Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il narratore di DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x me è quasi indifferente...lo odio solo alcune volte!!

Comment

Per me è indifferente....tuttavia lo apprezzo sopratutto quando non parla
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        Per me è indifferente....tuttavia lo apprezzo sopratutto quando non parla
        quoto soprattutto la seconda parte
        Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Ma poverino fa sl il suo lavoro XDDD
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Potrebbe limitarsi a doppiare il maestro muten... In fondo se nemmeno nell'originale mezze volte non lo fanno parlare non vedo perchè aggiungere una serie di frasette inutili
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Potrebbe limitarsi a doppiare il maestro muten... In fondo se nemmeno nell'originale mezze volte non lo fanno parlare non vedo perchè aggiungere una serie di frasette inutili
              forse perkè era (all'epoca in cui è stato fatto l'anime) un uomo povero e aveva bisogno di fare gli straordinari . per il resto sto organizzando un attacco terroristico contro il narratore di db...
              sigpic

Comment

ma lui non c'entra.
                Se volete fare un attentato fatelo alla merak.
                E cmq si sa il perchè c'è sto doppiatore.
                Grazie alla mentalità ottusa degli italiani, i "cartoni" sono per bambini.
                A cui bisogna spiegare tutto

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                  Grazie alla mentalità ottusa degli italiani, i "cartoni" sono per bambini.
                  hai ragione... in italia c'è questa opinione sbagliata di db grazie alla quale è stato trasformato in un cartone per bambini. i bambini nn dovrebbero neanke vederlo(senza censura intendo...)cmq tu supergogetass4 sei con me per un possibile attentato alla merak?
                  sigpic

Comment

Mi aggiungo al coro: anche io non lo sopporto anche perchè a volte spara delle cazzate colossali. Sembra che non conosca nemmeno Dragon Ball! Ok che i doppiatori doppiano un sacco di film/cartoni, ma cavoli! Dopo 400 puntate avrai ben capito di che parla la storia!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• sai ke gliene frega, lo pagano cmq U.U
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• io lo detesto e cosi cretino e doi di ce soltanto una parola ed è
                        riuscira goku nel suo intento
                        E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

• ormai c'è e ci sarà sempre......nn voglio mettere depressione ma è così

Comment

• Mi stufa più di ogni altra cosa esistente in questo pianeta, è esasperante ed è anche ripetitivo e parla quando non ce ne bisogno ma è praticamente inutile il mio sfogo perchè ci sarà sempre.
                            La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

• tanto! non serve a nulla!!!!!!!!!!!
                              ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Mi da fastidio solo xke quando lo sento parlare vuole dire che la puntata è finita....tutto qui^^

Comment

Working...
                                X