Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiocaspita! mamma mia, rende veramente l'idea...
Cavoli grazie ragazzi! Avevo contato di farlo a pastelli, però di tempo per ripassarlo col pc non ne ho, fino a domenica poi...magari in un futuro non molto lontano^^Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
ragazzi qsti disegni sono tutti meravigliosiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Mithril... come sempre mi hai fatto rimanere senza parole!!!! (Troppo impegnata a sbavare... )
Ecco perchè Goku è il mio preferito!!!!!
Si presta troppo bene a questo tipo di disegni ...
GRANDE Mithril, ancora tantissimi complimenti!!!!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Tornata!! Mi sono appena vista i vostri disegni ragazzi... VERAMENTE SPLENDIDI!! Se arrivo ne faccio un altro perchè quello che ho postato non mi ispira più.. Altrimenti pazienza!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioperchè dov'eri????sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioTornata!! Mi sono appena vista i vostri disegni ragazzi... VERAMENTE SPLENDIDI!! Se arrivo ne faccio un altro perchè quello che ho postato non mi ispira più.. Altrimenti pazienza!^^
Evvai la Giulia è tornata ^______________________^sigpic
Come on visit your good friend Sweeney
Comment
-
Videl ritorna alla carica! Bentornata!^_^
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMithril... come sempre mi hai fatto rimanere senza parole!!!! (Troppo impegnata a sbavare... )
Ecco perchè Goku è il mio preferito!!!!!
Si presta troppo bene a questo tipo di disegni ...
GRANDE Mithril, ancora tantissimi complimenti!!!!
...In che senso 'questo tipo'...?
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobellisimo majin goku........anche io avevo pensato di fare majin-goku ssj 3...meno male che ho cambiato idea se no avrei sfigurato..............Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment