Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il narratore di DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma io piango anke qnd parla il narratore.. qnd piango nn mi fermo davanti a nexXD
    sigpic
    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

e k se ne frega del genio....un altro scemo
      x profondo viola: se mi trovo davanti il narratore faccio di peggio....

Comment

quando riassume le puntate allora lo lascierei vivere ma quando inizia a parlare togliendo suspance e fascino lo vorrei disintegrare! sarebbe bello mettere vegeta contro il narratore
        IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN!

Comment

To Dj_92: I'm scared °_O !!!

(p.s._ Ti sei guadagnata una nota utente, vai a vedere! )
          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da Denniski Visualizza Messaggio
            quando riassume le puntate allora lo lascierei vivere ma quando inizia a parlare togliendo suspance e fascino lo vorrei disintegrare! sarebbe bello mettere vegeta contro il narratore
            forza vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!il mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

In effetti, alle volte è alquanto inopportuno!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                To Dj_92: I'm scared °_O !!!

(p.s._ Ti sei guadagnata una nota utente, vai a vedere! )
                grazieee!!!!!!!!!!!!!ciò messo una vita a trovarlo, cmq grazieee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

fa troppe domande

es.che aspetto avra' lo spietato freezer?e sara' cosi' forte come dice?
                  e..riuscira' goku a....

MI STA SULLE PALLE MANCO VOGLIO RIPETERE' CIO' CHE DICE!

Comment

ah!e nn sono da dimenticare le mitiche frasi angoscianti come "ora i nostri eroi stanno vivendo momenti di pace......MA X QUANTO DURERà?".......mamma mia-.-
                    nn è ke qualkuno può postare una sua foto?così se lo riconosco x strada gli faccio i miei complimenti!()
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Allora nn è Goku ke dice '' regna la pace da un bel pò'' era il narratore.. ki ha letto la ff sa XD
                      sigpic
                      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Ma veramente!secondo me lo hanno messo per far capire cosa succede ai bambini...ma che palle stanno lottando falli combattere e stai zitto

Comment

Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
                          fa troppe domande

es.che aspetto avra' lo spietato freezer?e sara' cosi' forte come dice?
                          e..riuscira' goku a....

MI STA SULLE PALLE MANCO VOGLIO RIPETERE' CIO' CHE DICE!
                          ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!! quel deficente riceve soldi nn facendo un cazzo dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un imbranato!!!!!!!!!!!!! mi fa venire solo il nervoso a pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!appena lo sento divento uguale allo smile ...........

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                            Ma veramente!secondo me lo hanno messo per far capire cosa succede ai bambini...ma che palle stanno lottando falli combattere e stai zitto
                            probabilmente è questa la spiegazione........però dai sono dei bambini mica degli idioti con problemi mentali!
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              probabilmente è questa la spiegazione........però dai sono dei bambini mica degli idioti con problemi mentali!
                              esatto...se già guardano db significa k sn intelliginti e k capiscno subito.......
                              onestamente l'unico imgecille, rinc******ito e ignorante è il narratore.....

Comment

Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                                ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!! quel deficente riceve soldi nn facendo un cazzo dalla mattina alla sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un imbranato!!!!!!!!!!!!! mi fa venire solo il nervoso a pensarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!appena lo sento divento uguale allo smile ...........
                                Non sono d'accordo, Mario Scarabelli (il narratore) è un doppiatore bravissimo e si impegna davvero molto quando recita, di certo se il suo copione in DB prevede che dica tutte queste fandonie non è di certo colpa sua. Per chi conosce Naruto: Mario scarabelli è la voce del Terzo Hokage e non mi sembra che la sua recitazione sia pessima.

Comment

Working...
                                X