Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioE' Louth, un nemico della fanfict di re kaioh...fa ridere vero?
è fico
EDIT:
se facessi una foto al mio disegno, non è che il giudizio di gohanina sarebbe più basso, proprio perchè non l'ho fatto con lo scanner?
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio17, sono del '90!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosi già vidi quel trunks...è stupendo...il mio a confronto è una caccola spiaccicata sul parabrezza di una smart...CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioDai nn abbatterti! E' da vedere!
postalo lo stesso trunks!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionon è completo...mancano SOLO xD i capelliCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggionon è completo...mancano SOLO xD i capelli
quando lo hia finito postalo però...
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioDavvero bello quel disegno Mithril! Per fortuna che Vidy90 ha messo il link!!!
E approposito, Videl90... ma quanto mi piace quel Gohan!!!!
Davvero fatto bene!
Su Trunks, sono curiosa!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment