Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FANTASY DragonBall,un mondo fantastico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chichi:
    Vegeta nn me lo uccidere ke ancora mi serve

    vai Goku 6 miticoooooooooooooooo

    Comment


    • vegeta: io decido di non prendere un senzu perchè il mio onore non me lo permette.."kakaroth!!preferisci vincere barando!!..io no se permetti la finirei qua..non ho voglia di combattere con un sayan che prende un senzu per battermi!.."mi alzo in volo e mi allontano..dicendo verso goku "quando avrai imparato a combattere senza questi luridi trucchetti combatteremo ancora insieme.."..lo sguardo si posa su goku..

      Comment


      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        certo!!!
        Bene, senè stare qui in mezzo a sti guerrieri ci avrei rimesso la pelle comunque per caso hai visto la mia diciottina? Comunque almeno Goku e Vegeta stanno facendo un bel combattimento.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          Chichi:
          Vegeta nn me lo uccidere ke ancora mi serve

          vai Goku 6 miticoooooooooooooooo
          In modo malizioso domando-e a cosa ????

          Comment


          • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
            vegeta: io decido di non prendere un senzu perchè il mio onore non me lo permette.."kakaroth!!preferisci vincere barando!!..io no se permetti la finirei qua..non ho voglia di combattere con un sayan che prende un senzu per battermi!.."mi alzo in volo e mi allontano..dicendo verso goku "quando avrai imparato a combattere senza questi luridi trucchetti combatteremo ancora insieme.."..lo sguardo si posa su goku..
            goku: sigh che caratterino....(dico fra me e me)
            poi urlo a vegeta mentre si sta allontanando...se non avrei commesso l'errore dell'aura a quest'ora ti avrei messo fuori gioco....
            GLGLGLGLGL
            mi borbotta la pancia....ei chichi tesoro....
            ........................................
            ......................................
            ................................
            ho fameeeeeeeee!
            carico immediatamente su di me chichi...e la porto a casa...
            I Miei Super Livelli

            Comment


            • vegeta:"ieh bra..andiamo anche noi a casa??che ne dici??.."

              Comment


              • Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                goku: sigh che caratterino....(dico fra me e me)
                poi urlo a vegeta mentre si sta allontanando...se non avrei commesso l'errore dell'aura a quest'ora ti avrei messo fuori gioco....
                GLGLGLGLGL
                mi borbotta la pancia....ei chichi tesoro....
                ........................................
                ......................................
                ................................
                ho fameeeeeeeee!
                carico immediatamente su di me chichi...e la porto a casa...
                ok ok.. andiamo

                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                In modo malizioso domando-e a cosa ????
                secondo te?

                Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                Bene, senè stare qui in mezzo a sti guerrieri ci avrei rimesso la pelle comunque per caso hai visto la mia diciottina? Comunque almeno Goku e Vegeta stanno facendo un bel combattimento.
                no,no C18 nn si è vista... Goku è stato fantastico

                Comment


                • [sbuco dal nulla]salve a tutti
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • vegeta:no trovo bra..allora decido di chiedere a goten se l'ha vista.."eih goten hai visto bra??"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                      ok ok.. andiamo



                      secondo te?



                      no,no C18 nn si è vista... Goku è stato fantastico
                      E allora cosa faccio oggi? Bò, vado a farmi un giro, qualcuno vuole venire?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • vegeta:"ehi!!piccoletto..dai crillin vieni con me..andiamo a fare un giro??"..vediamo che cosa mi risponde..secondo me ha paura di rispondermi..(ahahah)..

                        Comment


                        • OT(porca di una---------------) scusate ma non mi faceva più entrare nel sito.........( cmq kim.... una volta spesa tutta l'aura in un turno, poi come si fa a recuperarla?) OT

                          goku: arrivo con chichi a casa e mi metto sul divano e mi addormento subito...
                          I Miei Super Livelli

                          Comment


                          • OT/ nn sn riuscita ad entrare neank'io /OT

                            Chichi: arrivo a casa e mi metto subito ai fornelli; dopo poki minuti kiamo Goku "Goku è pronto!!!!!!"

                            Comment


                            • Piccolo ot ragazzi, rischio di non poter postare più!!!!!!!
                              Prima mi è arrivato un messaggio che mi diceva di inserire nome e password lo facevo ma nn mi faceva entrare aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                                vegeta:"ehi!!piccoletto..dai crillin vieni con me..andiamo a fare un giro??"..vediamo che cosa mi risponde..secondo me ha paura di rispondermi..(ahahah)..
                                Ok vegeta, tanto ormai mi fido di te: sei dei nostri.
                                P.S.: ANCHE A ME NON MI FACEVA ENTRARE, OGNI VOLTA CHE ENTRAVO NEL FORUM MI CHIEDEVA PASSWORD E NOME UTENTE, MI CI è VOLUTO UN Pò MA ALLA FINE SONO ENTRATO.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X