Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campione "reale" del 25°Torneo Tenkaichi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    i suoi livelli sono molto ben fatti, ma nemmeno lui è immune dall'errore... Il fatto è che calcolando anche le parti only anime, che sono parecchio fuorvianti, ci si trovadi fronte a parecchie contraddizioni che confondono i livelli... Leggendo solamente il manga, non si trovano indizi che suggeriscono un livello così alto nei saiyan a livello base... I livelli sono dati da interpretazioni, c'è chi da interpretazioni più verosimili (come appunto final goku) e chi meno, ma sempre di interpretazioni si tratta... Oltretutto i livelli dopo la saga di freezer vanno presi proprio con le pinze, perchè spesso fanno cadere la storia nell'assurdo.. Sono presenti molte contraddizioni che rendono impossibile un calcolo non approssimato dei livelli! Per questo, per quanta cura uno possa metterci, non sarà mai certo che le effettive cifre siano proprio quelle calcolate! Questo perchè non esistono proprio! ^_^
    Quindi, pur considerando ottimi i livelli a cui fai riferimento, non li ritengo privi di errori!

Esatto

Ed io dico ke sono sballati semplicemente perkè il super saiyan dovrebbe essere + forte di un Oozaru ed un Kaioh-Ken X20, kosa ke a mio avviso nei livelli di Final Goku nn accade.

Non dubito del fatto ke abbia lavorato molto e ci abbia messo impegno, anzi lo ammiro davvero tanto perkè ha calcolatoi livelli di tutte e 3 le serie + gli oav, ma nn ciò nn toglie ke possa aver sbagliato anke lui (come dice Videl90).
    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

i suoi livelli sono molto ben fatti, ma nemmeno lui è immune dall'errore... Il fatto è che calcolando anche le parti only anime, che sono parecchio fuorvianti, ci si trovadi fronte a parecchie contraddizioni che confondono i livelli... Leggendo solamente il manga, non si trovano indizi che suggeriscono un livello così alto nei saiyan a livello base... I livelli sono dati da interpretazioni, c'è chi da interpretazioni più verosimili (come appunto final goku) e chi meno, ma sempre di interpretazioni si tratta... Oltretutto i livelli dopo la saga di freezer vanno presi proprio con le pinze, perchè spesso fanno cadere la storia nell'assurdo.. Sono presenti molte contraddizioni che rendono impossibile un calcolo non approssimato dei livelli! Per questo, per quanta cura uno possa metterci, non sarà mai certo che le effettive cifre siano proprio quelle calcolate! Questo perchè non esistono proprio! ^_^
      Quindi, pur considerando ottimi i livelli a cui fai riferimento, non li ritengo privi di errori!
      ma infatti l'ho detto ke possono esserci errori, cm da 16 può sbagliare ed essere 10, ma nn + sbagliati di cs.
      Cmq Final nn considera le party only anime (ha fatto luvelli x i movie e dbgt, ma x db e dbz nn tiene cointo dell'anime)
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        ma infatti l'ho detto ke possono esserci errori, cm da 16 può sbagliare ed essere 10, ma nn + sbagliati di cs.
        Cmq Final nn considera le party only anime (ha fatto luvelli x i movie e dbgt, ma x db e dbz nn tiene cointo dell'anime)
        Ho capito che sono ben fatti, infatti anche io faccio riferimento a quelli.. ma capisci che sarebbe assurdo che Goku a livello base con un Kaiohken X20 arrivasse a 320.000.000? Non credi che se ne sarebbe servito per battere Cell? Gli sarebbe bastato avere 7.000.000 per superare Perfect Cell prima dello Zenkai Power! Ragionevolmente non poteva superare i 3-4 milioni! Altrimenti com'è spiegabile?
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Ho capito che sono ben fatti, infatti anche io faccio riferimento a quelli.. ma capisci che sarebbe assurdo che Goku a livello base con un Kaiohken X20 arrivasse a 320.000.000? Non credi che se ne sarebbe servito per battere Cell? Gli sarebbe bastato avere 7.000.000 per superare Perfect Cell prima dello Zenkai Power! Ragionevolmente non poteva superare i 3-4 milioni! Altrimenti com'è spiegabile?
          É esattamente quello ke dico io.
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

i livelli di final goku hanno questo difetto infatti: i sayan sono troppo forti al livello base...
            come è possibile? allora goku invece di trasformarsi in ssj usa il kaioken x20 e fa prima...non trovate?
            io ho provato a fare dei miei livelli ed ho sempre tenuto conto di questo fattore:
            ssj: forza x50
            ssj2: forza x100
            ssj3: forza x150

nei miei livelli, per esempio, goku livello base nella saga di bu arriva a 3.000.000...
            trasformato in ssj ha 150 milioni, in ssj2 300 milioni e infine ssj3 450 milioni...
            il che direi che ci sta dato l'enorme aumento di forza e di energie che occorre per mantenere il ssj3!
            noto che tutti quelli che fanno i livelli questo calcolo lo usano fino alla saga di freezer (guarda caso i livelli ufficiali diciamo) dove goku normale ha 250.000 e traformato in super saiyan 12.500.000...poi dopo chissa come mai diventano tutti calcoli sparati li a caso per esempio
            goku normale: 10.000.000
            goku super saiyan: 30.000.000
            cosa ha usato un kaiohken x3 o si è trasformato? dove sta la differenza?...

