Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non andiamo più ot senò chiudono... ok...
    quindi tornando nel discorso.... stasera posto la prossima puntata.... con moltissime novità non mancate!!!!!!!!!!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

più tardi nuova puntata con una novità!!!!!!!!!!!!

Comment

devo farti i complimenti xkè è molto ben scritta e la trama è davvero niente male ^^ spero ke un giorno anke qualcuno mi dica con sincerità queste cose della mia nuova ff ^^ ovviamente dipende da me

Comment

io te lo già detto.... sinceramente... scusa mi sposto sul tuo topic....

Comment

6° Episodio

IL RAGAZZO DEL MISTERO

Orag stava per mandare all’altro mondo Gohan quando…
            “Fermo… non ti muovere”
            “Chi diavolo…. Chi sei e dove sei” disse Orag molto irritato per le continue interferenze.
            “Dietro di te… mi presento, mi chiamo Vogen, e non ti lascerò ridurre così queste persone.”
            “Uh… un altro stupido convinto di riuscire a contrastare i miei piani” disse Orag.
            “Sei tu lo stupido a non capire chi sono io… sono l’allievo di Goku” disse Vogen.
            “Chi sarebbe questo Goku” disse Orag sorpreso.
            “Come non lo conosci… è il guerriero più forte di tutte le galassie” disse il ragazzo.
            Orag distrasse il ragazzo… per sferrare un ki blast addosso al povero Gohan….
            “Ah…ah…ah…. Non ti sei accorto che ti ho distratto per uccidere quest’incapace di nome Gohan” disse Orag ridendo a crepapelle.
            “come hai osato” gridò Vogen…
            il ragazzo caricò l’aura al massimo, i muscoli gli si gonfiarono, uscirono tutte le vene del suo corpo… tutti i sassi e la terra circostante si alzò a formare un polverone…. L’aura continuava ad aumentare…. Quando il fumo si diramò… spuntarono dei capelli dritti… biondi, le braccia grossissime, l’aura che lo circondava era dorata… insomma un altro super sayan.
            Vogen non perse tempo e attaccò subito Orag… il quale lo evitò più volte, ridicolizzandolo, ma il ragazzo appena il nemico abbassò la guardi lo colpì con un pugno alla mandibola…..
            Orag cadde a terra ma infuriato si rialzò subito e si riportò all’attacco…. Vogen, di fronte alla forza di Orag dovette arrendersi…. E accusò un ki blast che lo mandò momentaneamente al tappeto….
            L’orgoglio di Vogen però prevalse e si rimise subito in piedi, riattaccò immediatamente il nemico con dei ki blast… ma Orag era di un altro livello… infatti evitò tutti i colpi e ad una velocità supersonica, Vogen se lo ritrovò davanti, lo prese per la maglia e con l’altra mano sferrò un ki blast al petto del ragazzo.
            “Mi hai già fatto perdere troppo tempo” disse Orag volgendo la mano verso il ragazzo.
            “Addio” disse Orag pronto a sferrare il colpo decisivo.
            Vegeta però si rialzò grazie anche al suo orgoglio…. E si scaglio verso Orag… il nemico venne colpito da un calcio alla schiena che lo scagliò a metri di distanza.
            Orag dopo la potentissima botta si rialzò e disse ”Sono stufo di tutti voi…. Basta”
            Intanto anche Goten, Junior e Trunks si rialzarono con le ultime energie….
            Un altro micidiale scontro stava per iniziare…
            Last edited by Davide03; 05 April 2007, 12:07.

Comment

beh bravo sei migliorato molto.t dò ancora due consigli:il primo è quello d diminuire i ...Nn capisco xkè li metti!!!
              poi allunga un po' le puntate.spero ke seguirai i miei consigli.

Comment

wow, gran colpo di scena con l'arrivo di vogen. bravissimo continua così
                sigpic
                Singer of Songs

Comment

li seguiro certamente, per i... non lo so mi viene automatico.... beh ci farò più attenzione... si cmq le altre erano più lunghe solo queste 2 sono venute più corte.
                  cmq la trama ti piace???

Comment

bellissima puntata
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

grazie.... ma se vi piacciono così tanto queste non oso immaginare le prossime!!!!!!!!!!

Comment

devo ancora mettermi in pari..ho seguito le prime due puntate e quest'ultima mentre le altre 3 le devo ancra leggere.cmq appena m metto in pari t darò un pareer anke su quella.

Comment

ok... spero che ti piacciano...... almeno agli altri si!!!!

Comment

altri commenti?

Comment

nessun commento..............................

Comment

.....aspetto il prossimo episodio!!!!!!!!!!!!
                                ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Working...
                                X