Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campione "reale" del 25°Torneo Tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

penso che vegeta non batte goku perchè è troppo più scarso
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
      Per me vicerebbe Goku!!!!! Dopotutto si è allenato moltissimo nell'aldilà e ha pure partecipato al torneo delle 4 galassie!! Per esempio Gohan non si è mai allenato durante quel periodo e vegeta potrebbe dare del filo da torcere a Goku ma come riconosce lui stesso "Goku è un talento nato e riesce comunque a fare meglio di lui!" Junior nn credo che gli darebbe grossi problemi dato che appena visto kaioshin si è ritirato.. infine nn credo che i due esseri superiori potrebbero metterlo in difficoltà!!!!
      il torneo delle 4 galassie e only anime
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        dimentichi che i saiyan hanno deciso di non ricorrere alla trasformazione in ssj, e questo cambia parecchio la situazione! Se non badassero a questa regola in finale arriverebbero certamente Gohan e Goku! ^_^
        Secondo me goku sarebbe comunque più forte!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
          il torneo delle 4 galassie e only anime
          Infatti mi stavo riferendo all'anime!!
          sigpic

Comment

nn saprei forse gohan
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ. Visualizza Messaggio
              allora:
              gohan avrebbe battuto kibbit ma sarebbe stato sconfitto da videl
              adoro Videl, ma tu hai detto un'eresia! Non scherziamo, su! Perchè VIdel avrebbe dovuto battere Gohan? Il loro incontro sarebbe stato un po'come Goku vs Chichi...
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

allora,da quello che ha detto videl nel primo post anche io sono dell'idea che lo avrebbe vinto junior che è molto piu forte dei sayan livello base.anche se sono convinto che andando avanti nel torneo qualcuno dei sayan,probabilmente vegeta,si sarebbe trasformato in ssj pur di non perdere l'incontro,soprattutto se davanti si sarebbe ritrovato goku o gohan,e da li si sarebbe formata 1 reazione a catena con tutti i sayan trasformati
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Penso che Kaiohshin avrebbe vinto.Per quanto Junior abbia una certa reverenziale timore nei confronti di Kaiohshin,credo che si sia accorto anche che non fosse in grado di tenergli testa.Difatti se non mi sbaglio(e correggtemi se fosse cos&#236,Kaioshin rivela a Junior la sua identità solo in seguito al suo ritiro,anche se in effetti il namecciano aveva intuito qualcosa ma niente di rilevante.Quindi l'accusa di averlo fatto vincere cade.Se Kaiohshin è più forte di Juniro che è forte quanto un supersayan..beh fate un po' i vostri calcoli.L'unica cosa che sarebbe stata interessante da vedere sarebbe un'ipotetico uso del kaiohken da parte di Goku in versione normale.Forse sarebbe riuscito ad impensierire Kaiohshin anzi.Basandoci sui livelli se non mi sbaglio Kaiohshin ha circa 125 milioni giusto?Quelli di Goku normale non li so ma mettiamo che sia all'incirca di 10 milioni(che più o meno è giusto,ricordo che i livelli di Final era anche superiori forse).Con un kaiohkenX20 il suo livello si alza a 200 milioni.E la cosa volge a favore di Goku...
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    adoro Videl, ma tu hai detto un'eresia! Non scherziamo, su! Perchè VIdel avrebbe dovuto battere Gohan? Il loro incontro sarebbe stato un po'come Goku vs Chichi...
                    io adoro gohan
                    per me gohan combatteva male perchè innamorato e videl avrebbe vinto perchè era fredda
                    giusto no??

