Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non ci credo... ma sei telepatica? Sto apppunto facendo schizzi per una mia FF in cui compare la figlia di Gokue e Chichi! (6 anni in meno di Gohan, 7 in più di Goten) Vale nache quello? è inedita, non ha fatto nessuno pubblicazione approposito

    Mi chiamo sempre Bk-81, anche su DA!
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

    Comment


    • bella l'idea! mi metto subito al lavoro
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

      Comment


      • entro quando bisogna postarlo?

        Comment


        • entro domenica prossima
          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

          Comment


          • ma i voti????????????????????
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • gohanina li da stasera....
              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                entro domenica prossima
                ok grazie

                Comment


                • avete spazio per un quarto giudice? fare parte della giuria popolare mi pare dispersivo...

                  Comment


                  • Uff!
                    Sono riuscita a liberarmi solo adesso da un mega cenone in famiglia, e temevo di essere già in ritardo pazzesco per i voti! Ma ho visto che nemmeno Gohanina li ha ancora dati...
                    Perciò aspetterò che sia la boss la prima, come è sempre stato!
                    Probabilmente i miei li vedrete domani...
                    Scusate anche da parte mia l'incoveniente... che ci volete fare?! Le feste...
                    Ma tanto adesso avete da pensare per il nuovo tema, giusto?
                    A prestissimo!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

                    Comment


                    • Gohanina, aspettimo con impazienza i tuoi giudizi!!
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                        Eccomi, sono ritornata!
                        Stavolta ho avuto poco tempo per competare il lavoro... i colori sono fatti frettolosamente e ho dovuto rinunciare a parecchi altri particolari, spero sia uscito qualcosa di decente...
                        [img=http://img245.imageshack.us/img245/8167/nwrk01c02oz5.th.jpg]
                        [img=http://img300.imageshack.us/img300/1209/nwrk01c02bwfq9.th.jpg]
                        ne posto due versioni, così magari Gohanina mi dici quella che secondo te è migliore!
                        Per le 14 penso non ci sarò, ma probabilmente verso sera leggerò le classifiche
                        2° me è meglio quello in b/n, goku l'hai ftt trp ma trp bene, sei fantastica^^
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          2° me è meglio quello in b/n, goku l'hai ftt trp ma trp bene, sei fantastica^^
                          Grazie!^^non me lo merito.
                          già di essere al confronto con artiste come GT! o BK'81...è una conquista
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

                          Comment


                          • vedi come ti ho votata nella gara dei trofei e avrai la risposta al tuo dilemma
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • Ragazzi, perdonatemi per il ritardo ma la Pasqua mi ha tolto tutto il tempo per giudicare i vostri disegni! U_U Adesso cmq li posto, la giuria popolare ha tempo fino alle 21:00 per votare, vi ringrazio per avermi aspettato!

                              Gohanina92


                              Disegno: 7,5
                              Molto carino e piuttosto complesso da realizzare. Gohan, Goten e Crilin sono molto buoni: l’anatomia e le proporzioni sono piuttosto curate senza contare le mani che invece vanno decisamente migliorate. Il corpo di Bulma è un po’sottile e stilizzato, sembra un po’troppo ragazzina. Vegeta direi che è ben fatto nel complesso, se si vuole essere pignoli si può dire che è un po’più alto dell’originale! Trunks di sicuro è molto buffo e trasmette la comicità che hai voluto dare alla scena; indubbiamente però è poco curato e realizzato velocemente. Buona anche Chichi, anche se devo segnalare il bacino che è un po’stretto per una donna matura. Ho capito che C-18 è incinta, ma l’hai fatta ugualmente troppo paffuta; inoltre si nota qualche errore anatomico. Yamcha e Piccolo sono piuttosto stilizzati, ma questo non compromette il senso della scena. Lunch e Tensinhan sono buoni, forse hanno le gambe un po’troppo stecchite. Jiaozi è decisamente il personaggio peggiore: la sua anatomia è realizzata un po’infantilmente ed è un po’troppo stilizzato.

