Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il narratore di DB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    mi è indifferente
    sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

    Comment


    • #62
      quoto al 100% con tutti........ma ke diamine ci ha presi per dei deficienti?.....quando fa quelle affermazioni del cavololo sparerei tu stai tutta applicata e quello ti dice cose ke hai gia capito un quarto d'ora fa......ogni volta ke parla mi viene spontaneo dire: ma va? wow se nn ci fosse sto simpaticone di narratore nn riuscirei a capire un tubo ........senti narratore ma va a kagare(scusate x la volgarità ma quando ce vò ce vò)
      sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

      Comment


      • #63
        x Yurinoa: ank il terzo hokage sinceramente sta sul c..... (nn è un offesa,ho gusti molto complicati).
        quello k intendo dire è k il narratore potrebbe ank nn eserci e per i riassunti delle puntate potrebbero mandare una parte dell'episodio precedente....
        e dimmi su naruto c'è il narratore?.........no...........e quindi perchè dovrebbe esserci ank in db..................k mi distrugge i momenti + belli..?

        Comment


        • #64
          Bo forse la fate un pò tr lunga..
          sigpic
          Come on visit your good friend Sweeney

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
            ank il terzo hokage sinceramente sta sul c..... (nn è un offesa,ho gusti molto complicati).
            quello k intendo dire è k il narratore potrebbe ank nn eserci e per i riassunti delle puntate potrebbero mandare una perte dell'episodio precedente....
            e dimmi su naruto c'è il narratore?.........no...........e quindi perchè dovrebbe esserci ank in db..................k mi distrugge i momenti + belli..?
            Questo però non c'entra con quello a cui mi riferivo io. Tu hai detto che Mario Scarabelli è un deficiente che riceve soldi non facendo un cazzo, io ho obiettato perchè ciò che hai detto non è vero. Basti andare a vedre la sua scheda:

            http://www.antoniogenna.net/doppiagg.../vocimscar.htm

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
              Questo però non c'entra con quello a cui mi riferivo io. Tu hai detto che Mario Scarabelli è un deficiente che riceve soldi non facendo un cazzo, io ho obiettato perchè ciò che hai detto non è vero. Basti andare a vedre la sua scheda:

              http://www.antoniogenna.net/doppiagg.../vocimscar.htm
              ok ma io intendevo in db..... forse mi sn spiegata male......se così mi scuso.....

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                ok ma io intendevo in db..... forse mi sn spiegata male......se così mi scuso.....
                Da come l'avevi detto sembrava riferito in generale, in ogni caso ribadisco che non è colpa del Narratore, se i dialoghi sono superflui e ridontanti, è colpa di chi ha scritto i copioni.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                  Da come l'avevi detto sembrava riferito in generale, in ogni caso ribadisco che non è colpa del Narratore, se i dialoghi sono superflui e ridontanti, è colpa di chi ha scritto i copioni.
                  si hai ragione!!
                  ascolta nn so k farci ma a me mi sta proprio sul c***o!!!
                  scusami ma appena lo sento mi parte la crisi d'ira
                  nn so k farci sn fatta così!!!

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                    si hai ragione!!
                    ascolta nn so k farci ma a me mi sta proprio sul c***o!!!
                    scusami ma appena lo sento mi parte la crisi d'ira
                    nn so k farci sn fatta così!!!
                    quoto!
                    http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

                    Comment


                    • #70
                      si, è vero a volte interviene nel momento sbagliato, oppure interviene per niente, ma a volte è UTILE anche lui e non solo negli utili riassunti,

                      mi verrebbe da dire (UN PO SCHERZANDO), è il "PADRONE" dell' anime,

                      in fondo è quasi la VOCE che si sente PIU di tutte,ci "accompagna" ogni giorno, non manca mai, e come se fosse lo SPEAKER di uno stadio, ma forse sto ESAGERANDO,

                      comunque mi è indifferente in generale, e nei RIASSUNTI e fondamentale.
                      Last edited by mm6; 10 April 2007, 04:54.
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        se io andrei dal narratore,lo strozzerei fino a ke non muore in cinese
                        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                        Comment


                        • #72
                          anche a me sta sul c***o quel co****ne di narratore quando lo sento partono voci come "ma vaaaaaaaaa non lo sapevo" oppure "ma che c***o dici" e via dicendo..........................

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da mm6 Visualizza Messaggio
                            si, è vero a volte interviene nel momento sbagliato, oppure interviene per niente, ma a volte è UTILE anche lui e non solo negli utili riassunti,

                            mi verrebbe da dire (UN PO SCHERZANDO), è il "PADRONE" dell' anime,

                            in fondo è quasi la VOCE che si sente PIU di tutte,ci "accompagna" ogni giorno, non manca mai, e come se fosse lo SPEAKER di uno stadio, ma forse sto ESAGERANDO,

                            comunque mi è indifferente in generale, e nei RIASSUNTI e fondamentale.
                            adesso mi viene in mente k nei riassunti nn parla mai.....

                            Comment


                            • #74
                              sto' narratore e' veramente snervante... penso ke sia la cs peggiore di dragonball...
                              domanda: ma il narratore di dbz e' lo stesso di db e dbgt ???
                              il supereroe piu' potente! spiderman!!!
                              http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                                To Claudia_Lo immagino!
                                La prima volta che ho visto quella scena, ricordo, mi ero incacchiata come una iena incacchiata ( )
                                Nel bel mezzo di un pianto irrefrenabile, 'sto idiota fa un esame di coscienza a Vegeta!!!
                                E dire che c'era pure quella canzoncina così triste...

                                Ormai mi sono rassegnata ad assorbirmelo...

                                p.s._ Accidenti dj_92, ci sei andata leggera eh?
                                cosa intendi dire quando fà l'esame di coscienza a vegeta??????fanno vedere le immagini flashback di vegeta???(se così fosse mi butteri giù dalla finestra!!!!e x precisare abito al 6°piano!!!!!!!)

                                Comment

                                Working...
                                X