Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non credo sia una sorpresa, farò un'altra fan art dedicata al mio personaggio, Son Dahlia (Il cognome spiega tutto ), sorella-gemella di Goten! ^__^

Qui è a fine DBZ:

Per adesso sono solo schizzetti eheheh
    Last edited by Katy Romance; 12 April 2007, 21:44.
    sigpic

Comment

• Uhm, interessante! Son proprio curiosa! Mi sa che avevamo avuto idee simili, figle per Goku e Chichi! n.n''' La famiglia Son sta aumentando...
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Ihihihih! Infatti XD
        Peccato che il Tory non abbia inserito un personaggio femminile nella squadra Son! :'(
        sigpic

Comment

• Hai ragione al mille per mille! (A parte Pan... mah... secondo me in GT l'hanno rovinata...) Mi piace tanto il tuo stile, Dahlia é veramente simpatica, mi piace! Brava! Riesce a diventare SSj?
          sigpic

Comment

• Yep! In basso a sinistra (anche per met&#224 si nota la sua trasformazione in SSJ
            Comunque se trovo un'altro disegnino dove c'è lei in versione SSJ lo posto ^__*

Eccolu!
            Qui è vestita con altri abiti e ha la coda (.... Storia lunga )

sigpic

Comment

• Gasp! Mannaccia... Molto bello! Se questi sono gli schizzi, allora non oso pensare come sará il disegno definitivo... O.o'''
              È sempre bello disegnare i propri personaggi inventati, vero? A parte Gorin ho inventato anche Sedri, la figlia (!) di Raddish... ma questo é un'altra storia...n.n'''
              Mi permetti una domanda? Perché si chiama Dhalia? C'è un motivo preciso?
              sigpic

Comment

• Grazie mille cara! ^///^
                Hai qualche disegno di Sedri? *.* Mi piacerebbe vederla! *.*
                Comunque ritornando al nome, beh in verità erano settimane che lo cercavo! XD
                Libri su libri, fogli zeppi di nomi inglesi, giapponesi, alcuni storpiati... Madò XD
                Alla fine, un bel giorno io e mia madre andammo al fioraio... All'improvviso mi scapp&#242; l'occhio sul nome "Dalia"... Pensai < Beh &#232; un bel nome..>. Allora una volta ritornata a casa, mi misi alla ricerca su questo fiore! XD
                Alla fine, mi autoconvinsi e lo scelsi!
                sigpic

Comment

• Bellissimo Katy^^
                  sigpic
                  Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    Non credo sia una sorpresa, farò un'altra fan art dedicata al mio personaggio, Son Dahlia (Il cognome spiega tutto ), sorella-gemella di Goten! ^__^

Qui è a fine DBZ:

Per adesso sono solo schizzetti eheheh
                    bellissima!!! la vedrei bene anche come una Adult Pan
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Ho finito il disegno! Ecco qui Gihei, un personaggio che ho ideato nel 2001 e che non disegnavo da moltissimo! XD Spero che si capisca, ma a scanso di dubbi specifico che è il figlio 11enne di Gohan e Videl! ^_^
                      bello giulia! sbaglio o questo ragazzino si era intrufolato in un disegno di dbd?
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        bello giulia! sbaglio o questo ragazzino si era intrufolato in un disegno di dbd?
                        non sbagli! Ma l&#236; era un po'pi&#249; piccolino! ^_^ Infatti quando ho detto che non lo disegnavo da moltissimo mi ero dimenticata di quel misterioso intruso nel DBD team!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Appello a tutti i fan di Gohan e Videl: prima di tutto volevo avvertirvi ke nn so se vi piacer&#224; la mia idea su qst tema. X carit&#224;, sn la mia coppia preferita, x&#242; sn anke i miei bersagli preferiti (mi sa ke avete gi&#224; capito )

Vabb&#232;, basta esagerare, spero ke possa essere carino! Eppoi si tratta solo di 1 "sogno" A questo punto x&#242; spero anke ke sia valido...

piccolo ot: In secondo luogo, anke se nn &#232; il posto giusto x dirlo, voglio fare 1 video su qst coppia e lo far&#242; + bello che mi riuscir&#224;, visto ke adesso riesco a concludere qualcosa d fatto bn! FINE PUBBLICITA'
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            bellissima!!! la vedrei bene anche come una Adult Pan
                            E' vero!
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

• allora ragazzi, io st&#242; facendo la sorellina di bra e di trunks... e tenerissima.... x&#242; purtroppo mi sa che non riesco proprio a postare purtroppo... mi spiace, cmq vedo cosa posso fare!!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Nuuuuuuoooooooo...la sorellina d Trunks e Bra......mi dispiace...mi sarebbe piaciuto vederla! &#231;_______&#231;
                                Ma hai quache problema a hostare?

Comment

Working...
                                X