Originariamente Scritto da Gianluca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
prima di tutto buona pasqua a tutti! Vi volevo avvisare che i giudizi sta volta arriveranno un po'in ritardo, entro stasera cmq... Darò tre poco il tema ma non ho proprio tempo di giudicare adesso.. scusatemi per l'inconveniente! ^_^
ps: Gianluca, ho deciso di accettere il tuo disegno, ma se mi troverò a dover arrotondare lo farò verso il basso perchè cmq sei leggermente fuori tema!
pps: Sally, il tuo disegno non si vede!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiops: Gianluca, ho deciso di accettere il tuo disegno, ma se mi troverò a dover arrotondare lo farò verso il basso perchè cmq sei leggermente fuori tema!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
TEMA 3
Questo tema mi interessa molto, spero che sarà così anche per voi: dovete disegnare un nuovo personaggio figlio di due personaggi originali di dragon ball! I suoi genitori possono essere una coppia originale (ad es. le classiche Vegeta/Bulma, Goku/Chichi, Videl/Gohan, Crilin/C-18), ma potete anche cadere nell’assurdo inventando figli di Goku e Bulma, di Bra e Goten e tutto quello che vi può saltare in testa!^^
Le uniche condizioni sono queste: deve essere figlio/a di una coppia etero e deve essere un bambino/a! Buon lavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioTEMA 3
Questo tema mi interessa molto, spero che sarà così anche per voi: dovete disegnare un nuovo personaggio figlio di due personaggi originali di dragon ball! I suoi genitori possono essere una coppia originale (ad es. le classiche Vegeta/Bulma, Goku/Chichi, Videl/Gohan, Crilin/C-18), ma potete anche cadere nell’assurdo inventando figli di Goku e Bulma, di Bra e Goten e tutto quello che vi può saltare in testa!^^
Le uniche condizioni sono queste: deve essere figlio/a di una coppia etero e deve essere un bambino/a! Buon lavoro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioTEMA 3
Le uniche condizioni sono queste: deve essere figlio/a di una coppia etero e deve essere un bambino/a! Buon lavoro!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioBambino fino a che età?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioehm...cavolo...io ho fatto il figlio di paragas e della sua compagna (ma non broly xD) vale? (è già adulto)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioNo, mi dispiace! Deve essere un bambino! Non so dirvi l'età, coe corporatura direi non deve essere più adulta di Chibi Gohan vs Cell!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza MessaggioNo, mi dispiace! Deve essere un bambino! Non so dirvi l'età, coe corporatura direi non deve essere più adulta di Chibi Gohan vs Cell!Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioesatto... volevo chiedere la stessa cosa... il bambino può essere fino tipo a gohan che batte cell???
Comment
-
JINSEI!!! Evvivaaa!!! XD
Mi metto al lavoro appena posso.
PS: Bk-81...che artista DA sei? Ti aggiungo alla lista amici!
Comment
Comment