Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ecco qui il mio post di prima!
TEMA 1: Due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori!^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Ovviamente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!
scusa GT!, mi dispiace romperti così tanto le scatole ma purtroppo il primo tema non ammette personaggi non originali!
certo, domenica posterò ogni giudizio sotto al link del disegno interessato! A proposito giudici, prima di dare i vostri voti aspettate che io dichiari chiusa la gara, ok?
Approposito dato che mi ricordo...XD
Tempo fa feci un disegno, non proprio pasqualizio...ma può andare? Sempre di cioccolata si tratta!
ovviamente ne farò uno molto migliore,nei ritagli di tempo...però linko giusto per riderci su...XD http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5
certo, domenica posterò ogni giudizio sotto al link del disegno interessato! A proposito giudici, prima di dare i vostri voti aspettate che io dichiari chiusa la gara, ok?
salve ragazzi! Vorrei riportare in prima pagina questo topic per chiedervi come va con i vostri lavori!^^ E poi magari.. ci sono altri che si vogliono iscrivere?
Comment