Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • SBK è eccezionale! Xò è vero ke assomiglia a Chichi
    ----
    Ma quanto c mettete tra ttt??? Io 1a volta ho impiegato poco + d due settimane
    Io nn so se faccio in tempo, lo so, x la gara nn ho postato 1 fico secco ancora, xò ki d voi fa il classico? Io sn sommersa dalle versioni
    Last edited by Sally; 14 April 2007, 20:27.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • la mia tesssoooooooooooora!! bellissississimo!!! cmq raga siete veramente dei mostri a disegnare XDXD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

      Comment


      • Che bella SBK!!!
        Davvero molto carina...

        Beh, domani è già ora di voti... XD
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

        Comment


        • Non t'invido! Sarà dura... a domani allora!
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

          Comment


          • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
            *hanf*
            *hanf*
            ecco qua il mio disegno!
            ho rappresentato il terzo figlio della coppia vegeta-bulma, il suo nome è () cloud, i'm sorry ma il mio cervello non ha trovato niente di decente...
            lo spoilerazzo qui sotto (aprire con cautela):



            i suoi capelli sono neri come quelli del padre ma il taglio è come quello della mamma (e di trunks).... gli occhi invece sono azzurri (come bulma).

            EDIT
            ho visto adesso il disegno di sbk...
            unico commento:
            uurrrkaaaaaaa!!! O.O

            il mio fratellinooooooooo! com'è bello! complimenti vegeth!

            Comment


            • Ke calino Cloud, Vegeth! ^O^
              Del nome nn preoccuparti, in fondo credo sia + importante l'idea e l'aspetto finale del xsonaggio XDXDXD
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

              Comment


              • Molto bello Vegeth^^
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

                Comment


                • tutti davvero splendidi!!!!in particolare mi sono ""innamorata"" del disegno di SBK.......eccezionale!!!
                  cmq io nn riesco a trovare il disegno di BK-81.......nn è ke qualkuno mi può dare il link????
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • Jaja. Eccotelo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...postcount=1302
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                      grazie mille^_-.....io sono un pò indietro con il disegno.....ma domani mattina devo assolutamente finirlo!!!!!!
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • Io anke..... ancora nn ho neanke finito l'intero xsonaggio........
                        Last edited by Sally; 15 April 2007, 11:57.
                        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                        Comment


                        • tutti bellissimi ragazzi

                          sbk, hai uno stile eccezzzzzzzzzionale e anche vegeth disegna davvero bene^^
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • Uff...finalmente ho terminato! (inutile, finisco sempre sul rotto della cuffia)
                            L'arrivo del suo terzo figlio sconvolge Vegeta, ma Bulma sa mantenere calma e...diplomazia!^^
                            Però Imageshack non rende bene i colori, escono sgarati e sbiaditi...mah...
                            [img=http://img359.imageshack.us/img359/6349/anothersonimg2mr0.th.jpg]
                            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                            Out of the story this time I'll be free.
                            Wake up for a moment from that dream of me...

                            Comment


                            • ahahaha XDDD grande Mithril bellissimissimo!!!!
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

                              Comment


                              • lollosissimo mithy!
                                ahahahah povero veggie!
                                mi piace mi piace mi piace!
                                Last edited by Zack Fair; 15 April 2007, 11:17.

                                Comment

                                Working...
                                X