certo ma per esserne sicuri,chiedilo a Gohanina!è lei la capa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Bene bene. Ho finito il mio disegno.
Questo è Jinsei, l'ipotetico secondo figlio di 18 e Krillin ( a proposito... perchè loro sono gli unici ad averne uno solo?).
Il personaggio in se non l'ho ideato io, è nato su DA ed è diventato leggenda...XD
Eccolo che, come fece il babbo tempo addietro, prova a saltare in alto!
Scusate, file un pochino grande...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiofiiiiico O.O
solo una cosa GT! non mi convince del tutto lo stemma della tartaruga, che è troppo "piatto"... magari prova a farlo più spiegazzato, non son se capisci...
cmq ottimo lavoro
Beh, siccome ho ancora molto tempo, vedo che posso fare XD!
Comment
-
Mentre sistemo questo disegno, giusto per gli ultimi ritocchini, metterò più avanti anche degli altri disegni del bambinetto...XD
L'originale ha gli occhi diversi, ma io ce li vedo di questo splendido colore!
Comment
-
Che bello, GT! Hai ragione, perché solo uno?
Intanto posto il mio: una foto tra fratelli/sorelle, Gohan, Goten e... Gorin! Nella mia FF "Dragonball SF" Goku prima di partire per lo spazio alla ricerca di suo figlio passa a casa sua e saluta Chichi... beh, circa un'anno dopo la facenda di Radditz sulla terra nasce lei. Qua invece ha 11 anni, la foto é ambientata nei giorni prima della saga di Majin Buu.
La FF non arriva fino a lì, ma nella mia immaginazione partecipa al torneo battendo Trunks in finale (é una SSj!) e combattendo anche contro Buu.
Devo aggiungere che nel disegno non considero alcune parti della facenda di DBSF inquanto Gohan avrebbe un'altra pettinatura e conservato la coda, cosi come Gorin e Goten... e con Radditz come zio... vabbe, mi sto dilungando.
Comment
-
GT!: Beliximus-a-um! Complimenti! Ha degli okki fantastici Beata te ke sai usare così bene photoshop, io neanke cel'ho
BK-81: Anke il tuo è beliximus-a-um! Gorin assomiglia 1 po' a Videl è da lei ke hai preso spunto, vero? E' molto carina e colori beniximoCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
Comment