Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Ma cell,ma sei proprio ottuso????????Si vede che sei stato costruito con le cellule dei sayan..........Dalle mie cellule non ha preso proprio niente ..............
    Allenamento Cell.......allenamento
    Scusa ero occupato a mangiare il gelato, ma adesso l'ho finito

    Siamo pronti ad entrare?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl rimane a bocca aperta]"che cosa?!....oh dio santo....e cosa faremo se torna?"
      Tranquilla, in questo momento non ho ancora usato tutta la mia forza completamente, neanche prima, quindi nel caso dovesse tornare saprò affrontarlo.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        Scusa ero occupato a mangiare il gelato, ma adesso l'ho finito

        Siamo pronti ad entrare?
        Si......Cell ti avverto..............contro Gohan non sono arrivato al cento per cento......ho solo bluffato......quindi sappi che sono molto piu forte di quello che pensi......ancora convinto di voler entrare????????
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          Si......Cell ti avverto..............contro Gohan non sono arrivato al cento per cento......ho solo bluffato......quindi sappi che sono molto piu forte di quello che pensi......ancora convinto di voler entrare????????
          ma certo, entriamo pure

          [Cell e Freezer entrano nella Stanza]
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Tranquilla, in questo momento non ho ancora usato tutta la mia forza completamente, neanche prima, quindi nel caso dovesse tornare saprò affrontarlo.
            [videl dice preoccupata]"no gohan!!tu non affronterai di nuovo quel mostro!Non me ne importa nulla di quanto tu sia forte....non voglio che ti succeda nulla...."
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • Freezer guarda per un attimo Cell,che ricambia lo sguardo con una freddezza quasi palpabile........poi Freezer si avventa su Cell scaraventandolo subito a terra creando un cratere..............
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                [videl dice preoccupata]"no gohan!!tu non affronterai di nuovo quel mostro!Non me ne importa nulla di quanto tu sia forte....non voglio che ti succeda nulla...."
                Io infatti non combatto mai, se lo faccio è o per chè c'è rischio che la Terra venga distrutta o perchè c'è il rischio che qualcuno a me caro possa morire. E oggi ho combattuto per il secondo motivo (Gohan sorride)
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Io infatti non combatto mai, se lo faccio è o per chè c'è rischio che la Terra venga distrutta o perchè c'è il rischio che qualcuno a me caro possa morire. E oggi ho combattuto per il secondo motivo (Gohan sorride)
                  [videl fa un grande sorriso e abbraccia forte gohan]"devi promettermi che farai attenzione...."
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • Vedo che Cell tarda a rialzarsi poiche e fuori allenamento e allora continuo ad allenarmi da solo creando delle copie di goku grazie ai miei poteri mentali............La mia forza aumente sempre di piu...........ahahahahah aspettatemi sayan...................avro la mia rivincita............
                    Don't act like I never told ya...

                    Comment


                    • [Cell subisce il colpo, ma gli fece solo il solletico]

                      Beh, posso attaccare io???

                      Userò già la mia tecnica personale, xkè la devo perfezionare un pò

                      Attacco del Super Fantasma Kamikaze!!!!!

                      [Cell fece dei fantasmini]
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                        [videl fa un grande sorriso e abbraccia forte gohan]"devi promettermi che farai attenzione...."
                        (Gohan ricambia l'abbraccio) Non preoccuparti, lo farò. Tu piuttosto sta attenta a non farti catturare di nuovo, se ti succedesse qualcosa io non me lo perdonerei mai.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • MOLTO OT: Scusate, probabilmente, la risposta sarà assolutamente negativa, ma ho seguito con molto interesse gli avvenimenti di questa trovata, e volevo chiedere se fosse....possibile entrare a farne parte. Magari come cattivo, che ce ne stanno pochi: OT
                          The strong are strongest alone.

                          Comment


                          • (Kiki si sveglia, si strofina i grandi okki neri e scende giù dal letto...) [dv saranno gli altri?]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                              MOLTO OT: Scusate, probabilmente, la risposta sarà assolutamente negativa, ma ho seguito con molto interesse gli avvenimenti di questa trovata, e volevo chiedere se fosse....possibile entrare a farne parte. Magari come cattivo, che ce ne stanno pochi: OT
                              OT mi sa proprio di no.....ma devi parlare con kamehameha x10 OT
                              noto che cell si e rialzato e faccio sparire le copie di Goku......prego Cyborg.............a te la mossa.........
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • OT ho editato il post /OT
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

                                Comment

                                Working...
                                X