Originariamente Scritto da Trunks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiocerca di procurarti photoshop! è comodo anche per correggere eventuali errori dei disegni fatti a mano... Cmq non credo che Gohanina accetterebbe disegni fatti in coppia! ^^
Comment
-
Sorry Trunks XD
Il disegno è fatto abbastanza bene, anche se dovevi metterci più particolari ^^ Le proporzioni vanno abbastanza bene, l'unica cosa che non mi convince, sono le ciocche di Trunks che cadono sugli occhi... Così sembra che sia privato dalla vista XD magari cerca di spostarle appena appena, così dai al personaggio un'espressione in più! key:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioSorry Trunks XD
Il disegno è fatto abbastanza bene, anche se dovevi metterci più particolari ^^ Le proporzioni vanno abbastanza bene, l'unica cosa che non mi convince, sono le ciocche di Trunks che cadono sugli occhi... Così sembra che sia privato dalla vista XD magari cerca di spostarle appena appena, così dai al personaggio un'espressione in più! key:
particolari di ke genere?...cmq x le ciokke si è vero...rimedierò
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioparticolari di ke genere?...cmq x le ciokke si è vero...rimedieròsigpic
Comment
-
il disegno non è male...
avrei però delineato meglio le piege del vestito e definito un pò di più i muscoli, che mi danno un senso di piattezza...
per i capelli nulla dire, rivedrei anche qui alcune cose, ma in fondo sono fatti bene... tranne per quei due ciuffi che coprono gli occhi. magari spostali come ti ha consigliato sbk, darai uno sguardo più penetrante a trunks.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioMhm... Magari studia meglio il panneggio (le pieghe) della maglia di Trunks, la cintura, i capelli più dettagliati e meno schizzati..
quoto! bene...infatti la canottiera è troppo "vuota", ma i capelli non so come migliorarli...cmq lo aggiusterò al + presto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioil disegno non è male...
avrei però delineato meglio le piege del vestito e definito un pò di più i muscoli, che mi danno un senso di piattezza...
per i capelli nulla dire, rivedrei anche qui alcune cose, ma in fondo sono fatti bene... tranne per quei due ciuffi che coprono gli occhi. magari spostali come ti ha consigliato sbk, darai uno sguardo più penetrante a trunks.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma io per le braccia e per il corpo sono negato T_T a malapena riesco a fare qlk faccia così...-.-
Comment
Comment