Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'ultima e poi un bel pò di pusa....Dragon Ball s

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma guarda ke ho seguito la tua fanfic e devo dire ke è molto avvincente e piena di colpi di scena cmq sei migliorato rispetto alle altre fanfic cmq vai cosi davide XD

Comment

certo...............
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

7° Episodio

L’ULTIMA SPERANZA

Vogen appoggiò le mani insanguinate a terra… e con le ultime risorse si rialzò in piedi…
        “Uno più sciocco dell’altro, come pensate di battermi” disse Orag.
        “Noi non speriamo, ne siamo certi” disse vegeta lanciandosi all’attacco con un pugno a mani unite alla base del collo.
        Orag venne sbattuto via.
        “Uh…uh…. La pagherete cara, voi non sapete la mia reale potenza, non la potete nemmeno immaginare” disse Orag rialzandosi.
        Il nemico caricò l’aura, il cielo diventò improvvisamente scuro, Orag iniziò una sorta di mutamento, la pelle diventò più scura, le braccia e le gambe si irrobustirono… poi un tuono e un polverone.
        Quando il fumo scomparve Orag era immobile, pronto per attaccare, il suo corpo aveva fatto un mutamento quasi radicale.
        “Ah, ah, ah…. Non dovevate farmi arrabbiare, ora voglio proprio sperimentare il mio nuovo corpo contro uno di voi” disse Orag.
        Orag partì, era velocissimo nessuno, riuscì a vederlo, il primo a essere colpito fu Junior il quale dalla botta sputò un grumo di sangue.
        “Junior, no” gridò Goten.
        Il sayan attaccò Orag con dei ki blast di inaudita potenza, che però non scalfirono Orag.
        “Cavolo, non volete proprio capire che per voi è la fine” disse con inaudita calma Orag.
        Il nemico attaccò Goten con un calcio allo sterno che fece accasciare a terra il ragazzo.
        “Trunks è la nostra ultima possibilità” disse vegeta rivolgendosi al figlio.
        “cosa papà” rispose Trunks.
        “Forza dobbiamo fare la fusione” disse Vegeta.
        “Ok, però dobbiamo distrarlo” disse Trunks.
        “Va bene, allora Vogen cerca di distrarlo per pochi minuti” disse Vegeta.
        “Va bene, però non so per quanto riesco a tenerlo occupato” disse Vogen.
        Vogen cercò di attaccare Orag, che però si accorse del ragazzo e con un ki blast lo respinse, ma Vogen non demorse a lo riattaccò con un calcio alla nuca… ma Orag per l’ennesima volta colpì il ragazzò.
        Intanto Vegeta e Trunks erano quasi pronti, però Orag se ne accorse e lanciò un ki blast a Trunks che però la evitò prontamente.
        Orag si lanciò all’attacco di Trunks ma venne arpionato per una gamba da Vogen.
        “Dai forza, muovetevi” gridò Vogen.
        Orag iniziò a scalciare, ma vogen non cedette.
        “Forza Trunks” disse Vegeta.
        FU-SIO…
        Orag si liberò e si lanciò a tutta velocità per evitare la fusione.
        -NE…
        La fusione riuscì, ci fu un bagliore quasi accecante.
        “No, la pagherete” disse infuriato Orag.
        Passarono pochi secondi.
        “Mi presento il mio nome è Vegetrunks, e sono l’essere che ti distruggerà.”
        “No…” urlò Orag.
        Il nemico era infuriato e colpì con un calcio alla tempia Vogen, che gli fece perdere i sensi.
        Vegetrunks attaccò Orag il quale andò subito in difficoltà, e venne atterrato.
        Orag era nero dalla rabbia e si rialzò.
        Il nemico lo attaccò ma Vegetrunks con una calma invidiabile evitò tutti icolpi, e a sua volta ne sferrò uno allo stomaco di Orag.
        “Sei in difficoltà?” chiese ridendo Vegetrunks.
        Orag si rimise in piedi, caricò l’aura al massimo…
        “Per voi è la fine….” Disse Orag più infuriato che mai…

Comment

avvincente e convincente,bravo
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

molto avvincente, ottima idea quella della fusione tra vegeta e trunks, continua così
            sigpic
            Singer of Songs

Comment

vi volevo dire di seguire assolutamente la prossima puntata... che metterò o stasera o domattina... comunque seguitela perchè ci sarà una sprpresa a dir poco fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ok allora credo che stasera ci sarò,ma si ci sarò
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

carina ma vegeta e trunks devo dire ke i hai sorpresa cmq carina XD

Comment

grazie!

