Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    se proprio non ci riesci da solo, dai un'occhiata ai disegni del tory... dovrebbero aiutarti...
    quoto! Sono molto utili.. Io mi sono messa a guardare anche le sculture del canova recentemente!
    Cmq facciamo gli auguri al topic, che ha sorpassato le mille repliche! XD
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Non è male, è piuttosto semplice, specialmente per quanto riguarda le pieghe della maglietta e i muscoli delle braccia, però è carino.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        se proprio non ci riesci da solo, dai un'occhiata ai disegni del tory... dovrebbero aiutarti...
        già...

Comment

• è da un po'che mi faccio questa domanda... quanti di voi frequantano un liceo artistico o qualcosa di simile?
          sigpic

Comment

• io faccio il classico...e me ne pento...

Comment

• Liceo artistico, of course!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                io faccio il classico...e me ne pento...
                io faccio l'istituto d'arte, sezione grafica pubblicitaria.... e anch'io me ne pento -.-

Comment

• Io faccio l'industriale, in poche parole non c'entra un cazzo con l'arte.
                  Faccio disegno tecnico, ma preferisco di gran lunga quello artistico!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• faccio il scientifico.. e anche io me ne pento! -.- Cavolo, alle medie ci hanno detto "ci sarà disegno tecnico e arte" sì, ma storia dell'arte! Ma vaff.. ingannatori di giovani studentesse!
                    sigpic

Comment

• fai lo scientifico??
                      bello!! cmq io a settembre vado al geometra............................
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• cmq l'argomento scuole può essere interessante, ma non vorrei mai che chiudessero sarebbe una perdita per tutti
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                          io faccio il classico...e me ne pento...
                          Ank'io. E me ne pento...
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                            cmq l'argomento scuole può essere interessante, ma non vorrei mai che chiudessero sarebbe una perdita per tutti
                            Già...basta così...forse è meglio...eppoi nn mi va d parlare d scuola!
                            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• basta ot!

Comment

• OT/ Super Baby, come me!^^
                                Io indirizzo grafica...niente disegno a mano, ma non me ne pento, tanto la frittata è fatta /OT
                                @*Videl90*:nessuno ci riesce

E voi, che punto siete fanarter?
                                (scusate l'ot U_U)
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Working...
                                X