Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scusate.... io però come periodo buio stò facendo tra z e gt... però lo stò facendo a mo di fumetto... pochi disegni, ma non è uno solo... va bene... anche se premetto che non so se riesco a finirlo!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
      scusate.... io però come periodo buio stò facendo tra z e gt... però lo stò facendo a mo di fumetto... pochi disegni, ma non è uno solo... va bene... anche se premetto che non so se riesco a finirlo!!
      come ho già detto le vignette vanno benissimo, ma ci deve essere comunque una vignetta principale! In pratica di puoi servire di 4-5 vignette per spiegare il tuo disegno, ma non deve essere una pagina di manga!

Comment

• no.. infatti... beh spero di finirlo in tempo...
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• **ahem**
          i'm back
          scusate ma mi ero ripromesso di dare un giudizio al fanmanga di gohanina
          allora se mi vuoi crudele, sarò spietato nel giudizio
          innanzitutto devo dire che per colpa del tuo manga rischiavo di finire all'ospedale per tutte le risate che mi sono fatto
          vegeta è lollissimo, complimenti, sei davvero brava XD XD
          pure gohan mi fa sbudellare dalle risate
          se proprio devo farti una critica (ma questo lo hanno detto anche gli altri) dovresti curare un pò le mani e le braccia dei personaggi... un'altra cosa: vegeta in alune scene ha una faccia un pò da ragazzino, se questo però è il tuo intento mi sto zitto...
          ma di pecche vere non ce ne so... hai davvero una bella fantasia, complimenti ancora!
          aspetto il tuo prossimo lavoro *sbav*

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
            **ahem**
            i'm back
            scusate ma mi ero ripromesso di dare un giudizio al fanmanga di gohanina
            allora se mi vuoi crudele, sarò spietato nel giudizio
            innanzitutto devo dire che per colpa del tuo manga rischiavo di finire all'ospedale per tutte le risate che mi sono fatto
            vegeta è lollissimo, complimenti, sei davvero brava XD XD
            pure gohan mi fa sbudellare dalle risate
            se proprio devo farti una critica (ma questo lo hanno detto anche gli altri) dovresti curare un pò le mani e le braccia dei personaggi... un'altra cosa: vegeta in alune scene ha una faccia un pò da ragazzino, se questo però è il tuo intento mi sto zitto...
            ma di pecche vere non ce ne so... hai davvero una bella fantasia, complimenti ancora!
            aspetto il tuo prossimo lavoro *sbav*
            grazie vegeth!!!!mi metterò subito al lavoro e migliorerò quelle maledette mani! :P
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• il mio è ambientato durante i tre anni di chibi goku di allenamento con kami e popo

Comment

• Gohanina molto bello il tuo fan manga.. giudizi sulla tecnica nessuno xk nn sono interpellata a parlare perkè il disegno nn il mio forte... continua cosi
                sigpic
                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• sto leggendo il vecchio fanmanga di videl90 e devo dire che lei è veramente brava...io a confronto.... comunque ora vado a magnà videl90 ti darò dopo il mio parere!

Comment

• E' davvero molto carino il tuo fan manga Gohanina!
                    Difetti? Beh, ank'io dico braccia e piedi, xò t do 1 suggerimento in +: cura anke l'ambiente 1 po' d +, nn molto, giusto il necessario
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Dopo SBK anche te, Trunks... anch'io vorrei ambientare il mio disegno in quel periodo... speriamo solo di uno avere anche la stessa idea...!
                      Dopo nonsoquanti schizzi finalmente ora sono riuscita a concepire l'impostazione giusta...! Faccio il disegno a matita e poi vediamo... Se va bene forse posteró domani sera... Ciao intanto!

BK
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Aspettiamo il tuo disegno^^
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• videl 90 dov' e il tuo fan manga nn lo trovo puoi farmi un collegamento ke sono curioso
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                            videl 90 dov' e il tuo fan manga nn lo trovo puoi farmi un collegamento ke sono curioso
                            guarda che è in un suo vecchio topic!ora aspetta che te lo scrivo...

Comment

• eccolo http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43286
                              buona lettura!

Comment

• grazie mille
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
                                X