Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in questo tempo me ne sono perse davvero molte di puntate ma adesso che sono operativo cercherò di esserci.
    l'ho lette tutte ,mi ci è voluto un pò ma devo dire :molto belle Continua così
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• spero che non mancherai alla puntata di stasera...sorprese.. tantissime direi
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• ci sarò ,ma alle???
        sigpic

Comment

• nel lasso di tempo fra le 19 e le 20....

Comment

• ok a stasera
            sigpic

Comment

• tra pochissimo posto la prossima puntata...

Comment

• ......
                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• 10° Episodio

ORAG VIENE SCONFITTO

Le due onde si scontrarono… regnava l’equilibrio.
                  “Ahhhhhhhhhhh” gridò Orag potenziando l’onda.
                  Goku era in difficoltà, ma Goten allo stremo lanciò anch’esso una kameamea molto meno intensa di quella del padre.
                  Lo scontro tornò in parità, il cielo intanto era diventato nero come il carbone… anche Trunks lanciò il suo attacco bruciante e nello stesso istante Vogen sferrò il suo attacco migliore.
                  Orag stava per essere colpito, ma resisteva, però Vegeta lanciò un ki blast, tanto debole, ma tanto forte allo stesso tempo.
                  L’onda travolse Orag… il cielo dopo pochi secondi si schiarì e un raggio di sole illuminò il volto di Goku, che si lasciò cadere a terra stremato.
                  “Non ci credo, è finita” esclamò Goten chinandosi a terra vicino al padre.
                  “Papà, allora sei tornato” disse Goten osservando il volto emaciato di Goku.
                  “Io le mantengo le promesse” rispose Goku.
                  Intanto Trunks e Vogen aiutarono i feriti, ovvero principalmente Vegeta e Junior.
                  Vogen poi successivamente si avvicinò a Goku e disse “Maestro…. È fiero di me”
                  “Complimenti Vogen, hai fatto un ottimo lavoro” rispose Goku con aria soddisfatta.
                  “Papà ma scusa, come fa a conoscerti?” chiese Goten.
                  “Vedi lo conosciuto qualche mese fa, e mi sono subito accorto delle sue grandi potenzialità, quindi l’ho allenato, guarda con che risultati, è anche lui un super sayan” disse Goku.
                  “Cosa, sei un super sayan, ma chi è tuo padre?” chiese Goten rivolgendosi a Vogen.
                  “Um, mi piacerebbe saperlo anche a me, mia madre non me lo ha mai voluto dire, ma giuro che prima o poi lo scoprirò” rispose con aria sicura Vogen.
                  Intanto Junior si era rialzato ed era andato subito a dare un fagiolo magico a Vegeta, il quale si rialzò immediatamente.
                  “Goku, prendi questo” disse Junior lanciandoli due fagioli magici, uno per lui e uno per Goten.
                  Poi Junior si avvicinò a Goku e disse “Bentornato Goku, ci hai salvato un’altra volta”
                  “Ti sbagli invece, questa volta se non fosse stato per Vegeta non ce l’avremmo fatta” rispose Goku alzandosi.
                  Intanto sul pianeta di Re Kaioh…… (che dopo l’esplosione a causa di Cell era stato ricostruito)
                  “Oh mio dio, non c’è più nulla, Re Kaioh, Re Kaioh, dove si trova…”
                  Il pianeta era raso al suolo, non c’era l’ombra di Re Kaioh, e Gohan, appena arrivato sul pianeta lo cercò senza soste….
                  Nel frattempo sulla terra…..
                  Tutti erano tornati a casa, ma a Videl e Pan, le attendeva una brutta notizia.
                  Goku arrivò alla Capsule Corp. Dove si trovavano Videle pan…
                  “Nonno” gridò pan appena lo vide, e corse ad abbracciarlo.
                  “Ciao Pan, mi spiace ma devo darti una brutta notizia” rispose Goku.
                  “Cosa succede nonno” chiese la piccola Pan preoccupata.
                  “Tuo padre, purtroppo non c’è più” rispose Goku.
                  “Noooooooooooooooooooo, papà” urlò Pan in lacrime.
                  “Cosa, Gohan noo” disse Videl appoggiandosi a Goten.
                  “Calma Pan, adesso andremo dal supremo e cercheremo di mettere le cosa a posto” rispose Goku cercando di calmare la nipote.
                  Goku partì, con metà l’osservatorio.
                  Dopo pochissimi minuti Goku arrivò all’osservatorio e si mise subito a parlare con Dende.
                  “Ciao Dende”
                  “Goku? Che ci fai qui?” chiese il supremo.
                  “Ti devo chiedere un favore, dovresti dire ai namecciani di radunare le sfere e di far tornare in vita mio figlio Gohan” chiese Goku.
                  “Ma certo Goku, nessun problema, però devi aspettare un mesetto, devono radunare le sfere” rispose Dende.
                  “Grazie mille Dende” disse Goku volando via.
                  Goku tornò alla Capsule Corp. E informò immediatamente tutti, il clima tornò di festa, tutti erano contenti la pace sembrava essere tornata….
                  “Re Kaioh, Re Kaioh”
                  “Ciao Gohan ti stavo aspettando”
                  Gohan udì una voce tenebrosa…
                  “Re Kaioh, ma cosa, ahhhhhhh” urlò Gohan… mentre tutti sulla terra aspettavano impazienti il ritornò del sayan!

Comment

• ma è finita la FF?Devo dire che questo episodio mi è piacuto moltissimo!!!!!!
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• mamma che tensione!!!!!!!!!!! sono curiosissima!!!!! mi sto appassionando alla tua storia!!! continua così!!!

Comment

• Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…

Comment

• ma è finita o no?
                          l'urlo di gohan preannuncia qualcosa o è puramente così tanto per fare?
                          La mie creazioni, i parti della mia mente:
                          Gara di dialoghi
                          Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• no...no... preannuncia un seguito che ci sarà penso domani....

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                              no...no... preannuncia un seguito che ci sarà penso domani....
                              ok crecherò di starci
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• domani ci sarò di fisso!!!!!!!!! bravo davide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X