Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
    posso dare solo 2 voti.... quello a ghonnen ssj 5... voto 9
    poi a videl90... che dire mi fa tenerezza... il disegno ti assicuro che è molto brutto... voto 5.5
    ti ho già richiamato una volta. I fake non sono ammessi in questo topic, quindi il tuo voto non è valido. Se non sbaglio l'ultima volta hai detto che tuo fratello era entrato nel tuo account: be', tu sei responsabile del tuo nick, potevi cambiare password.
    Cmq sia bisogna valutare tutti i disegni e non solo 2, un altra ragione per cui posso escludere tranquillamente i tuoi giudizi. E ora non venirmi a giudicare anche tutti gli altri, perchè non hai un minimo di coerenza e serietà, quindi non li accetterei comunque.

    Comment


    • Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
      già quello triste sei tu...fare dei commenti così senza neanke esprimere le propire opinioni...s vede ke sei un fallito ke nn sa cosa dire e x kissà quale motivo rompe il cazzo alla gente...fallo tu un disegno e poi ne riparliamo...
      esattamente!!!!
      obbiettivamente è un bel disegno!!!certo....a una persona può piacere di + o meno.....ma nn puoi dare un 6.5 a un disegno così!!!!
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • ehi ehi... io non ho insultato nessuno.... ho dato solo il mio giudizio... secondo me non è fatto male... solo che ci sono dei dettagli da migliorare... ad esempio i capelli che si vedono sia a destra che sinistra.... non volevo offendere nessuno!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
          ehi ehi... io non ho insultato nessuno.... ho dato solo il mio giudizio... secondo me non è fatto male... solo che ci sono dei dettagli da migliorare... ad esempio i capelli che si vedono sia a destra che sinistra.... non volevo offendere nessuno!!
          invece mi pare che volevi insultare! hai detto che il suo disegno è molto brutto e che ti fà tenerezza senza neanche spiegare i motivi... fallo tu un disegno così.. -.-
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
            ehi ehi... io non ho insultato nessuno.... ho dato solo il mio giudizio... secondo me non è fatto male... solo che ci sono dei dettagli da migliorare... ad esempio i capelli che si vedono sia a destra che sinistra.... non volevo offendere nessuno!!
            Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
            posso dare solo 2 voti.... quello a ghonnen ssj 5... voto 9
            poi a videl90... che dire mi fa tenerezza... il disegno ti assicuro che è molto brutto... voto 5.5
            certo che sei una persona molto coerente-.-
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
              ehi ehi... io non ho insultato nessuno.... ho dato solo il mio giudizio... secondo me non è fatto male... solo che ci sono dei dettagli da migliorare... ad esempio i capelli che si vedono sia a destra che sinistra.... non volevo offendere nessuno!!
              non mi interessa, non sono sciocca e capisco quando qualcuno finge o meno. Basta leggere i tuoi messaggi per capire che sei un perditempo o un fake. Voglio mantenere un certo livello nel mio topic, quindi non accetto i tuoi voti. Oltretutto non capisco perchè hai votato solo Videl e Ghonnen.. Ti dico solo una cosa: sparisci, siamo andati anche troppo OT per causa tua! U.U

              Comment


              • videl 90:
                disegno 8.5

                l'idea delle due immagini sovrapposta rende molto particolare il disegno(buona l'idea),l'immagine "di sfondo"(quella grande)è molto proporzionata;i tratti muscolari muscolari sono perfetti,anche se nell'immagine di gohan (in piccolo),specialmente nel braccio destro la muscolatura viene accennata,almeno io la vedo cosi'...molto belli i capelli simili a quelli di goku e come ha detto gohanina bella l'idea di allungare il ciuffo;che dire...un 8.5 meritatok

                colorazione: 8.5

                molto buona, la colorazione dei capelli in particolare poichè con delle sfumature + scure nei punti + adatti,nell'immagine in grande il colore della pelle è davvero.....reale!molto azzeccate le ombreggiature sui pantaloni di gohan(in piccolo).l'uniche due cose sono: il vestito di gohan(in grande) e il colore della pelle di gohan(in piccolo).

