Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campione "reale" del 25°Torneo Tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo comunque vincerebbe Piccolo visto che Goku anche se saprebbe usare il Kaiohken nn lo userebbe perchè sarebbe avvantagiato contro gli avversrai

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
      il ssj aumenta di 50 volta il livello base(ma da dove è saltata fuori?Sarei curioso)
      Salta fuori da calcoli e deduzioni, nn è certo sparato alla cazzo di cane.
      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Guarda che la mia non era una critica era solo una curiosità. Per il resto anche ammettendo che in effetti inizialmente sia così non vedo il motivo per cui nel frattempo non si possa aumentare il livello base.Insomma mi sembra un po' esagerata questa rigidità nell'affrontare la regola del X50 del ssj.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

dai miei livelli

Dopo essersi allenati nella stanza dello spirito e del tempo, i guerrieri Z subiscono un cambiamento e la trasformazione in Super Saiyan Cambia l’incremento da x50 a x5.
          In compenso il loro livello base sale moltissimo.

Pui Pui:10.000.000
          Yakon:35.000.000
          Darbula:165.000.000
          Gohan:18.000.000
          Gohan Super Saiyan:90.000.000
          Gohan Super Saiyan 2:180.000.000
          Vegeta:25.000.000
          Vegeta Super Saiyan:125.000.000
          Vegeta Super Saiyan 2:250.000.000
          Majin Vegeta Super Saiyan 2:270.000.000
          Goku:27.000.000
          Goku Super Saiyan:135.000.000
          Goku Super Saiyan 2:270.000.000
          Goku Super Saiyan 3:405.000.000
          Majin Bu grasso:350.000.000

e poi basti pensare a gohan che nel movie 12 fa fuori freezer con un pugno da normale
          Last edited by goku super sayan III; 02 June 2007, 12:55.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Appunto questi livelli non fanno che avvalorare la mia tesi.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

non lo so di preciso

Comment

che domanda difficile...nn ho veramente idea...
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Voto Vegeta, credo che se si fosse trovato in difficoltà non si sarebbe fatto scrupoli a trasformarsi in SSJ !!!

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
                    Voto Vegeta, credo che se si fosse trovato in difficoltà non si sarebbe fatto scrupoli a trasformarsi in SSJ !!!
                    non credo,vegeta è troppo orgoglioso!
                    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                      Guarda che la mia non era una critica era solo una curiosità. Per il resto anche ammettendo che in effetti inizialmente sia così non vedo il motivo per cui nel frattempo non si possa aumentare il livello base.Insomma mi sembra un po' esagerata questa rigidità nell'affrontare la regola del X50 del ssj.
                      Sisi lo so ke nn era una critica, forse sono stato un pò brusco a rispondere ^^''

Certo ke il livello base aumenta, ma nn credo possibile ke gli Z Warriors raggiungano e superino il livello di Frieza 100% (sempre parlando del livello base); poi quei livelli sono sparati alla cazzo di cane (senza offesa per Goku SSjIII): il coefficiente di aumento di forza per diventare SSj è pari a X7.5, mentre quello per diventare SSj2 a X10 right? Bene, la mia domanda è questa: come è possibile ke il leggendario super saiyan aumenti la forza dei nostri eroi in modo minore dell'Oozaru, mentre il SSj2 aumenta la forza per lo stesso coefficiente? O_o mi pare un pò assurdo... a sto punto Goku con Kaioh-Ken X20 (ma anke X10-X15 volendo) distrugggerebbe tutto e tutti.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        è impossibile che sia così forte al livello base.. pensa, se usasse il kaiohken per 20 sarebbe forte più di un ssj2! Il livello di Goku non può superare i 5 milioni, altrimenti tutte le saghe post freezer sarebbero assurde!

se l'ha detto Final è vero!
                        O cmq ha sbagliato di poko.
                        (tipo invece di 16 potevano essere minimo 10)
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          se l'ha detto Final è vero!
                          O cmq ha sbagliato di poko.
                          (tipo invece di 16 potevano essere minimo 10)
                          pure quei livelli sono sbagliati secondo il mio ragionamento (ke nn è sbagliato XD).

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                            pure quei livelli sono sbagliati secondo il mio ragionamento (ke nn è sbagliato XD).

te lo dici da sl ke nn è sbagliato? XD
                            Fidati, conosco Final (anke su msn) e ti assicuro ke i suoi livelli sn studiati, e nn li ha sparati a caso, è molto seri quando fa qualkosa, ha fatto anke i livelli della mia fanfiction e ti sfido a trovarvi degli errori XD XD
                            Poi, di un po' può anke sbagliare, tipo (cm detto) se lui dice 16 potrebbe essere 10 come potrebbe essere 20, ma si tratta cmq di errori di poko.
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

goku.insuperabile!
                              sigpicHO FATTO LA MIA PRIMA FAN FICTION...MA POI L'HO CANCELLATA PER SBAGLIO!!!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                te lo dici da sl ke nn è sbagliato? XD
                                Fidati, conosco Final (anke su msn) e ti assicuro ke i suoi livelli sn studiati, e nn li ha sparati a caso, è molto seri quando fa qualkosa, ha fatto anke i livelli della mia fanfiction e ti sfido a trovarvi degli errori XD XD
                                Poi, di un po' può anke sbagliare, tipo (cm detto) se lui dice 16 potrebbe essere 10 come potrebbe essere 20, ma si tratta cmq di errori di poko.
                                i suoi livelli sono molto ben fatti, ma nemmeno lui è immune dall'errore... Il fatto è che calcolando anche le parti only anime, che sono parecchio fuorvianti, ci si trovadi fronte a parecchie contraddizioni che confondono i livelli... Leggendo solamente il manga, non si trovano indizi che suggeriscono un livello così alto nei saiyan a livello base... I livelli sono dati da interpretazioni, c'è chi da interpretazioni più verosimili (come appunto final goku) e chi meno, ma sempre di interpretazioni si tratta... Oltretutto i livelli dopo la saga di freezer vanno presi proprio con le pinze, perchè spesso fanno cadere la storia nell'assurdo.. Sono presenti molte contraddizioni che rendono impossibile un calcolo non approssimato dei livelli! Per questo, per quanta cura uno possa metterci, non sarà mai certo che le effettive cifre siano proprio quelle calcolate! Questo perchè non esistono proprio! ^_^
                                Quindi, pur considerando ottimi i livelli a cui fai riferimento, non li ritengo privi di errori!
                                Last edited by *Videl90*; 02 June 2007, 10:49.
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X