Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ke bello ^^ 7 punti

    Comment


    • Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      ke bello ^^ 7 punti
      grazie! Tu invece che pensi di fare?
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • Ke carino!! ^^
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

        Comment


        • non penso di fare...già ho fatto ^^ chibi goku nei 3 anni dal supremo

          Comment


          • ah giuly mi daresti il link dell'immagine così lo metto nella classifica ^^

            Comment


            • Trunks ssj3??? No, mai pensato! Bell'idea!! ^^
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

              Comment


              • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                Ke carino!! ^^
                grazie! XD Tanto per curiosità.. Tu quanti anni hai?

                Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                non penso di fare...già ho fatto ^^ chibi goku nei 3 anni dal supremo
                Bello!! Allora quando lo posti? Super Baby Katy ha fatto Chibi Goku nella stanza dello spirito e del tempo.. ^^

                Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                ah giuly mi daresti il link dell'immagine così lo metto nella classifica ^^
                una mia recente scoperta: se clicchi con il pulsante destro del mouse sull'immagine e poi vai su "proprietà" c'è il link dell'immagine!
                Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                Trunks ssj3??? No, mai pensato! Bell'idea!! ^^
                Hai proprio ragione.. io mi sto cimentando con i ssj3, ad es nell'ultima manche ho fatto gohan ssj3! XD
                Last edited by *Videl90*; 05 April 2007, 11:40.
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                  Trunks ssj3??? No, mai pensato! Bell'idea!! ^^
                  in effetti... in effetti....
                  /me corre ad armarsi di matita e foglio...

                  Comment


                  • Visto che siamo in tema di Trunks ssj3, mi permetto di postare quello che ha fatto tempo fa Mithrilsayan_90!^^
                    http://img393.imageshack.us/my.php?i...unkssj3lr7.jpg
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • Io ho 14 anni, tu?
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                      Comment


                      • Caspita ragazzi, quante idee!O.O

                        Anche il mio sarà ambientato sui tre anni sul palazzo di Dio...ma non credo batterò SBK...

                        EDIT:
                        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Visto che siamo in tema di Trunks ssj3, mi permetto di postare quello che ha fatto tempo fa Mithrilsayan_90!^^
                        http://img393.imageshack.us/my.php?i...unkssj3lr7.jpg
                        Vidy cancella quell'obrobrioso link
                        Last edited by Mithril; 05 April 2007, 11:47. Motivo: Vidy...
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                          Io ho 14 anni, tu?
                          17, sono del '90!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Visto che siamo in tema di Trunks ssj3, mi permetto di postare quello che ha fatto tempo fa Mithrilsayan_90!^^
                            http://img393.imageshack.us/my.php?i...unkssj3lr7.jpg
                            bello!!
                            chi è quella specie di mostro?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                              bello!!
                              chi è quella specie di mostro?
                              E' Louth, un nemico della fanfict di re kaioh...fa ridere vero?
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                                E' Louth, un nemico della fanfict di re kaioh...fa ridere vero?
                                Ti prego, posso lasciarlo? *_* Dobbiamo mostrare al mondo le tue opere d'arte! XD
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X