mi è indifferente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il narratore di DB
Collapse
X
-
quoto al 100% con tutti........ma ke diamine ci ha presi per dei deficienti?.....quando fa quelle affermazioni del cavololo sparerei tu stai tutta applicata e quello ti dice cose ke hai gia capito un quarto d'ora fa......ogni volta ke parla mi viene spontaneo dire: ma va? wow se nn ci fosse sto simpaticone di narratore nn riuscirei a capire un tubo ........senti narratore ma va a kagare(scusate x la volgarità ma quando ce vò ce vò)sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
Comment
-
x Yurinoa: ank il terzo hokage sinceramente sta sul c..... (nn è un offesa,ho gusti molto complicati).
quello k intendo dire è k il narratore potrebbe ank nn eserci e per i riassunti delle puntate potrebbero mandare una parte dell'episodio precedente....
e dimmi su naruto c'è il narratore?.........no...........e quindi perchè dovrebbe esserci ank in db..................k mi distrugge i momenti + belli..?
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioank il terzo hokage sinceramente sta sul c..... (nn è un offesa,ho gusti molto complicati).
quello k intendo dire è k il narratore potrebbe ank nn eserci e per i riassunti delle puntate potrebbero mandare una perte dell'episodio precedente....
e dimmi su naruto c'è il narratore?.........no...........e quindi perchè dovrebbe esserci ank in db..................k mi distrugge i momenti + belli..?
http://www.antoniogenna.net/doppiagg.../vocimscar.htm
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioQuesto però non c'entra con quello a cui mi riferivo io. Tu hai detto che Mario Scarabelli è un deficiente che riceve soldi non facendo un cazzo, io ho obiettato perchè ciò che hai detto non è vero. Basti andare a vedre la sua scheda:
http://www.antoniogenna.net/doppiagg.../vocimscar.htm
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiook ma io intendevo in db..... forse mi sn spiegata male......se così mi scuso.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioDa come l'avevi detto sembrava riferito in generale, in ogni caso ribadisco che non è colpa del Narratore, se i dialoghi sono superflui e ridontanti, è colpa di chi ha scritto i copioni.
ascolta nn so k farci ma a me mi sta proprio sul c***o!!!
scusami ma appena lo sento mi parte la crisi d'ira
nn so k farci sn fatta così!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiosi hai ragione!!
ascolta nn so k farci ma a me mi sta proprio sul c***o!!!
scusami ma appena lo sento mi parte la crisi d'ira
nn so k farci sn fatta così!!!
Comment
-
si, è vero a volte interviene nel momento sbagliato, oppure interviene per niente, ma a volte è UTILE anche lui e non solo negli utili riassunti,
mi verrebbe da dire (UN PO SCHERZANDO), è il "PADRONE" dell' anime,
in fondo è quasi la VOCE che si sente PIU di tutte,ci "accompagna" ogni giorno, non manca mai, e come se fosse lo SPEAKER di uno stadio, ma forse sto ESAGERANDO,
comunque mi è indifferente in generale, e nei RIASSUNTI e fondamentale.Last edited by mm6; 10 April 2007, 04:54.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggiosi, è vero a volte interviene nel momento sbagliato, oppure interviene per niente, ma a volte è UTILE anche lui e non solo negli utili riassunti,
mi verrebbe da dire (UN PO SCHERZANDO), è il "PADRONE" dell' anime,
in fondo è quasi la VOCE che si sente PIU di tutte,ci "accompagna" ogni giorno, non manca mai, e come se fosse lo SPEAKER di uno stadio, ma forse sto ESAGERANDO,
comunque mi è indifferente in generale, e nei RIASSUNTI e fondamentale.
Comment
-
sto' narratore e' veramente snervante... penso ke sia la cs peggiore di dragonball...
domanda: ma il narratore di dbz e' lo stesso di db e dbgt ???il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioTo Claudia_Lo immagino!
La prima volta che ho visto quella scena, ricordo, mi ero incacchiata come una iena incacchiata ( )
Nel bel mezzo di un pianto irrefrenabile, 'sto idiota fa un esame di coscienza a Vegeta!!!
E dire che c'era pure quella canzoncina così triste...
Ormai mi sono rassegnata ad assorbirmelo...
p.s._ Accidenti dj_92, ci sei andata leggera eh?
Comment
Comment