Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Si, certo che te lo do.



    Gohanina si buona ti prego!!
    4 punti ai namecciani!

    Comment


    • In tempo???????

      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • hai sforato x 1 minuto anche se penso che lo accettino, ma cmq non si vede...
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



        Comment


        • prima di tutto buona pasqua a tutti! Vi volevo avvisare che i giudizi sta volta arriveranno un po'in ritardo, entro stasera cmq... Darò tre poco il tema ma non ho proprio tempo di giudicare adesso.. scusatemi per l'inconveniente! ^_^
          ps: Gianluca, ho deciso di accettere il tuo disegno, ma se mi troverò a dover arrotondare lo farò verso il basso perchè cmq sei leggermente fuori tema!
          pps: Sally, il tuo disegno non si vede!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
            ps: Gianluca, ho deciso di accettere il tuo disegno, ma se mi troverò a dover arrotondare lo farò verso il basso perchè cmq sei leggermente fuori tema!
            Ti ringrazio!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • TEMA 3
              Questo tema mi interessa molto, spero che sarà così anche per voi: dovete disegnare un nuovo personaggio figlio di due personaggi originali di dragon ball! I suoi genitori possono essere una coppia originale (ad es. le classiche Vegeta/Bulma, Goku/Chichi, Videl/Gohan, Crilin/C-18), ma potete anche cadere nell’assurdo inventando figli di Goku e Bulma, di Bra e Goten e tutto quello che vi può saltare in testa!^^
              Le uniche condizioni sono queste: deve essere figlio/a di una coppia etero e deve essere un bambino/a! Buon lavoro!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                TEMA 3
                Questo tema mi interessa molto, spero che sarà così anche per voi: dovete disegnare un nuovo personaggio figlio di due personaggi originali di dragon ball! I suoi genitori possono essere una coppia originale (ad es. le classiche Vegeta/Bulma, Goku/Chichi, Videl/Gohan, Crilin/C-18), ma potete anche cadere nell’assurdo inventando figli di Goku e Bulma, di Bra e Goten e tutto quello che vi può saltare in testa!^^
                Le uniche condizioni sono queste: deve essere figlio/a di una coppia etero e deve essere un bambino/a! Buon lavoro!
                ehm...cavolo...io ho fatto il figlio di paragas e della sua compagna (ma non broly xD) vale? (è già adulto)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                  TEMA 3
                  Questo tema mi interessa molto, spero che sarà così anche per voi: dovete disegnare un nuovo personaggio figlio di due personaggi originali di dragon ball! I suoi genitori possono essere una coppia originale (ad es. le classiche Vegeta/Bulma, Goku/Chichi, Videl/Gohan, Crilin/C-18), ma potete anche cadere nell’assurdo inventando figli di Goku e Bulma, di Bra e Goten e tutto quello che vi può saltare in testa!^^
                  Le uniche condizioni sono queste: deve essere figlio/a di una coppia etero e deve essere un bambino/a! Buon lavoro!
                  Bambino fino a che età?
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                    Bambino fino a che età?
                    spero fino ai 40 e oltre xD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      ehm...cavolo...io ho fatto il figlio di paragas e della sua compagna (ma non broly xD) vale? (è già adulto)
                      No, mi dispiace! Deve essere un bambino! Non so dirvi l'età, coe corporatura direi non deve essere più adulta di Chibi Gohan vs Cell!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                        No, mi dispiace! Deve essere un bambino! Non so dirvi l'età, coe corporatura direi non deve essere più adulta di Chibi Gohan vs Cell!
                        T_T cavolo allora mi tocca prendere il mostriciattolo ke ho elaborato qualke giorno fa T_T

                        Comment


                        • Che figo di un tema! XD
                          Ma il personnaggio deve essere proprio bambino oppure anche ragazzo?
                          Finalmente potrò postare Son Dahlia!
                          sigpic

                          Comment


                          • esatto... volevo chiedere la stessa cosa... il bambino può essere fino tipo a gohan che batte cell???
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                              No, mi dispiace! Deve essere un bambino! Non so dirvi l'età, coe corporatura direi non deve essere più adulta di Chibi Gohan vs Cell!
                              Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                              esatto... volevo chiedere la stessa cosa... il bambino può essere fino tipo a gohan che batte cell???
                              quale parte della spiegazione di Gohanina non ti è kiara? ha detto ke può essere grande massimo come Gohan contro Cell

                              Comment


                              • JINSEI!!! Evvivaaa!!! XD
                                Mi metto al lavoro appena posso.
                                PS: Bk-81...che artista DA sei? Ti aggiungo alla lista amici!
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X