                              Colorazione: 8
                              Migliore la colorazione ricca di ombreggiature e sfumature che danno una buona tridimensionalità al disegno. Lo sfondo è poco curato, ma i personaggi sono colorati piuttosto bene. Ecco i difetti: la tinta della pelle non è differenziata da personaggio a personaggio; la pancia di C-18 che dovrebbe essere gonfia sembra piuttosto piatta; il difetto peggiore è la mancanza di grandi sfumature, le tonalità sono un po’statiche

                              Giudizio finale: 8 La presenza di molti personaggi e la comicità molto trasparente mi ha spinto ad arrotondare verso l’alto!

                              Super Baby Katy


                              Disegno: 9,5
                              Un ottimo disegno, molto complesso e studiato. Buona la realizzazione del palazzo della Stanza dello Spirito e del Tempo, come anche l’anatomia dei vari Goku, compresi quelli in posizioni molto dinamiche. Lo stile è quello della prima serie, il tratto molto sicuro. Colpo di classe sono le nuvole che dividono le varie vignette. Rendono molto l’idea dello scorrere del tempo gli orologi che occupano la parte centrale del disegno, che sottolinea ulteriormente l’ambientazione nella Stanza dello Spirito e del Tempo. Non mi convincono molto la mano sinistra del secondo Goku e il braccio destro di quello stesso personaggio, che sembra finire là dove è nascosto dalla coda. Originale l’idea di attribuire alla stanza la crescita del saiyan.

                              Colorazione: 9
                              Molto buona anche la colorazione, soprattutto quella dello sfondo che rende bene l’immensità della Stanza. Anche le nuvole sono ben colorate. Le sfumature sono ottime, soprattutto nell’ultima vignetta dove il rosa della pelle di Goku sfuma gradualmente col blu dello sfondo. Il colore delle varie tute invece non mi convince molto: le ombreggiature non si distinguono molto dalle zone in luce, il colore non è steso in modo molto uniforme. Per il resto non ho nulla da dire! ^_^

                              Giudizio finale: 9 Non ti porto al 9,5 per confronto ad altri disegni a cui ho intenzione di dare questo giudizio.

                              *Videl90*

                              Disegno: 9,5
                              Ottima l’anatomia e le espressioni dei personaggi. Gohan (quello grande) è di sicuro il personaggio meglio riuscito: è praticamente perfetto, mi piacciono in particolare i capelli e l’anatomia. Anche Videl è molto ben fatta: buona la pettinatura che fa capire che è trascorso un po’di tempo dalla saga di Majin Bu; il braccio sinistro è un po’ “goffo”. Ottimo anche Goten: la pettinatura ricorda quella di fine DBZ, ma è originale e gli sta a pennello. La ragazzina è ben fatta, il suo vestiario soprattutto è molto azzeccato. La vignetta in alto a destra è un colpo di classe: molto simile a quella del manga nel momento in cui Goten rivela al fratello che può trasformarsi in ssj, ma non copiata.
                              Colorazione: 9,5
                              Davvero notevole anche la colorazione: i riflessi nei capelli dei personaggi mi piacciono molto, come anche la pelle, differenziata come tinta tra i presenti. Ottimi anche i vestiti ricchi di sfumature e ombreggiature.
                              Per quanto riguarda lo sfondo direi che la casa è molto buona e particolareggiata. Peggiore invece la strada che praticamente ha una tinta unica. Lo stesso vale per il prato che si intravede sotto le vignette.
                              Giudizio finale: 9,5 beh.. punteggio pieno!
                              Last edited by Gohanina; 09 April 2007, 12:58.

                              Comment


                              • GT!

