Posso ancora iscrivermi!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di copertine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioO____O PRIMO??????????????!!!!!!!!!! kcndkcijifvirnhgbt4jkghtilh
ehm.... x____xvegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggiobeh mi fa senz'altro piacere! XD ma è che..NON ME L'ASPETTAVO!Last edited by majin matteo; 19 May 2007, 15:46.vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Queen92 Visualizza MessaggioPosso ancora iscrivermi!?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggiomi dispiace ma ormai è troppo tardi:domani già scade la consegna per il primo tema....vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggiomi dispiace ma ormai è troppo tardi:domani già scade la consegna per il primo tema.......Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiocapisco,sei bravissima,mi sembra quasi che il disegno l'hai presa su internet!!!^__^_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioChe caspio ora si vede?
Spoiler:
Noooo.. che qualità schifosa!sigpic
Comment
Comment