Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• anch'io ho iniziato a disegnare db alle elementari.......mi ricordo ke tenevo un quadernetto con tutti i personaggi di db(rigorosamente copiati)....chissà dov'è finito......poi nn ho + disegnato db e ho riniziato da poco^^
    cmq io faccio la figlia di trunks e marron
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• anch'io disegnavo pokemon.....avrò finito20 quaderni perchè inventavo storie "parallele" ai pokemon
      ps ne ho inventata una anche x dragonball!!!!
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        ti sembrerà strano e improbabile ma.... anch'io ho cominciato a settembre ....
        il mio primo disegnino ... me lo ricordo bene, era vegeta su namecc.....
        faceva cagare -.-
        Sempre più strano........
        Ma dai, non mi dire Veg! il mio primo era chibi goku(cresciutello) visto dalla tv...
        più che altro. Nel caso l'argomento della gara ci passa, lo posto! Per far ridere, s'intende
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
          anch'io ho iniziato a disegnare db alle elementari.......mi ricordo ke tenevo un quadernetto con tutti i personaggi di db(rigorosamente copiati)....chissà dov'è finito......poi nn ho + disegnato db e ho riniziato da poco^^
          Io conservo religiosamente i vecchi fanmanga! U_U In tutto ne ho fatti otto, tra il 2000 e il 2003 e fanno veramente pietà! Però ormai mi ci sono affezionata e ogni tanto li rileggo... saranno una decina di quaderni credo!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            anch'io ho iniziato a disegnare db alle elementari.......mi ricordo ke tenevo un quadernetto con tutti i personaggi di db(rigorosamente copiati)....chissà dov'è finito......poi nn ho + disegnato db e ho riniziato da poco^^
            cmq io faccio la figlia di trunks e marron
            io invece il terzo figlio di vegeta e bulma... si magari è un pò banale come cosa ma non ho trovato niente di meglio che mi ispirasse...
            lo devo passare a china e poi posso colorarlo

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
              Sempre più strano........
              Ma dai, non mi dire Veg! il mio primo era chibi goku(cresciutello) visto dalla tv...
              più che altro. Nel caso l'argomento della gara ci passa, lo posto! Per far ridere, s'intende
              Però, l'idea non è male! sarebbe divertente postare i nostri vecchi disegni, ma non qui altrimenti gohanina ci defenestra (anzi, ci fa bannare! XD)... Magari aprirò un topic!
              ps: il bambino che ho disegnato (figlio di gohan e videl) è un personaggio del mio primo fan manga!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                Però, l'idea non è male! sarebbe divertente postare i nostri vecchi disegni, ma non qui altrimenti gohanina ci defenestra (anzi, ci fa bannare! XD)... Magari aprirò un topic!
                quoto...bella l'idea di un'altro topic!!!!!!!!

Comment

• Ehhhh... allora: io avevo iniziato ben a disegnare nella 4a elementare (saint seiya-ma faceva schifo... ), poi avevo smesso (ma ho guardato Ken il guerriero, I CDZ e DB), in 2a media per un periodo ricomiciavo (calciatori) perché il nostro prof di arte aveva capito che ho qualche talento nascosto, ma dopo ho smesso di nuovo.
                  Ho ricomiciato in 4a superiore (!), ma non con DB: un'amica mi aveva chiesto di disegnare in immagine di Lupo Alberto sul suo quaderno e mi usciva bene... Poi ho comprato la seconda edizione di DB e ho cominciato con Goku bambino... da lí in poi ho continuato a copiare (almeno 500 fogli!) fino ad affinare la tecninca di colorazione... ed eccomi qua... ma sono a un buono livello solo dal 2001...
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Io ho cominciato a disegnare dragonball a marzo dell'anno scorso...xò nn dico ke il primo disegno è brutto xkè nn è vero... Diciamo ke prima i xsonaggi me li inventavo (anke adesso xò ) ora prevalentemente disegno dragonball. Quindi siccome era da parecchio ke mi "allenavo" a modo mio, qnd ho fatto i miei primi 5 Goku nn erano poi così male... (assicuro ke nn li ho copiati xò e si vede!)
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

ps: il bambino che ho disegnato (figlio di gohan e videl) è un personaggio del mio primo fan manga!
                      Uhm...mi alletta parecchio...però non pensi a tutti quei poverini che morirebbero d'infarto istantaneo (parlo per i miei) alla prima occhiata?
                      Pure il fanmanga! O.o I'm so fall behind you!ù_ù
                      ps. posta posta

Comment

Sì è 1a bella idea...ma i fanmanga...NEIN! E posterò sl disegni ke riterrò decenti...
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                          Ehhhh... allora: io avevo iniziato ben a disegnare nella 4a elementare (saint seiya-ma faceva schifo... ), poi avevo smesso (ma ho guardato Ken il guerriero, I CDZ e DB), in 2a media per un periodo ricomiciavo (calciatori) perché il nostro prof di arte aveva capito che ho qualche talento nascosto, ma dopo ho smesso di nuovo.
                          Ho ricomiciato in 4a superiore (!), ma non con DB: un'amica mi aveva chiesto di disegnare in immagine di Lupo Alberto sul suo quaderno e mi usciva bene... Poi ho comprato la seconda edizione di DB e ho cominciato con Goku bambino... da lí in poi ho continuato a copiare (almeno 500 fogli!) fino ad affinare la tecninca di colorazione... ed eccomi qua... ma sono a un buono livello solo dal 2001...
                          a prop di lupo alberto.....http://img181.imageshack.us/img181/7574/82363393qc6.jpg
                          è un po' vecchia perdonatemi se è poco curata........

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                            a prop di lupo alberto.....http://img181.imageshack.us/img181/7574/82363393qc6.jpg
                            E' molto simpa e fatto bene! Soprattt Goku, ma anke Vegeta, anke Lupo Alberto... vabbè! E' bello ttt! (ribadisco: quello venuto meglio è Goku )

Comment

• Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                              E' molto simpa e fatto bene! Soprattt Goku, ma anke Vegeta, anke Lupo Alberto... vabbè! E' bello ttt! (ribadisco: quello venuto meglio è Goku )
                              graaaazie!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                Ehhhh... allora: io avevo iniziato ben a disegnare nella 4a elementare (saint seiya-ma faceva schifo... ), poi avevo smesso (ma ho guardato Ken il guerriero, I CDZ e DB), in 2a media per un periodo ricomiciavo (calciatori) perché il nostro prof di arte aveva capito che ho qualche talento nascosto, ma dopo ho smesso di nuovo.
                                Una lunga carriera, insomma
                                Buono?........Sei ad un OTTIMO livello, BK!
                                500! anch'io sui 100-200 e giù di lì...

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                                Sei un fenomeno! Goku è un'incanto

Comment

Working...
                                X