Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    voglio colorare questa caccola...come potrei fare amici? al pc ovviamente intendo...premetto ke non ho programmi di grafica installati e anzi se qualcuno me lo potrebbe colorare gliene sarei grato ^^
    cerca di procurarti photoshop! è comodo anche per correggere eventuali errori dei disegni fatti a mano... Cmq non credo che Gohanina accetterebbe disegni fatti in coppia! ^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      cerca di procurarti photoshop! è comodo anche per correggere eventuali errori dei disegni fatti a mano... Cmq non credo che Gohanina accetterebbe disegni fatti in coppia! ^^
      uhm...ok vedrò di prenderlo cmq ho finito il disegno...ora lo hosto e poi lo posto...

Comment

• eccolo...abbiate pietà di me vi prego xD

Comment

• A volte curo il disegno anche con paint e mi esce fuori che è una meraviglia uahuahuahauhua :'D
          sigpic

Comment

• ragazzzi...ho inventato una storia tanto carina del periodo in cui videl si allena da gohan e ho fatto il fumetto...che dide...lo metto???
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• commentate please...ed abbiate un minimo di clemenza xD

Comment

• Sorry Trunks XD
                Il disegno è fatto abbastanza bene, anche se dovevi metterci più particolari ^^ Le proporzioni vanno abbastanza bene, l'unica cosa che non mi convince, sono le ciocche di Trunks che cadono sugli occhi... Così sembra che sia privato dalla vista XD magari cerca di spostarle appena appena, così dai al personaggio un'espressione in più! key:
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  Sorry Trunks XD
                  Il disegno è fatto abbastanza bene, anche se dovevi metterci più particolari ^^ Le proporzioni vanno abbastanza bene, l'unica cosa che non mi convince, sono le ciocche di Trunks che cadono sugli occhi... Così sembra che sia privato dalla vista XD magari cerca di spostarle appena appena, così dai al personaggio un'espressione in più! key:

particolari di ke genere?...cmq x le ciokke si è vero...rimedierò

Comment

particolari di ke genere?...cmq x le ciokke si è vero...rimedierò
                    Mhm... Magari studia meglio il panneggio (le pieghe) della maglia di Trunks, la cintura, i capelli più dettagliati e meno schizzati..
                    sigpic

Comment

• il disegno non è male...
                      avrei però delineato meglio le piege del vestito e definito un pò di più i muscoli, che mi danno un senso di piattezza...
                      per i capelli nulla dire, rivedrei anche qui alcune cose, ma in fondo sono fatti bene... tranne per quei due ciuffi che coprono gli occhi. magari spostali come ti ha consigliato sbk, darai uno sguardo più penetrante a trunks.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                        Mhm... Magari studia meglio il panneggio (le pieghe) della maglia di Trunks, la cintura, i capelli più dettagliati e meno schizzati..

quoto! bene...infatti la canottiera è troppo "vuota", ma i capelli non so come migliorarli...cmq lo aggiusterò al + presto

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                          il disegno non è male...
                          avrei però delineato meglio le piege del vestito e definito un pò di più i muscoli, che mi danno un senso di piattezza...
                          per i capelli nulla dire, rivedrei anche qui alcune cose, ma in fondo sono fatti bene... tranne per quei due ciuffi che coprono gli occhi. magari spostali come ti ha consigliato sbk, darai uno sguardo più penetrante a trunks.
                          ma io per le braccia e per il corpo sono negato T_T a malapena riesco a fare qlk faccia così...-.-

Comment

• Carino trunks! Non mi convincono molto le braccia e il collo però.. e come dice SBK, fagli dono della vista! Per il resto non è affatto male!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ora aspetto il giudizio di giulia

edit: ah è già arrivato xD immaginavo ke le braccia facessero pena xD

Comment

ma io per le braccia e per il corpo sono negato T_T a malapena riesco a fare qlk faccia così...-.-
                                se proprio non ci riesci da solo, dai un'occhiata ai disegni del tory... dovrebbero aiutarti...

Comment

Working...
                                X