                BK'81

                Disegno 9

                mi è piaciuta molto l'originalita' del disegnomolto brav nel realizzare la pelle namecciana e le loro particolari muscolature,le mani sono state realizzate molto bene, la presenza di vene da fuori è stata realizzata nei punti + adatti,molto bella l'espressione del viso.I capelli sono molto belli,simili a quelli di goku ma ad una differenza: a degli spazi per le antenne , questo rende l'immagine molto "reale",ma come ha detto gohanina: il canino desto del namecciano è storto in confronto agli altri.

                per la colorazione 10

                luci e ombre sono perfette e conferiscono all’opera una straordinaria tridimensionalità, veramente rara nei disegni colorati a mano. Anche l’aura e lo sfondo blu sono ottimi(il discorso di gohanina,molto azzeccato)

                Mithrilsayan-90

                disegno 9

                l'espressione di goku è curata nei minimi particolari,anche se ci sono diversi errori,per esempio il pettorale sinistro, molto in alto rispetto all'altro,le mani non sembrano appoggiare sui fianchi,l'orecchio sinistro è troppo in alto,fulmini è vene sono state applicate nei punti giusti.ottimi gli addominali,la posizione dell'ombellico e i pantaloni

                colorazione:8.5

                Le ombreggiature sono molto sfumate il tuo stile si avvicina molto alla realta',soprattutto per il colore dlla pelle!

                Ghonnen ssj5

                il tuo disegno non rispetta il tema e quindi non gli do un giudizio pero' se sarebbe stato un tema di fusioni impossibili ti avrei dato un bell' 8.5

                GT!
                Disegno 9,5
                un po’innaturale vista la posizione molto dinamica del busto,le gambe non mi convincono molto....forse per il fatto di essere troppo attaccate l'un l'altra del resto un ottimo disegno,i pantaloni di crili rispettano molto l'originale ,molto comica la scena di crili e 18(questo grazie anche al mini dialogo)molto bella la copertina del manga di AFl'espressione di crili ssj4 è molto bella!

                per la colorazione 1 parola :stupenda!ma come fai a colorare cosi' con photoshop????comunque la motivazione del 10 che ti do è quella fatta da gohanina...

                videl92

                disegno 6

                il busto assume una posizione molto rigida,non c'è nemmeno un accenno alla possibile muscolatura presente nel corpo di una donna...anche perchè è un ssj...il seno è stato fatto con superficialita' come anche le piege sulla maglia:trascurate,l'aura è stata realizzata molto frettolosamente,è nei capelli non c'è traccia di ssj apparte verso le punte

                colorazione 6

                sono state trascurate ombre e sfumature...il resto puo' andaremi dispiace se sono stato un po' crudele nella valutazione ma devo essere obbiettivo...

                Comment


                • Ancora con 'sto dente storto? Ma non sono mica un dentista!

                  Beh, se é solo quello che stona, ancora va ancora bene... un miracolo...
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                  Comment


                  • brolhan hai scordato il mio!!
                    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                    Comment


                    • scusate , nn ho capito il tema di questa settimana
                      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
                        brolhan hai scordato il mio!!
                        scusami....

                        allora:

                        per la tua eta' disegni molto bene anche se hai molto da migliorare:le braccia sono disegnate infantilmente,hai commesso un gravissimo errore:crili non ha il naso!,i capelli sono partiti sopra la testa(in modo innaturale),hai trascurato molto le pieghe sui i vestiti e altro;per la colorazione sono convinto che puoi fare di meglio

                        voto: 5 sia per la colorazione sia per il disegno

                        ti ho arrotondato il voto per la tua buona volonta!continua cosi' e arriverai ai livelli di BK'81!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
                          posso dare solo 2 voti.... quello a ghonnen ssj 5... voto 9
                          poi a videl90... che dire mi fa tenerezza... il disegno ti assicuro che è molto brutto... voto 5.5
                          a kikko... ma ki ti credi di essere?!?! sinceramentex giudikare in qst modo una disegnatrice cm Giulia ci vuole fegato... sai ci si impiega del tempo per fare disegni cm i suoi... vatti a vedere tt i disegni ke ha fatto da qnd è qua e poi dimmi se hai ancora il coraggio di darle un 5 -.-

                          skusate x l OT ma m fanno incavolare ste cose

                          Cmq
                          *Videl90* 9
                          Videl92: 7.5
                          BK-81:8
                          mithrilsayan: 8.5
                          GT:9.5
                          Last edited by .*+Vale+*.; 01 April 2007, 20:14.
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
                            scusate , nn ho capito il tema di questa settimana
                            chiedilo a gohanina!con un mp...

                            Comment


                            • Non ci sono arrivato neanche sta volta, ma il disegno l'ho fatto, se lo posto potete ancora valutarlo oppure è troppo tardi?
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • Scusate se non ho postato (e fatto) il mio disegno ma ero in gita =P
                                Spero di recuperare con il prossimo! ;D Bellissimi gli altri! Veramente belli!
                                Curiorità: avete già postato il prossimo tema?
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X