Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altrettanto! osservo la scena... :P
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Messaggio Importante X Gohanina!!! Anch'io Ho Postato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non Hai Visto?????????????
      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Eccolo finalmente! ^___^
        Realizzato sempre con le mie super mitiche matite colorate! XD

!Curiosità! : I fiori sono le Dalie vere e proprie. *___*

sigpic

Comment

• urkaaa ....goten è preciso!!!!!!!!
          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

• che bello.. tu si che sai usae bene le matite colorate... io temo che non ne so più usare...
            le espressioni ti escono veramente bene, specie delle ragazze... (invidia! ) una domanda: qualla in basso a destra é Pan? Si sta super-saiyanando... (cha parola scema... )
            sigpic

Comment

• Grazie cara! :'D
              No no non è Pan, è sempre Dahlia che si sta appunto "super-saiyanando"! XD
              sigpic

Comment

• SBK... mi piace tantissimo! *_* Secondo me è il migliore in assoluteche hai fatto! Seza contare che l'idea di una gemella di Goten identica a Chichi è geniale! Bravissima, veramente!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• capisco... errore mio! Cmq resta molto bello!

Ps. ho appena messo un disgeno di Sedri su DA, se ti va di vederlo... vorrei il to parere
                  sigpic

Comment

• Grazie Videl!
                    Eh si in effetti ho preferito che in tenerà età Dahlia assomigliasse in tutto per tutto alla madre... Mentre da adulta, volevo che Dahlia cambiasse totalmente aspetto e carattere.. Qui entra in gioco la figura di Taanipu, la sua nonnina =P ! Così per ricordarla, ho preso le sue sembianze e le ho "trasportate" su Dahlia.
                    (La stessa cosa vale anche per Goten di fine DBZ, anche lui ha cambiato radicalmente carattere e aspetto, in fondo sono gemelli eheheh!)

@ BK: Volo subitoooo!!! ^o*
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      Grazie Videl!
                      Eh si in effetti ho preferito che in tenerà età Dahlia assomigliasse in tutto per tutto alla madre... Mentre da adulta, volevo che Dahlia cambiasse totalmente aspetto e carattere.. Qui entra in gioco la figura di Taanipu, la sua nonnina =P ! Così per ricordarla, ho preso le sue sembianze e le ho "trasportate" su Dahlia.
                      (La stessa cosa vale anche per Goten di fine DBZ, anche lui ha cambiato radicalmente carattere e aspetto, in fondo sono gemelli eheheh!)
                      hehe già!^^ Anche quella è stata un'ottima trovata.. cmq vorrei farti una domanda: gli sfondi con cosa li fai? A polverina? :-O
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• una domanda x chi usa photoshop....come li fate i contorni del disegno?
                        ps: videl90, il figlio di gohan e videl è stra dolce!!!!!!!!:nice:
                        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          hehe già!^^ Anche quella è stata un'ottima trovata.. cmq vorrei farti una domanda: gli sfondi con cosa li fai? A polverina? :-O
                          Nu, sempre con le matite! XD
                          Prima faccio la base del colore appena appena sfumato poi passo definitivamente la matita. Le righe le faccio sempre a 45° gradi, dopodicché passo in orizzontale e in diagonale finché non raggiunge un colore omogeneo.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio

complimenti davvero,a dir poco stupendo.

Comment

• Taanipu? Ah, si uno dei tanti nomi per la madre di Goku... in Germania andava di moda "Cauli" quando avevo iniziato a scrivere la mia FF e mi sono fatta contagiare.. anche l'aspetto é molto diverso...
                              Sinceramente mi piace Dhalia più adulta, secondo me rende di più al suo carattere... (opinone personale)
                              Gli fiori hanno a che fare col suo nome? Direi di si...
                              sigpic

Comment

• *hanf*
                                *hanf*
                                ecco qua il mio disegno!
                                ho rappresentato il terzo figlio della coppia vegeta-bulma, il suo nome è () cloud, i'm sorry ma il mio cervello non ha trovato niente di decente...
                                lo spoilerazzo qui sotto (aprire con cautela):

Spoiler:

i suoi capelli sono neri come quelli del padre ma il taglio è come quello della mamma (e di trunks).... gli occhi invece sono azzurri (come bulma).

EDIT
                                ho visto adesso il disegno di sbk...
                                unico commento:
                                uurrrkaaaaaaa!!! O.O

Comment

Working...
                                X