Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di disegni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Va bene Bra! Su, non siate timidi, votate! votate!

    Comment


    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Grazie Gohanina, il tuo giudizio è molto preciso e illumminante!^^ In effetti non posso darti torto riguardo ai pezzi di uovo e alla mano di vegeta, vorrà dire che farò più attenzione!
      Cmq.. GRANDISSIMA MITHRIL!!!!!!!!! Complimenti, ti sei meritata la prima vittoria!XD
      Grazie Vidy!! hai meritato in pieno il tuo voto, ripeto è lollosissimo goku che spunta dall'uovoXD!
      Gohanina non posso che ringraziarti...e poi senza di te non avrei notato l'errore
      Complimenti a tutti!
      Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      mithy (posso chiamarti così?) chiamami come vuoi
      in effetti sto colorando un vecchissimo disegno al pc (a scuola ).... un goku ssj4... è una settimana che gli vado dietro..non vedo l'ora di finirlo ^^
      Come preferisci Veg^^ Sarei curiosa di vederlo il disegno, anche se comprendo la difficoltà di finirlo a scuola!
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

      Comment


      • Ecco il secondo tema.. voi nel frattempo continuate a giudicare i disegni della scorsa edizione! Avete tempo fino a mezzanotte!

        TEMA 2
        Dovete disegnare un personaggio di Dragon Ball ad una trasformazione che non ha mai raggiunto. Questo non vale solo per i saiyan, se volete disegnare un terrestre ssj siete liberissimi, non pongo limiti all’assurdità!
        Non è necessario che la trasformazione sia tipica della razza saiyan, ma deve mutare in modo più o meno radicale il personaggio. Beh, buon lavoro allora!

        Comment


        • ekko i miei voti:
          calel:5
          videl90:9
          sbk:8,5
          bk-81:9
          Mithrilsayan90:9+

          e questa settimana devo assolutamente riuscire a fare il disegno!>.<
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Ma che tema lol!
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              ekko i miei voti:
              calel:5
              videl90:9
              sbk:8,5
              bk-81:9
              Mithrilsayan90:9+

              e questa settimana devo assolutamente riuscire a fare il disegno!>.<
              grazie per la collaborazione videl, stavolta aspettiamo tutti anche una tua opera! XD

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                Ecco il secondo tema.. voi nel frattempo continuate a giudicare i disegni della scorsa edizione! Avete tempo fino a mezzanotte!

                TEMA 2
                Dovete disegnare un personaggio di Dragon Ball ad una trasformazione che non ha mai raggiunto. Questo non vale solo per i saiyan, se volete disegnare un terrestre ssj siete liberissimi, non pongo limiti all’assurdità!
                Non è necessario che la trasformazione sia tipica della razza saiyan, ma deve mutare in modo più o meno radicale il personaggio. Beh, buon lavoro allora!
                oook!
                forse questo riesco a farlo!
                boh... speriamo... ^^

                Comment


                • molto bello il secondo tema sn curiossisimo d vedere i capolavori ke c faranno le nostre artiste/i.

                  ecco i miei voti.

                  calel:5

                  videl90:8,5

                  sbk:9

                  bk-81:9

                  mithrilsayan90:10-

                  ancora compliementi a mithril:un disegno veramente fantastico!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                    grazie per la collaborazione videl, stavolta aspettiamo tutti anche una tua opera! XD
                    nulla....cmq cerkerò di mettercela tutta x finirlo.....ho già in mente qualkosa^^
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • complimenti a tutti ,i vostri disegni sono bellissimi ,(inconfronto io disegno come un bambino di 2 anni )

                      ecco i miei voti:

                      calel :5-

                      videl 90:8,5

                      super baby katy:9

                      bk-81:8,5

                      mithril sayan90: 9-
                      Last edited by gogeta.92; 25 March 2007, 15:30.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da mistic gohan
                      gogeta: il futuro toriyama
                      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                      Comment


                      • voto anche io!
                        calel il kriptoniano: 5,5
                        *videl90*: 9
                        Super Baby Katy: 8,5
                        BK-81: 9
                        mithrilsayan-90: 9,5

                        Comment


                        • cavoli il disegno di bk!!
                          e il tuo giudizio gohanina &#232; davvero buono(intendo il mio)mi hai fatto notare tutte cose che nn ho notato in un profilo cosi!
                          questa volta faro a mano mia senza esempio e nn sar&#242; frettoloso dato il mio livello di disegno e lo far&#242; poi lo ricalchero e poi colorero cosi verr&#224; pulito e se &#232; cerchero di dare ombre e altro in questo caso credo postero massimo sabato
                          cmq riguardo al tema...anche fusioni?
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da calel il kriptoniano Visualizza Messaggio
                            cavoli il disegno di bk!!
                            e il tuo giudizio gohanina è davvero buono(intendo il mio)mi hai fatto notare tutte cose che nn ho notato in un profilo cosi!
                            questa volta faro a mano mia senza esempio e nn sarò frettoloso dato il mio livello di disegno e lo farò poi lo ricalchero e poi colorero cosi verrà pulito e se è cerchero di dare ombre e altro in questo caso credo postero massimo sabato
                            cmq riguardo al tema...anche fusioni?
                            sono contenta che il mio giudizio ti sembri coerente!^^ Per quanto riguarda il nuovo tema, va bene qualsiasi personaggio di dragonball, quindi anche le fusion!

                            Comment


                            • bene, moooolto bene!
                              /sghignazza sordidamente

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
                                sono contenta che il mio giudizio ti sembri coerente!^^ Per quanto riguarda il nuovo tema, va bene qualsiasi personaggio di dragonball, quindi anche le fusion!
                                bene ma questa volta l'idea la mastico 10..1000 volte prima di farla ...almeno voglio raggiungere 6...xd
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X