Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco i voti della giuria popolare:
    *Videl90*: 9,5
    BK-81: 10-
    Gogeta97: 4,5
    Mithrilsayan-90: 10
    GT!: 10
    Videl92: 7
    Vegeth89: 9
    Ghonnen ssj5: 8,5

Tutti bravissimi!
    Mi piace tantissimo il 3° tema! *.* sono curiosissima di cosa si inventeranno i nostri artisti!!
    ps: Auguri Gohanina!
    Last edited by Irene; 01 April 2007, 15:33.
    sigpic

Comment

• grazie Irene! Cmq hai dimenticato di giudicare il disegno di Ghonnen!

Comment

• Tanti auguri Gohanina!! Hi hi Abbiamo la stessa età!
        Grazie per tutte le precisazioni sul disegno, vedrò di migliorare!E thanx anche per il voto!
        A proposito, bel tema! Dovrò pensarci un po' su...
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
          grazie Irene! Cmq hai dimenticato di giudicare il disegno di Ghonnen!
          Oh è vero!!!! ho subito modificato il post mettendo anche il giudizio del suo disegno! scusami Ghonnen "^^
          sigpic

Comment

• questo tema si che è complicato....mmmmh.....vedrò di inventarmi qualkosa
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• *Videl90*: 9
              BK-81: 9
              Gogeta97: 5
              Mithrilsayan-90: 9+
              GT!: 9.5
              Videl92: 6.5
              Vegeth89: 9+
              Ghonnen ssj5: 8

sn in tempo no?
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• sì, sta volta sei in tempo! la giuria popolare può votare fino alle 21:30..

Comment

• *Videl90*: 9,5
                  BK-81: 9,5
                  Gogeta97: 4
                  Mithrilsayan-90: 9
                  Videl92: 6.5
                  Vegeth89: 8,5
                  sigpic

Comment

• Grazie del voto... magari avessi preso voti del genere a scuola...

Il nuovo tema é interessante! il problema é che... di idee ne ho giá alcune...! beh, faró degli schizzi e poi vedo quale scelgo...
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• grazie gohanina! in effetti è un po'sproporzionato il gohan piccolo! Cmq molto interessante il nuovo tema, ho in mente un sacco di idee, ma come BK devo ancora decidere che fare!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• *Videl90*: 9
                        BK-81: 9,5
                        Gogeta97: 5
                        Mithrilsayan-90:10
                        Videl92: 6
                        Vegeth89: 8,5
                        sigpic

Comment

• posso dare solo 2 voti.... quello a ghonnen ssj 5... voto 9
                          poi a videl90... che dire mi fa tenerezza... il disegno ti assicuro che è molto brutto... voto 5.5

Comment

• Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
                            posso dare solo 2 voti.... quello a ghonnen ssj 5... voto 9
                            poi a videl90... che dire mi fa tenerezza... il disegno ti assicuro che è molto brutto... voto 5.5
                            muahahahaha mi sto rotolando dalle risate!!!una battuta milgiore nn la potevi fare

sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• noo... scherzavo 5.5 no ma non posso dare di più di un 6.5

Comment

• già quello triste sei tu...fare dei commenti così senza neanke esprimere le propire opinioni...s vede ke sei un fallito ke nn sa cosa dire e x kissà quale motivo rompe il cazzo alla gente...fallo tu un disegno e poi ne riparliamo...

edit:scusa forse ho esagerato:è stato un momento d scazzo totale().cmq dovresti dire il xkè nn t piace.
                                Last edited by ludo22; 01 April 2007, 18:31.

Comment

Working...
                                X