x me è quasi indifferente...lo odio solo alcune volte!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il narratore di DB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioPer me è indifferente....tuttavia lo apprezzo sopratutto quando non parlaQuando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPotrebbe limitarsi a doppiare il maestro muten... In fondo se nemmeno nell'originale mezze volte non lo fanno parlare non vedo perchè aggiungere una serie di frasette inutilisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioGrazie alla mentalità ottusa degli italiani, i "cartoni" sono per bambini.sigpic
Comment
-
Mi aggiungo al coro: anche io non lo sopporto anche perchè a volte spara delle cazzate colossali. Sembra che non conosca nemmeno Dragon Ball! Ok che i doppiatori doppiano un sacco di film/cartoni, ma cavoli! Dopo 400 puntate avrai ben capito di che parla la storia!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
sai ke gliene frega, lo pagano cmq U.ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Mi stufa più di ogni altra cosa esistente in questo pianeta, è esasperante ed è anche ripetitivo e parla quando non ce ne bisogno ma è praticamente inutile il mio sfogo perchè ci sarà sempre.La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!
Comment
Comment