Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks vede i demoni e inizia a dare il suo contributo nella lotta con calci e pugni,improvvisamente uno di loro si trasforma in Videl e Trunks si ferma improvvisamente,subito dopo il demone lo centra con un pugno in pancia che lo fa finire al tappeto"ma che diavolo sta succedendo?

Comment

• [Telepaticamente a Kiki]

Ti prego?....anche io implorai diverse volte in diversi momenti quel maledetto di non fermarmi.......chi può ridarmi la mia vita precedente? e chi può ridarmi tutti i miei averi? nessuno

[Freezer]

allora Freezer?
      On Dragon Lost: Pilaf
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        Trunks vede i demoni e inizia a dare il suo contributo nella lotta con calci e pugni,improvvisamente uno di loro si trasforma in Videl e Trunks si ferma improvvisamente,subito dopo il demone lo centra con un pugno in pancia che lo fa finire al tappeto"ma che diavolo sta succedendo?
        Trunks, devi stare attento: sono in grado di trasformarsi in chi vogliono, per tornare normali devono sfiorarsi la guancia sinistra. (Gohan si rivolge a quello trasformato in Videl) Hai un insetto sulla guancia sinistra (Quiello ci casca e si tocca la guancia tornando normale, e Gohan ne approfitta per disintegrarlo con una Kamehamea) Visto Trunks? Ora ne è rimasto uno solo.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Che ideea assurda che avevo avuto...................Pilaf

che cretinata................la mia diciottina sta ancora dormendo,meglio non disturbarla................

Pilaf.............non mi scocciare.........stai coi buoni se ti va............
          Don't act like I never told ya...

Comment

• [Si risveglia,dopo si mette in mezzo tra Freezer e Pilaf a qst ultimo gli diede un calcio]

Scusami,ma dovevo farlo
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Trunks, devi stare attento: sono in grado di trasformarsi in chi vogliono, per tornare normali devono sfiorarsi la guancia sinistra. (Gohan si rivolge a quello trasformato in Videl) Hai un insetto sulla guancia sinistra (Quiello ci casca e si tocca la guancia tornando normale, e Gohan ne approfitta per disintegrarlo con una Kamehamea) Visto Trunks? Ora ne è rimasto uno solo.
              Trunks"ora ho capito,ragazzi allontanatevi"Gohan Videl e Turles si allontanano e trunks disintegra il superstite con un finish buster

Comment

• Bravo Trunks: l'hai colpito poco prima che si trasformasse. Ora l'incubo dei 3 demoni è finito.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles continua a tossire sputando sangue

Comment

• [Freezer]

No! aspetta Freezer.....io e te vogliamo la stessa cosa no? vendetta...
                    non sarò un combattente....ma so cavarmela con la tecnologia, la diplomazia, il furto di informazioni e ovviamente il doppio gioco
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
                      turles continua a tossire sputando sangue
                      Tieni Turles (Gohan da un senzu a Turles) Ora si riprenderà. L'importante è che i 3 demoni sono stati sconfitti definitivamente.

Comment

• Trunks"tutto bene Turles?"poi si rivolge a Videl e Gohan"ho visto una cosa estremamente inquietante

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                          [Freezer]

No! aspetta Freezer.....io e te vogliamo la stessa cosa no? vendetta...
                          non sarò un combattente....ma so cavarmela con la tecnologia, la diplomazia, il furto di informazioni e ovviamente il doppio gioco
                          mi interessa specialmente l'ultima qualità...................allora passi dalla mia parte?
                          Don't act like I never told ya...

Comment

• ot l' ho detto prima che coi senzu nn mi riprendevo ot
                            il senzu peggora la situazone

Comment

• Dopo avere proferito le ultime parole Pilaf cade rovinosamente a terra.
                              Dolorante , le braccia perdono sangue blu
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                Trunks"tutto bene Turles?"poi si rivolge a Videl e Gohan"ho visto una cosa estremamente inquietante
                                Che cos'è successo Trunks? Spero non sia niente di grave.

Comment

Working...
                                X