Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
improvvisamente le tre aure si dividono
T"si sono divisi,presto dividiamoci ankenoi
Cattivo"lasciamo la ragazzina nella nostra base sotteranea e facciamo correre un pò quei tipi
Dannazione si sono divisi, dobbiamo per forza bloccarli uno ad uno. Hai ragione Trunks dividiamoci: li rintracceremo prima. Voi due andate a destra dove ci sono le due aure, io andrò a sinistra dove c'è l'unica aura appartenente al mingherlino. (Gohan si allontana velocemente da Trunks e Turles in direzione del guerriero mingherlino)
Trunks si avvicina una delle aure,riesce a prendere l'avversario con un placcaggio"ora ti ho preso,ma come"scoprre che ciò che ha afferato è solo un saiabaman,che subito dopo si autodistrugge,Trunks rimane vivo"maledizione ci hanno giocato
[videl riprende i sensi e provando a muoversi si avvorge di essere incatenata e spaventata urla]"che cosa volete?!"[uno dei guerrieri le si avvicina,le prende il mento per farle guardare i suoi occhi e sorride malignamente]
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
(Gohan, correndo, incrocia uno dei guerrieri e azzera immediatamente l'aura e lo osserva mentre si dirige al covo sicuro di non essere visto) [Molto bene, lui mi porterà da Videl, sarà meglio avvertire Turles e Trunks ....... però potrei seguirlo da solo e salvarla da solo. NO, non è da me fare così, meglio che mi aiutino gli altri] (poi telepaticamente a Trunks e Turles) [Raggiungetemi, ho trovato il modo per entrare nel loro nascondiglio segreto e salvare Videl]
(un mostro si appresta a circondare Kiki da dietro, ma la ragazza gli da un calcio... sfortunatamente xò gli esseri sn troppi x loro...) siamo spacciati
e... ora ke facciamo?? (ha paura, ma la vicinanza cn Goku la rende + sicura... prende coraggio) nn ho + paura (si mette in posizione da combattimento)(poi attacca) prendi questo mostro!!!
come si vede che è mia moglie(ccon un ki-blast stende il mostro)ora andiamo ho sonno
(un mostro si appresta a circondare Kiki da dietro, ma la ragazza gli da un calcio... sfortunatamente xò gli esseri sn troppi x loro...) siamo spacciati
(Gohan, correndo, incrocia uno dei guerrieri e azzera immediatamente l'aura e lo osserva mentre si dirige al covo sicuro di non essere visto) [Molto bene, lui mi porterà da Videl, sarà meglio avvertire Turles e Trunks ....... però potrei seguirlo da solo e salvarla da solo. NO, non è da me fare così, meglio che mi aiutino gli altri] (poi telepaticamente a Trunks e Turles) [Raggiungetemi, ho trovato il modo per entrare nel loro nascondiglio segreto e salvare Videl]
"Gohan mi dispiace ma ci stanno facendo correre a vuoto dietro dei saiabaman,dobbiamo trovare un altro metodo
Comment