Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campione "reale" del 25°Torneo Tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dipende...escluderei kibith...piccolo e kaioshin sono superiori ai 3 saiyan nn trasformati..e credo ke anke c18 avrebbe qualche opportunita contro i sayan...poi bisogna contare ke goku puo usare il kaiohken quindi direi ke se la sarebbero giocata goku piccolo e kaioshin...xo gohan e vegeta quando si arrabbiano aumentano notevolmente il loro livello anke se nn trasformati...quindi sarebbe stata una bella lotta e molta sarebbe dipeso dagli accoppiamenti..x esempio se ci fosse stato subito kaioshin vs piccol i 3 saiyan avrebbero avuto molte + possibilita....alla fine cmq dico goku xke e sicuramente + forte di gohan (ke nn si allena da parecchio ) e vegeta anke a livello base..poi avrebbe potuto usare le sue tecnche potentissime contro kaioshin e piccolo...xo e tutto molto incerto...
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

beh, piccolo si arrende appena avverte l'aura di kaioshin, quindi lo scarto.
      a questo punto se la giocano gohan,goku,vegeta e kaioshin,visto che anche kibith sarebbe stato sicuramente eliminato.
      a questo punto se gli incontri fossero stati gohan vs kaioshin e goku vs vegeta i qualificati sarebbero stati kaioshin e goku (con tutti gli allenamenti che ha fatto nell'aldila sarebbe stato sicuramente piu forte di vegeta).
      a questo punto la finale sarebbe Goku vs Kaioshin, e quest'ultimo vincerebbe sicuramente visto che è molto più forte di un Sayan a livello base, per come la vedo io. infatti i sayan avevano giurato di non usare il super sayan e kaioshin era avvantaggiato da questo.

quindi per me avrebbe vinto kaioshin, poi fate voi.
      La mia FF A Saiyan's Story
      Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
      Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90*
        Se il Tenkaichi della saga di Majin Bu si fosse svolto normalmente, senza che alcun concorrente si fosse ritirato, chi sarebbe stato il nuovo Campione del Mondo?
        La risposta non è scontata come potrebbe sembrare... Infatti i saiyan stabiliscono di non trasformarsi in ssj, quindi la vittoria naturale di Goku (che è ssj3) non è affatto certa! I sei che si contenderebbero il titolo sarebbero quindi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo, Kaiohshin e Kibith... Dite la vostra! Ma per favore, prima di votare pensateci un attimo su, NON vi sto chiedendo chi è il vostro PREFERITO. Non sono graditi i post monosillabici, siamo qui per discutere, no?

Il mio voto va a Piccolo, è certamente superiore ai tre saiyan a livello base, anche se fuori allenamento! Inoltre credo abbia un livello maggiore anche rispetto a Kaiohshin... Molti Kaiohshin infatti erano degli abili guerrieri, ma l'unico sopravvissuto è piuttosto incapace nella lotta! Lo vediamo chiaramente nel flashback dell'anime... Piccolo, a parer mio, non l'ha voluto affrontare per una forma di rispetto (guidato dal Supremo a cui è unito), o semplicemente perchè non conosceva direttamente le massime divinità, ma aveva sentito parlare della loro immensa potenza, senza sapere che il tizio che si trovava davanti era la pecora nera della famiglia..
        Ti straquoto su ciò che hai detto riguardo Piccolo e Kaioshin, ma cmq il vincitore sarebbe stato Goku sicuramente.

Comment

per me Piccolo perchè è più forte di Goku non trasformato già dal Cell game

Comment

secondo me goku

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              sicuro? Goten e Trunks quasi le tenevano testa in quella posizione insulsa in sui erano... Goku col Kaiohken ce la farebbe di sicuro contro di lei e penso che anche Gohan e Vegeta non avrebbero problemi (Sempre per l'esempio di C-18 vs Goten&Trunks)! Però potresti anche avere ragione..

