Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
    Ecco qui il mio post di prima!
    TEMA 1: Due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori!^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Ovviamente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto! I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
    La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!
    scusa GT!, mi dispiace romperti così tanto le scatole ma purtroppo il primo tema non ammette personaggi non originali!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
      scusa GT!, mi dispiace romperti così tanto le scatole ma purtroppo il primo tema non ammette personaggi non originali!
      No problema...disposta a rispettare le regole...consideriamolo un compromesso alla mia estrema lentezza...XD
      Nolite te bastardes carborundorum

      MY GALLERY

      Comment


      • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        No problema...disposta a rispettare le regole...consideriamolo un compromesso alla mia estrema lentezza...XD
        Va bene allora, aspettiamo anche il tuo lavoro! ^__^ Allora tolgo il punto di domanda sul tuo nick al primo post..

        Comment


        • scusa ma poi quando arrivera' domenica puoi mettere i disegni tutti insieme ?cosi' per noi giudici sara' piu' facili trovarli e quindi commentarli...

          Comment


          • certo, domenica posterò ogni giudizio sotto al link del disegno interessato! A proposito giudici, prima di dare i vostri voti aspettate che io dichiari chiusa la gara, ok?

            Comment


            • ragazzi, a che punto siete coi disegni?
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • Ho fatto qualche schizzi, forse entro Venerdì è "pronto".
                sigpic

                Comment


                • Su ke nn vedo l ora di vederli XD
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

                  Comment


                  • Molto bello il disegno Giulia!!

                    Io sono un po' indietro, ma rispetterò la data di scadenza.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • Giulia! nn avevo visto le pag indietro... ahaha tr forteeeeeeeeeeeeeee ahahahaahah XDDDDDDDDDDDDDDDDD BRAVISSIMA CM SEMPRE! è LOLLOSO
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

                      Comment


                      • Dov'è il disegno di Videeeeeel XD



                        Okey trovato.


                        FANTASTICO
                        Povero Vegeta, una volta che fa decentemente una cosa, c'è sempre qualcuno che gliela rovina e chissà chi è
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Approposito dato che mi ricordo...XD
                          Tempo fa feci un disegno, non proprio pasqualizio...ma può andare? Sempre di cioccolata si tratta!
                          ovviamente ne farò uno molto migliore,nei ritagli di tempo...però linko giusto per riderci su...XD
                          http://www.deviantart.com/deviation/...+age_scale%3A5
                          hahahahahahah

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                            certo, domenica posterò ogni giudizio sotto al link del disegno interessato! A proposito giudici, prima di dare i vostri voti aspettate che io dichiari chiusa la gara, ok?
                            peeeeerfetto!!!!

                            Comment


                            • salve ragazzi! Vorrei riportare in prima pagina questo topic per chiedervi come va con i vostri lavori!^^ E poi magari.. ci sono altri che si vogliono iscrivere?

                              Comment


                              • L'ho appena finitooooooooooo!!!!!!!!!! XDDDDDDD
                                Non sento più le ditaaaaaaaa uhauhauhauhauhauh XD




                                Ah, dimenticavo. Stavolta ho provato a disegnare con lo stile doujinshi U__U
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X