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ. Visualizza Messaggio
                      io adoro gohan
                      per me gohan combatteva male perchè innamorato e videl avrebbe vinto perchè era fredda
                      giusto no??
                      mmmm nn credo proprio,al max gohan prendeva videl e la adagiava dolcemente a terra,ma farla vincere mi pare difficile
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                        Penso che Kaiohshin avrebbe vinto.Per quanto Junior abbia una certa reverenziale timore nei confronti di Kaiohshin,credo che si sia accorto anche che non fosse in grado di tenergli testa.Difatti se non mi sbaglio(e correggtemi se fosse così),Kaioshin rivela a Junior la sua identità solo in seguito al suo ritiro,anche se in effetti il namecciano aveva intuito qualcosa ma niente di rilevante.Quindi l'accusa di averlo fatto vincere cade.Se Kaiohshin è più forte di Juniro che è forte quanto un supersayan..beh fate un po' i vostri calcoli.L'unica cosa che sarebbe stata interessante da vedere sarebbe un'ipotetico uso del kaiohken da parte di Goku in versione normale.Forse sarebbe riuscito ad impensierire Kaiohshin anzi.Basandoci sui livelli se non mi sbaglio Kaiohshin ha circa 125 milioni giusto?Quelli di Goku normale non li so ma mettiamo che sia all'incirca di 10 milioni(che più o meno è giusto,ricordo che i livelli di Final era anche superiori forse).Con un kaiohkenX20 il suo livello si alza a 200 milioni.E la cosa volge a favore di Goku...

in pratica stai dicendo che goku ssj ha 500 milioni?????
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Infatti.. secondo me il max base level di Goku - End of Z - sarà intorno ai 2.000.000, altrimenti sarebbe troppo forte; se poi teniamo conto dei livelli di combattimento contro Frieza, la proporzione è anke giusta: 10.000.000 Frieza 100%, e Goku SSj 12.500.000 (Goku Base X50 = 250.000 X50).
                          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Dai livelli di Final Goku.

Originariamente Scritto da Final Goku
                            SCONTRO FINALE CON BU

Mr.Satan 53
                            Majin Bu (buono) 160.000.000
                            Vegeta 14.500.000
                            Vegeta Super saiyan 150.000.000
                            Vegeta Super saiyan II 280.000.000
                            Goku 16.000.000
                            Goku Super saiyan 170.000.000
                            Goku Super saiyan II 300.000.000
                            Goku Super saiyan III 470.000.000
                            Kid Bu 472.500.000
                            Goku Super saiyan III (Max Power, teorico) 500.000.000
                            Goku con sfera genkidama planetaria 1.000.000.000

Goku Super saiyan III e Kid Bu hanno un livello quasi uguale, solo che Goku consuma energia e non può contare sui poteri rigeneranti della creatura demoniaca. Se però le cose andassero come da lui pianificato, e Goku riuscisse a caricarsi di energia otterrebbe una forza sufficente per disintegrare il nemico. Solo che, non essendo defunto, non riesce ad accumulare energia e il piano fallisce. La sfera Genkidama planetaria ha infine un potere sconfinato, che riesce a disintegrare Bu senza che nessuna cellula rimanga integra.
                            Goku ha 16 milioni di potenza quindi fate voi.Poi magari questi livelli sono sbagliati però...

Originariamente Scritto da goku super sayan III
                            in pratica stai dicendo che goku ssj ha 500 milioni?????
                            Sveglia per favore.
                            I embrace my desire

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio

Goku ha 16 milioni di potenza quindi fate voi.Poi magari questi livelli sono sbagliati però..
                              è impossibile che sia così forte al livello base.. pensa, se usasse il kaiohken per 20 sarebbe forte più di un ssj2! Il livello di Goku non può superare i 5 milioni, altrimenti tutte le saghe post freezer sarebbero assurde!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Difatti il kaiohken è uno dei misteri più intricati di Dragonball(e non dimentichiamoci che lo Z doveva finire a dopo Freezer).Comunque io ho postato dei livelli eh,nno li ho mica scritti io.In teoria il tutto non è così impossibile.Se togliamo la storia che il ssj aumenta di 50 volta il livello base(ma da dove è saltata fuori?Sarei curioso)si aprono nuovi scenari.In teoria un ssj non ha limite in qualsiasi livello:ciò vuol dire che in teoria anche il livello base può diventare fortissimo.Inoltre goku aveva già superato 3 livelli e ciò comporta anche un aumento di potenza al livello base.Contro yacon Goku le le dava ache a livello base,ha usato il ssj solo per il fatto della luce e per fare lo sborone.Inoltre se non sbaglio e se la scena non è only anime,Goku riesce a deviare sepur con difficoltà il big bang attack di majin vegeta d un certo punto sempre a livello base.Si è vero vegeta non stava certo usando tutta la sua potenza ma in ogni caso anche da qui si nota che Goku ha un'ottimo livello base.Non so,son tutte teorie ma a mio parere ha 10 milioni ci arriva...
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X