Trunks dice ke sn in svantaggio contro di lei anke se trasformati in ss
              cmq avrebbe vinto kaioshin,. xkè piccolo si ritira contro di lui, quindi cm avrebbe potuto vincere? XD
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

dovrebbe vincere piccolo,visto che è forte(e forse un pochino di più)di un ssj
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Goku Vegeta e Gohan non trasformati non possono reggere il passo con Piccolo...quindi credo che alla fine la finale sarebbe stata tra Goku e Piccolo...
                  Piccolo avrebbe senza dubbio chiesto a Goku di trasformarsi per avere uno scontro più o meno alla pari...oppure...ipotesi ancora più affascinante goku avrebbe potuto usare un kaiohken x30 che sarebbe bastato sicuramente a battere piccolo o qualunque altro avversario...

morale della favola: vincerebbe goku sempre e comunque ^^
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Vinceva Mr. Satan perchè corrompeva tutti !!!
                    a parte gli scherzi, ho votato Vegeta perchè, al di là della forza, nessuno più di lui avrebbe voluto vincere quel torneo
                    Last edited by Lorenzo GOV; 01 June 2007, 18:08.

Comment

io onestamente ho votato kaiohshin, infatti anke lui è superiore ad un saiyan stato normale e tramite i poteri magici e l'esperienza credo sia superiore persino a piccolo

Comment

Per me vicerebbe Goku!!!!! Dopotutto si è allenato moltissimo nell'aldilà e ha pure partecipato al torneo delle 4 galassie!! Per esempio Gohan non si è mai allenato durante quel periodo e vegeta potrebbe dare del filo da torcere a Goku ma come riconosce lui stesso "Goku è un talento nato e riesce comunque a fare meglio di lui!" Junior nn credo che gli darebbe grossi problemi dato che appena visto kaioshin si è ritirato.. infine nn credo che i due esseri superiori potrebbero metterlo in difficoltà!!!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                          Goku Vegeta e Gohan non trasformati non possono reggere il passo con Piccolo...quindi credo che alla fine la finale sarebbe stata tra Goku e Piccolo...
                          Piccolo avrebbe senza dubbio chiesto a Goku di trasformarsi per avere uno scontro più o meno alla pari...oppure...ipotesi ancora più affascinante goku avrebbe potuto usare un kaiohken x30 che sarebbe bastato sicuramente a battere piccolo o qualunque altro avversario...

morale della favola: vincerebbe goku sempre e comunque ^^
                          Non credo ke sarebbe bastato il Kaioh-Ken X30, dato ke Piccolo è forte come un SSj (ke dovrebbe moltiplicare la forza X50).

Cmq, come ho sempre detto, nn conta solo la forza, ma anke l'intelligenza e le varie tecnike: ad esempio contate ke la Granata Infernale di Piccolo nn da scampo all'avversario, mentre una KameHameHa è + facilmente evitabile (anke se gli Z Warriors nn avrebbero usato dei colpi così potenti al torneo... o forse si). In base a questo dico ke i primi 3 posti se li giocano Kaioh-Shin, Piccolo & Goku. Kaioh-Shin è molto abile con la telecinesi (mi pare ke Spopobitch e Yamu asssorbono 'energia di Gohan grazie a Shin ke lo tiene bloccato), Ma Goku e Piccolo sono molto astuti, soprattutto il primo (anke se all'apparenza sembrerebbe il contrario).

In conclusione: NN SO PROPRIO XD
                          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                            Per me vicerebbe Goku!!!!! Dopotutto si è allenato moltissimo nell'aldilà e ha pure partecipato al torneo delle 4 galassie!! Per esempio Gohan non si è mai allenato durante quel periodo e vegeta potrebbe dare del filo da torcere a Goku ma come riconosce lui stesso "Goku è un talento nato e riesce comunque a fare meglio di lui!" Junior nn credo che gli darebbe grossi problemi dato che appena visto kaioshin si è ritirato.. infine nn credo che i due esseri superiori potrebbero metterlo in difficoltà!!!!
                            dimentichi che i saiyan hanno deciso di non ricorrere alla trasformazione in ssj, e questo cambia parecchio la situazione! Se non badassero a questa regola in finale arriverebbero certamente Gohan e Goku! ^_^
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

goku quando combatte contro cell e super saiyan ed è molto più forte di Piccolo...quindi Piccolo non è forte come un SSJ non ci piove ^^

Goku si è allenato nell'aldilà...Piccolo è rimasto a fare la muffa al palazzo del supremo...quindi ai livelli attuali con la trasformazione in ssj non c'era partita
                              mentre con il kaiohken x piccolo ci sarebbe stata qualche leggere speranza
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

allora:
                                gohan avrebbe battuto kibbit ma sarebbe stato sconfitto da videl
                                vegeta avrebbe battuto goku e gli altri e poi come finale ci sarebbe stato crili vegeta ed avrebbe vinto lui!!
                                cosa ne pensate?

Comment

Working...
                                X