Comment

bella l'idea della fusione!!!!
                      ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

grazie!!!!!

Comment

la ff è discreta, ma nn descrivi affatto... hai da migliorare a mio parere...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

mi fa piacere che hai lasciato un commento... è un grande onore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

8° Episodio

IL RITORNO

Orag era infuriato… attaccò con tutta la rabbia in corpo Vegetrunks, il quale venne colpito, il nemico non lasciò nemmeno un attimo di respiro e lo attaccò con un calcio allo stomaco Vegetrunks, che gli fece sputare un grumo di sangue, ma Orag, insoddisfatto lanciò una serie di ki blast addosso al corpo esanime, Orag però era insaziabile e continuo ad attaccare con calci e pugni il corpo steso a terra… Vegetrunks, era messo veramente male, continuava a sputare sangue, e Orag, continuava a colpirlo in ogni modo… Orag prese Vegetrunks per la maglia, che era ridotta uno straccio, e con un’onda lo stese…
                              Intanto a casa di Chichi, si aprì la porta…
                              Chichi era in cucina a cucinare la cena…
                              “Sei tu Goten, suppongo che hai molta fame, ti sto preparando il tuo cibo preferito…” disse la donna.
                              “Ciao Chichi.”
                              Un brivido percorse la schiena della donna che lasciò di scatto il cucchiaio e la pentola..
                              “Go…Go…Go…. Goku?” disse la donna balbettando.
                              “Si, amore mio”
                              Chichi si girò e vide Goku, era lì fermo immobile a guardarla e poi disse “Amore, ti sono mancato?”
                              Chchi non sentì nemmeno Goku poiché si precipitò ad abbracciarlo.
                              “Uh Goku… non sai quanto mi sei mancato” disse la donna in lacrime.
                              Intanto Orag continuava a colpire Vegetrunks fino a quando la fusione si sciolse.
                              Goten attaccò Orag il quale si girò di scatto e arpionò il sayan per il collo e cercò di strangolarlo, solo l’intervento tempestivo di Trunks lo evitò, ma anche il figlio di vegeta venne respinto.
                              Intanto a casa di Goku…
                              “Amore, mi spiace ma devo andare, siamo tutti in pericolo, ma ti prometto che tornerò questa volta” disse Goku uscendo di casa.
                              “Ma Goku…” disse Chchi sconsolata.
                              “Devo sbrigarmi, hanno bisogno di me” disse Goku aumentando la velocità.
                              Nel frattempo….
                              “Ah, ah, ah, ah nessuno può battermi” disse Orag.
                              Nello stesso istante Junior si lanciò in un attacco a piedi uniti, ma Orag lo evitò e gli arpionò le gambe e lo lanciò lontano….
                              Intanto Vogen si era ripreso e si era rialzato, anche se malconcio…..
                              Anche lui tentò di attaccarlo ma Orag purtroppo era come indistruttibile, nessuno riusciva a contrastarlo…
                              Anche Goten si riprese per l’ennesima volta attaccò Orag il quale gridò “Pazzo” lanciando un ki blast addosso al sayan il quale ricadde a terra esanime.
                              “I sayan distrutti una volta per tutte” grido Orag.
                              “Non dirlo tanto velocemente….” Goku era arrivato.
                              “E tu chi diavolo sei” chiese Orag.
                              “Sono colui che ti manderà all’altro mondo” disse Goku.
                              “MI dispiace deluderti, dicevano così anche questo branco di sbidollati, ma guarda che fine hanno fatto” disse Orag.
                              Goku disse “Basta con le chiacchiere, hai già fatto troppe vittime.”
                              Goku caricò l’aura al massimo e si trasformò in super sayan 2….
                              “Sei finito” urlò Goku.
                              “Ka, Ka. Karoth, sei tornato” disse vegeta con le ultime forze, alzando lo sguardo.
                              “Si Vegeta” rispose Goku.
                              Orag però stufo lanciò un ki blast addosso a Vegeta.
                              “Vegeta….” “Non lo dovevi fareeeeeeeeeee” gridò Goku.
                              “Te ne pentirai amaramenteeeeeeee”

Comment

emozionante come sempre!
                                Hai anche la buona abitudine di stoppare le puntate nei momenti salienti!
                                Continua così!
                                (ot)fai un bel dialogo anche per la gara di dialoghi!(/ot)
                                La mie creazioni, i parti della mia mente:
                                Gara di dialoghi
                                Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

Working...
                                X