questa è la mia critica ai famosi livelli che ci continuano a spacciarci come livelli perfetti o vicini alla perfezione...secondo me non è cosi...anzi
            Last edited by JîñKâzÄma; 02 June 2007, 12:49.
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              dai miei livelli

Dopo essersi allenati nella stanza dello spirito e del tempo, i guerrieri Z subiscono un cambiamento e la trasformazione in Super Saiyan Cambia l’incremento da x50 a x5.
              In compenso il loro livello base sale moltissimo.

e poi basti pensare a gohan che nel movie 12 fa fuori freezer con un pugno da normale
              questo vale anche per il kaiohken, e poi mi state dicendo che goku e vegeta serebbero simili a crilin e tensing come livello base?
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

no i terrestri infatti sono scarsi siete voi che li fate troppo forti...
                crilin potenziato dal saggio avrà circa 16.000...mi spiegate poi dopo namecc che diavolo di allenamento ha seguito crilin per arrivare a 3.000.000?
                ha fatto un voto alla madonna? è andato in ginocchio a lourde?
                si allenava a lanciare sassolini dalla Kame House...wow questo si che è allenamento...ricordo che i terrestri hanno cmq poteri limitati è già tanto se arrivano al livelli base di goku su namecc vale a dire 250.000!

gohan nel movie 12 poteva ottenere lo stadio di mystic chi ti dice che per battere freezer non lo abbia usato?
                poi ripeto i movie sono da prendere molto ma molto con le molle
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                  no i terrestri infatti sono scarsi siete voi che li fate troppo forti...
                  crilin potenziato dal saggio avrà circa 16.000...mi spiegate poi dopo namecc che diavolo di allenamento ha seguito crilin per arrivare a 3.000.000?
                  ha fatto un voto alla madonna? è andato in ginocchio a lourde?
                  si allenava a lanciare sassolini dalla Kame House...wow questo si che è allenamento...ricordo che i terrestri hanno cmq poteri limitati è già tanto se arrivano al livelli base di goku su namecc vale a dire 250.000!

gohan nel movie 12 poteva ottenere lo stadio di mystic chi ti dice che per battere freezer non lo abbia usato?
                  poi ripeto i movie sono da prendere molto ma molto con le molle
                  con i terrstri nn ho nulla da ridire potresti avre ragiona come no

hai anche ragiona che i movie nn dovrebbero essere considerati + di tanto però che gohan fosse normale in quell'occasiona è sicuro perchè nn ho visto nussuna aura
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

lo stadio di mystic mi sembra che sia privo di aura...c'è chi dice anche che è uno stadio perenne quindi boh non so ^^

Comment

kaiohshin dice espilicitamente che per trasformarsi deve fare come per il ssj e infatti nel movie 13 si nota questo particolare dell'aura

Comment

ah ok allora se lo dice il vecchio bacucco ci credo hai ragione non ci stavo più a pensare

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                          lo stadio di mystic mi sembra che sia privo di aura...c'è chi dice anche che è uno stadio perenne quindi boh non so ^^
                          esattamente: il mystic power è perenne, non si manifesta necessariamente con la comparsa dell'aura! In ogni caso non gettate del fango sui livelli di final goku che rimangono ugualmente ottimi! U_U

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          kaiohshin dice espilicitamente che per trasformarsi deve fare come per il ssj e infatti nel movie 13 si nota questo particolare dell'aura
                          error: gohan non ha l'aura mentre si scontra con super bu, eppure utilizza il mystic power senza dubbio! Non bisogna fare affidamento sui movie..
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

nono e chi getta fango...è cmq un lavorone tanto di cappello ^^
                            solo che ho fatto notare appunto questa cosa che prima si tiene conto di un fattore e poi lo si lascia perdere...

Comment

error: gohan non ha l'aura mentre si scontra con super bu, eppure utilizza il mystic power senza dubbio! Non bisogna fare affidamento sui movie..
                              forse mi sn spiegato male, l'aura compare appena si trasforma e poi scompare

Comment

Dobbiamo mettere in chiaro una cosa:i livelli,dopo la saga di Freezer,sono solo un qualcosa di teorico,nulla di matematico.
                                Non esiste più la regola del SSJ x50,e il Kaiohken x20 moltiplica si la potenza di Goku di 20 volte,ma non certamente il livello (che è solo una misura usata per riconoscere chi è più forte).
                                Se Goku mettiamo che ha 16.000.000 al livello base,con il Kaiohken non raggiunge i 320.000.000,bensì raggiungerà si e no gli 80.000.000.

Dragonball non è un'equazione.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X