                                Disegno: 9
                                Un disegno molto ben fatto e curato nei particolari. C-18 è quella riuscita meglio: la sua posizione è molto naturale e anche dal punto di vista anatomico è sostanzialmente corretta. Segnalo solo l’orecchi che (come negli altri personaggi) mi sembra un po’troppo incavato e attaccato alla mandibola. La piccola Marron mi convince meno, il suoi lineamenti facciali sono quasi da adulta ed è un po’troppo magrolina considerando il fatto che nella saga di Majin Bu la troviamo piuttosto paffuta. Crilin invece è realizzato molto bene anche se non sembra realmente appoggiato con le mani alle cosce. Per il resto, molto buono il panneggio e le espressioni, quella di C-18 è spettacolare!
                                Colorazione: 10
                                La colorazione è ottima, buona l’idea di farla molto sfumata: rende bene la dolcezza della scena! Lo stesso vale per la scelta di colori chiari e lo sfondo rosa. Non ho nulla in particolare da segnalare.
                                Giudizio finale: 9,5 Anche in questo caso la media è perfetta!

                                BK-81

                                Disegno: 9,5
                                Il disegno è sicuramente molto ben fatto e studiato: Goku è un bambino, ma è cresciuto da quando ha cominciato l’allenamento con il Supremo! La sua espressione è molto azzeccata, metà tra il risentito e il dolorante. La tuta, simbolo compreso, è perfetta e richiama molto lo stile del manga. Il maggior difetto è il braccio che si porta dietro la schiena che è sproporzionatamente grosso vista la corporatura che gli hai dato
                                Il supremo, assieme all’Ohzaru, è la parte migliore del disegno: apprezzo soprattutto il panneggio, le proporzioni, la mano con quattro dita, le rughe molto ben fatte e l’espressione decisa. L’Ohzaru è perfetto, stavolta non ho niente da dire per quanto riguarda la dentatura! Posizione e muscolatura perfetti.
                                Colorazione: 10
                                Eccellente come al solito la colorazione, che riprende molto lo stile di Toriyama. Ombreggiature e punti in luce sono ottimi. Non so se l’effetto è voluto, ma il contrapporre in modo così chiaro una parte di colori chiari/vivaci ad una dove invece predominano le tinte cupe, rende bene l’idea della minaccia oscura che la scena che hai riprodotto ha premesso di scampare! ^_^ Ottimo l’ohazru che sembra uscire dal disegno tanto è tridimensionale; perfetto anche il supremo, sia per quanto riguarda la tinta della pelle che nel panneggio della veste. Buona anche la Luna e lo sfondo appena accennato dietro a Goku!
                                Giudizio finale: 9,5 Non posso farti arrivare al 10 per le dimensioni molto ridotte del disegno, che nascondono un po’i particolari. Un disegno che si avvicina molto al punteggio pieno cmq…

                                Gianluca:

                                Disegno: 6,5
                                È un disegno discreto, ma ho abbassato il punteggio perché è parzialmente copiato (ricordiamo la differenza tra copiato e ricalcato vero? Non vorrei essere fraintesa) da un’immagine già esistente ed è lievemente fuori tema per i motivi già illustrati. Vegeta è piuttosto buono, ma come nella fake da cui hai preso spunto, si vede chiaramente che non sta tenendo in braccio trunks ma ha le braccia incrociate. Le braccia sono la parte migliore, mentre non mi convincono molto i pettorali. Trunks è troppo grande in proporzione al padre e ha la testa leggermente troppo allungata. Lo scorcio della gamba sinistra non è reso molto bene. Per il resto non ho nulla da dire, anche se sarebbe un errore la frase pronunciata da vegeta, che prima dell’arrivo dei Cyborg non sapeva che Mirai Trunks era suo figlio.
                                Colorazione: 8
                                Buona invece la colorazione molto simile all’originale come tinta, ma più sfumata. Trunks è colorato piuttosto bene, con il colore hai dato quella tridimensionalità che hai reso poco col disegno. Anche la camicia di Vegeta è molto ben fatta, come anche i riflessi nei suoi capelli. La mia unica osservazione è questa: la tua colorazione sembra un po’ “a macchie”, secondo me sarebbe migliore se fosse più uniforme!
                                Giudizio finale: 7 Ti avvicini al 7,5 ma ti avevo già detto che avrei arrotondato verso il basso se mi fossi trovata con un giudizio non pieno!
                                Last edited by Gohanina; 09 April 2007, 12:59.

                                Comment

                                Working...
                                X