho fatto di fretta e m'è venuto uno schifo totale!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                Io, ma l'ho fatto di fretta e m'è venuto uno schifo totale!!
                lo vojo vedere *.*

                Comment


                • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  lo vojo vedere *.*
                  trunks, ma tu che sei iscritto parteci a questa manche vero?
                  ps:in effetti ieri mi sono messa a disegnare un trunks ssj3, ma devo ancora finirlo! ^_^
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    anche tu gohan e videl? *_* Guai a te se non lo posti Vegeth!
                    se ci riesco per domenica... il problem è che non ho lo scanner O.O
                    dovrei andare a casa di un amico.... ma forse è già partito

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                      se ci riesco per domenica... il problem è che non ho lo scanner O.O
                      dovrei andare a casa di un amico.... ma forse è già partito
                      puoi usare la macchina fotografica... la qualità non sarà la stessa ma almeno possiamo vedere il tuo disegno!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        trunks, ma tu che sei iscritto parteci a questa manche vero?
                        ps:in effetti ieri mi sono messa a disegnare un trunks ssj3, ma devo ancora finirlo! ^_^
                        si penso di si...quanti disegni dovrei postare? T_T scusate l'ignoranza...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          lo vojo vedere *.*
                          Credimi, non ti conviene!!

                          Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                          se ci riesco per domenica... il problem è che non ho lo scanner O.O
                          dovrei andare a casa di un amico.... ma forse è già partito
                          Lo spero, perché sei molto bravo con i disegni!
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            si penso di si...quanti disegni dovrei postare? T_T scusate l'ignoranza...
                            solo quello dell'ultimo tema... aspetta che lo cerco e poi edito il messaggio!
                            Eccolo:

                            TEMA 3:
                            Dovete disegnare una scena ambientata nei “periodi bui” di Dragon Ball… Quegli anni che Toriyama ha fatto trascorrere senza darci notizie dei suoi personaggi! Qualche esempio: i tre anni che passa Goku dal supremo, i cinque anni tra la prima serie di DBZ, i tre anni che trascorrono dall’arrivo di Goku da Namecc e l’arrivo dei Cyborgs, i sette anni che separano il Cell Game dalla Saga di Majin Bu, i dieci anni tra la fine Majin Bu e il Tenkaichi in cui compare Ub, i dieci anni tra lo Z e il GT, i 100 anni tra la sconfitta dei draghi malvagi e lo special di goku jr…
                            Buon lavoro, sorprendeteci!^^
                            Last edited by *Videl90*; 05 April 2007, 11:23.
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              solo quello dell'ultimo tema... aspetta che lo cerco e poi edito il messaggio!
                              Eccolo:

                              TEMA 3:
                              Dovete disegnare una scena ambientata nei “periodi bui” di Dragon Ball… Quegli anni che Toriyama ha fatto trascorrere senza darci notizie dei suoi personaggi! Qualche esempio: i tre anni che passa Goku dal supremo, i cinque anni tra la prima serie di DBZ, i tre anni che trascorrono dall’arrivo di Goku da Namecc e l’arrivo dei Cyborgs, i sette anni che separano il Cell Game dalla Saga di Majin Bu, i dieci anni tra la fine Majin Bu e il Tenkaichi in cui compare Ub, i dieci anni tra lo Z e il GT, i 100 anni tra la sconfitta dei draghi malvagi e lo special di goku jr…
                              Buon lavoro, sorprendeteci!^^
                              giulia tu ke hai scelto? ed entro quando dovrò postare il disegno?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                                giulia tu ke hai scelto? ed entro quando dovrò postare il disegno?
                                Visto che me lo chiedi colgo al volo l'occasione per postare come al solito la versione con i colori un po'sistemati!

                                Devi postare entro domenica alle ore 14:00!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X