ma io piango anke qnd parla il narratore.. qnd piango nn mi fermo davanti a nexXD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il narratore di DB
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggioquando riassume le puntate allora lo lascierei vivere ma quando inizia a parlare togliendo suspance e fascino lo vorrei disintegrare! sarebbe bello mettere vegeta contro il narratore
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioTo Dj_92: I'm scared °_O !!!
(p.s._ Ti sei guadagnata una nota utente, vai a vedere! )
Comment
-
ah!e nn sono da dimenticare le mitiche frasi angoscianti come "ora i nostri eroi stanno vivendo momenti di pace......MA X QUANTO DURERà?".......mamma mia-.-
nn è ke qualkuno può postare una sua foto?così se lo riconosco x strada gli faccio i miei complimenti!()sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiofa troppe domande
es.che aspetto avra' lo spietato freezer?e sara' cosi' forte come dice?
e..riuscira' goku a....
MI STA SULLE PALLE MANCO VOGLIO RIPETERE' CIO' CHE DICE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioMa veramente!secondo me lo hanno messo per far capire cosa succede ai bambini...ma che palle stanno lottando falli combattere e stai zittosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioprobabilmente è questa la spiegazione........però dai sono dei bambini mica degli idioti con problemi mentali!
onestamente l'unico imgecille, rinc******ito e ignorante è il narratore.....
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!! quel deficente riceve soldi nn facendo un cazzo dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un imbranato!!!!!!!!!!!!! mi fa venire solo il nervoso a pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!appena lo sento divento uguale allo smile ...........
Comment
Comment