Originariamente Scritto da Lasier
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
Prima di rispondertivoglio vedere i risultati della prima manche
Comment
-
Io spero di non deludervi :°D
Davide posta il tuo, dai! Visto che sei già prontoCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Giusto!! Posta, posta, posta!
Comment
-
ah vi dico che se nessuno colora il disegno il voto riguardante quest'ultimo non verrà contato ma se solo uno lo colora la penalità sarà per quelli che non lo colorano.
Per voi giudici vi ricordo che prima di fare voi i voti li dovrò fare ioIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiosally nn vedo l'ora di vedere la tua copertina perche il tuo disegno che mi avevi fatto vedere mi e piaciuto moltoCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioCome disegno penso di avere una buona idea, ma farò il solito Gohan ssj2 vs Perfect Cell (scusatemi sono innamorata di questa saga ) sarò penalizzata?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioNon ve ne frega niente, ma posterò molto tardi
GT! Iscrivitiiiii.. ok non forzo nessuno..
Spoiler:Per il mio bene! X°D
Comment
-
Quella sfilza di smile è proprio perentoria
Però non me ne importa niente, ormai ho cominciato!! XP
Aiutooo.. GT! sta pensando di iscriversi!!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
Comment
Comment