Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Maronn'ke fam!!!!

    [Cell prend e una foglia,dopo lo convertisce in una pizza]

    Si magna!!!
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
      improvvisamente le tre aure si dividono
      T"si sono divisi,presto dividiamoci ankenoi
      Cattivo"lasciamo la ragazzina nella nostra base sotteranea e facciamo correre un pò quei tipi
      Dannazione si sono divisi, dobbiamo per forza bloccarli uno ad uno. Hai ragione Trunks dividiamoci: li rintracceremo prima. Voi due andate a destra dove ci sono le due aure, io andrò a sinistra dove c'è l'unica aura appartenente al mingherlino. (Gohan si allontana velocemente da Trunks e Turles in direzione del guerriero mingherlino)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • e... ora ke facciamo?? (ha paura, ma la vicinanza cn Goku la rende + sicura... prende coraggio) nn ho + paura (si mette in posizione da combattimento)

        (poi attacca) prendi questo mostro!!!

        Comment


        • 17 inizia un feroce combattimento con le creature mostruose che hanno circondato lui e chichi per testare la sua potenza
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • Trunks si avvicina una delle aure,riesce a prendere l'avversario con un placcaggio"ora ti ho preso,ma come"scoprre che ciò che ha afferato è solo un saiabaman,che subito dopo si autodistrugge,Trunks rimane vivo"maledizione ci hanno giocato

            Comment


            • [videl riprende i sensi e provando a muoversi si avvorge di essere incatenata e spaventata urla]"che cosa volete?!"[uno dei guerrieri le si avvicina,le prende il mento per farle guardare i suoi occhi e sorride malignamente]
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • (Gohan, correndo, incrocia uno dei guerrieri e azzera immediatamente l'aura e lo osserva mentre si dirige al covo sicuro di non essere visto) [Molto bene, lui mi porterà da Videl, sarà meglio avvertire Turles e Trunks ....... però potrei seguirlo da solo e salvarla da solo. NO, non è da me fare così, meglio che mi aiutino gli altri] (poi telepaticamente a Trunks e Turles) [Raggiungetemi, ho trovato il modo per entrare nel loro nascondiglio segreto e salvare Videl]
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • (un mostro si appresta a circondare Kiki da dietro, ma la ragazza gli da un calcio... sfortunatamente xò gli esseri sn troppi x loro...) siamo spacciati

                  Comment


                  • [FONT="Arial"][Cell dopo finita la pizza, nota dei combattimenti,poi medita]

                    (Devo accumulare in fretta i miei poteri, xkè a qst livello attuale sn una skiappa, avanti risvegliatevi poteri!!!!)

                    [Cell si concentra al massimo]

                    Ecco fatto
                    Last edited by vincenzopan; 12 June 2007, 22:24.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • turles recepisce il mex e si dirige da gohan

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        e... ora ke facciamo?? (ha paura, ma la vicinanza cn Goku la rende + sicura... prende coraggio) nn ho + paura (si mette in posizione da combattimento)(poi attacca) prendi questo mostro!!!
                        come si vede che è mia moglie(ccon un ki-blast stende il mostro)ora andiamo ho sonno

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                          (un mostro si appresta a circondare Kiki da dietro, ma la ragazza gli da un calcio... sfortunatamente xò gli esseri sn troppi x loro...) siamo spacciati
                          forse hai ragione....FUGGIAMO!!
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            (Gohan, correndo, incrocia uno dei guerrieri e azzera immediatamente l'aura e lo osserva mentre si dirige al covo sicuro di non essere visto) [Molto bene, lui mi porterà da Videl, sarà meglio avvertire Turles e Trunks ....... però potrei seguirlo da solo e salvarla da solo. NO, non è da me fare così, meglio che mi aiutino gli altri] (poi telepaticamente a Trunks e Turles) [Raggiungetemi, ho trovato il modo per entrare nel loro nascondiglio segreto e salvare Videl]
                            "Gohan mi dispiace ma ci stanno facendo correre a vuoto dietro dei saiabaman,dobbiamo trovare un altro metodo

                            Comment


                            • turles raggiunge gohan.....
                              allora è da qui che si entra!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                forse hai ragione....FUGGIAMO!!
                                infatti... Cell, Goku scappate prima ke sia troppo tardi!!!!!!!!!!!!!

                                Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                come si vede che è mia moglie(ccon un ki-blast stende il mostro)ora andiamo ho sonno
                                eheheh puoi dirlo forte... (prende la mano di Goku e lo strascina via correndo ad una velocità incredibile... poi si ferma...) li abbiamo seminati?

                                Comment

                                Working...
                                X