Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma bellissima,stai migliorando anche su i ... li vedo pochissimi rispetto alle altre puntata,ma per il resto bravo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

sono riuscito a leggerla davvero bella, che succederà a trunks nn vedo l'ora di saperne di più
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

molto bella ed appassionante....però un' altro essere perfetto...e basta con sti perfetti ^-^'....cmq e scritto bene ed e molto bello....BRAVO!!
        sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

mi raccomando,mi sta piacendo,se la correggi bene mandala a Veggie,lui/ei te la corregge ancora bene e la posta su Dragon Ball Arena siccome è molto bella
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

grazie a tutti... mi si è rotto il pc e sono riuscito a tornare adesso... non sono sicuro se posto un'altra puntata stasera... al massimo domani nel primo pomeriggio!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
              grazie a tutti... mi si è rotto il pc e sono riuscito a tornare adesso... non sono sicuro se posto un'altra puntata stasera... al massimo domani nel primo pomeriggio!!
              ok,ci sarò,perchè non la metti in firma così farai pubblicità ad altri utenti per lasciare un commento?
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

4° Episodio

L’AIUTO

Trunks era stato quasi colpito…. Ma l’onda lanciata da uno scagnozzo di Orag era stata deviata da un uomo…
                “Junior, sei arrivato anche tu” esclamò Gohan notando l’arrivo dell’amico.
                “Gohan attento” gridò Junior lanciando un ki blast a protezione di Gohan.
                “Grazie amico!” disse Gohan che si apprestava a combattere.
                “Trunks attento” disse Junior.
                “Grazie….” Rispose Trunks.
                Riniziò il combattimento, Gohan venne colpito da ripetuti colpi all’addome, i quali gli fecero momentaneamente perdere i sensi…..
                “Gohan” gridò Goten vedendo la scena.
                Goten per aiutare il fratello lanciò ki blast a tutti i soldati…. Solo per prendere tempo.
                “Forza Gohan” disse Goten piombatosi dal fratello ferito.
                “Goten attento dietro di te” gridò Junior…
                Il ragazzo si voltò… e venne subito colpito, e cadde a terra vicino a Gohan.
                Trunks andò su tutte le furie e si trasformò in super sayan…. Attaccò ogni soldato, con calci, pugni e ki blast.
                “Andate voi tre e non fallite, almeno voi” disse Orag.
                Questi tre erano diversi dagli altri… molto più muscolosi, più alti e sembravano anche più potenti.
                Il primo, ovvero anche il più minuto, si chiamava Yari, era di pelle blu con due corna giganti… un altro invece più alto e robusto, si chiamava Burta… ed infine il capo del gruppo, di pelle rossa molto alto e molto muscoloso…. Si chiamava Gori.
                Trunks infuriato attaccò subito anche Yari il quale gli blocco il braccio, e glielo spezzò.
                Trunks iniziò ad urlare dal dolore, allora Junior si portò all’attacco anch’egli di Yari, il quale non venne colto di sorpresa e colpì il namecciano con un calcio in pieno volto….
                Yari però non sicuro di avere ucciso Junior si scagliò proprio contro di egli…. Con un ki blast seguito da un calcio allo stomaco.
                “Uh…. Mai visto degli avversari più deboli” esclamò Orag, rivolgendosi ai suoi ultimi tre soldati rimasti.
                “Signore, a lei l’onore di uccidere tutti i sayan rimasti” disse Gori.
                “con moltissimo piacere” disse Orag.
                Orag scese a terra dove c’erano Goten, Trunks e Gohan.
                “Addio luridi sayan” gridò Orag pronto per finirli, quando….
                “Non ti muovere.”
                “Chi ha parlato” disse Orag.
                “Zuccone, sopra di te.”
                Tutti alzarono la testa al cielo…
                “Uh… Chi sei, cosa vuoi” disse Orag.
                “Semplice, uccidere te e le tue guardie.”
                “Come ti permetti” urlò Burta portandosi all’attacco del nuovo arrivato…. Ma egli lo evitò e con un calcio, gli fece percorrere diversi metri.
                “Lurido” esclamò Yari portandosi anch’egli all’attacco, ma anch’esso fece la fine di Burta.
                “Chi sarà mai questo” pensò Orag.
                Anche Gori iniziò ad attaccare, l’incontro tra i due sembrava molto più equilibrato, ci fù una pausa…
                “Ti distruggerò” disse con sicurezza Gori.
                “Ah, ah, ah… se ne sei sicuro”
                Lo scontro tra i due iniziò immediatamente, ma regnava l’equilibrio…
                “Complimenti, non ti facevo così forte” esclamò Gori.
                “Ah, cosa pensavi, ho quasi distrutto i tuoi amici”
                Stava per rincominciare il micidiale scontro….

Comment

fantastica
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

ma come fai a scrivere in quel modo?fantastica e bellissima

EDIT:allora adesso me ne sono accorto,quando Orag disse "Chi sei,che cosa vuoi?" io alla , ci metterei una e,per il resto fantastica
                    Last edited by vincenzopan; 04 April 2007, 14:04.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

grazie mille a tutti....

Comment

ok,vedo che hai messo pubblicità alla tua fanfiction bravo perchè farai appassionare un sacco di utenti
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

complimenti!! mi piace!

Comment

tra poco la nuova puntata!!!! non perdetevela!!!!!!!!!!

Comment

ho letto solo adesso il 4^ episodio. sei bravissimo vediamo nel prossimo episodio chi è questo personaggio sconosciuto
                              sigpic
                              Singer of Songs

Comment

io non dico nulla però ricorda che nessuno poteva riconoscerlo... xò io non dico nulla

Comment

Working...
                                X