Altrettanto! osservo la scena... :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
-
Comment
-
che bello.. tu si che sai usae bene le matite colorate... io temo che non ne so più usare...
le espressioni ti escono veramente bene, specie delle ragazze... (invidia! ) una domanda: qualla in basso a destra é Pan? Si sta super-saiyanando... (cha parola scema... )
Comment
-
SBK... mi piace tantissimo! *_* Secondo me è il migliore in assoluteche hai fatto! Seza contare che l'idea di una gemella di Goten identica a Chichi è geniale! Bravissima, veramente!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
capisco... errore mio! Cmq resta molto bello!
Ps. ho appena messo un disgeno di Sedri su DA, se ti va di vederlo... vorrei il to parere
Comment
-
Grazie Videl!
Eh si in effetti ho preferito che in tenerà età Dahlia assomigliasse in tutto per tutto alla madre... Mentre da adulta, volevo che Dahlia cambiasse totalmente aspetto e carattere.. Qui entra in gioco la figura di Taanipu, la sua nonnina =P ! Così per ricordarla, ho preso le sue sembianze e le ho "trasportate" su Dahlia.
(La stessa cosa vale anche per Goten di fine DBZ, anche lui ha cambiato radicalmente carattere e aspetto, in fondo sono gemelli eheheh!)
@ BK: Volo subitoooo!!! ^o*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioGrazie Videl!
Eh si in effetti ho preferito che in tenerà età Dahlia assomigliasse in tutto per tutto alla madre... Mentre da adulta, volevo che Dahlia cambiasse totalmente aspetto e carattere.. Qui entra in gioco la figura di Taanipu, la sua nonnina =P ! Così per ricordarla, ho preso le sue sembianze e le ho "trasportate" su Dahlia.
(La stessa cosa vale anche per Goten di fine DBZ, anche lui ha cambiato radicalmente carattere e aspetto, in fondo sono gemelli eheheh!)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiohehe già!^^ Anche quella è stata un'ottima trovata.. cmq vorrei farti una domanda: gli sfondi con cosa li fai? A polverina? :-O
Prima faccio la base del colore appena appena sfumato poi passo definitivamente la matita. Le righe le faccio sempre a 45° gradi, dopodicché passo in orizzontale e in diagonale finché non raggiunge un colore omogeneo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
Comment
-
Taanipu? Ah, si uno dei tanti nomi per la madre di Goku... in Germania andava di moda "Cauli" quando avevo iniziato a scrivere la mia FF e mi sono fatta contagiare.. anche l'aspetto é molto diverso...
Sinceramente mi piace Dhalia più adulta, secondo me rende di più al suo carattere... (opinone personale)
Gli fiori hanno a che fare col suo nome? Direi di si...
Comment
-
*hanf*
*hanf*
ecco qua il mio disegno!
ho rappresentato il terzo figlio della coppia vegeta-bulma, il suo nome è () cloud, i'm sorry ma il mio cervello non ha trovato niente di decente...
lo spoilerazzo qui sotto (aprire con cautela):
Spoiler:
i suoi capelli sono neri come quelli del padre ma il taglio è come quello della mamma (e di trunks).... gli occhi invece sono azzurri (come bulma).
EDIT
ho visto adesso il disegno di sbk...
unico commento:
uurrrkaaaaaaa!!! O.O
Comment
Comment