Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
    Trunks prende in braccio Videl e dice agli altri"torniamo subito all'aereo,è evidente che su quest isola nn siamo soli
    Io l'avevo detto che non eravamo soli, però non credevo fossero così vigliachi, comunque torniamo all'aeroplano (I 4 tornano all'aeroplano) Molto bene, adesso riposatevi: ne avete bisogno tutti e 3.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • 17 segue l'esempio di goku e torna all'aereo, ma non si addormenta
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • MO BASTA!!!!

        [Cell corre ad alta velocità e si ferma vicino all'aereo,dopo prende un telescopio e incomincia a guardare le stelle]
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          Trunks prende in braccio Videl e dice agli altri"torniamo subito all'aereo,è evidente che su quest isola nn siamo soli
          [vdel dice tremando]"si,torniamo all'aereo"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • (x sua sfortuna Kiki si trova di fronte al capo dei mostri)

            c: ki osa disturbarmi??? ke ci fai qui? meriti una punizione...


            [ma ke male ho fatto??] (Kiki guarda il mostro)

            Comment


            • turles accarezza videl
              videl sei traumatizzata cosa ti hanno fatto?

              Comment


              • guardi le stelle con un telescopio tenendolo al contrario?
                cell, cell lo so che la tua prima forma non brilla certo per intelligenza, ma non pensavo fino a questo punto
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Trunks porta Videl all'aereo e la tranquillizza"non ti preoccupare,adesso che sappiam cosa ci attende alzeremo la guardia"arrivato all'aereo vede c17"ehi elettrodomestico tutto bene a te?

                  Comment


                  • Turles lasciala stare: si vede che è ancora traumatizzata dalla brutta esperienza che ha avuto; adesso deve riposare, è l'unica cosa che può fare in questo momento.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • Videl, Trunks, Turles: voi 3 dormite dentro l'aereo e state tranquilli: io starò qui fuori a fare la guardia tutta la notte, così nel caso uno di quei 3 dovesse tentare di rapire Videl di nuovo io li intercetterò; voi dormite tranquilli: qui fuori ci penso io.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        Trunks porta Videl all'aereo e la tranquillizza"non ti preoccupare,adesso che sappiam cosa ci attende alzeremo la guardia"arrivato all'aereo vede c17"ehi elettrodomestico tutto bene a te?
                        smettila di chiamarmi elettrodomestico, insulso macaco dai capelli lilla!
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • [videl si mette su un sedile e dice a trunks]"puoi venire qui?"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • trunks visto l'umore di C17 si allontana,poi si rivolge a Gohan"vedi di non strafare di darò il cambio durante la notte"poi appoggia delicatamente Videl su un sedile"Videl riposa che dopo ti voglio far vedere una cosa

                            Comment


                            • (si sente un urlo straziante, poi Kiki ritorna all'aereo e , cercando di nn farsi vedere, si siede su un sedile e si copre il viso cn le mani...)

                              Comment


                              • turles si allontana da videl
                                fa lo stesso se nn te la senti di raccontarmi cio che è accaduto hanf hanf
                                poi si avvcina a gohan

                                Comment

                                Working...
                                X