Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Cell si risveglia]

    Uffà nn riesco a dormire

    [Si ascolta l'MP3]
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      [videl guardando il panorama sorride e dice]"è bellissimo"[poi lo bacia appassionatamente]
      Trunks continua a baciare Videl"appena ho visto questo posto ho pensato a te"poi scende e comincia a baciarla sul collo

      Comment


      • nn riesco a vedermeli insieme cmq se ha scelto cosi ci sara stato un motivo....... [ a turles scende una lacrima]

        Comment


        • Originariamente Scritto da gohan. 92 Visualizza Messaggio
          nn riesco a vedermeli insieme cmq se ha scelto cosi ci sara stato un motivo....... [ a turles scende una lacrima]
          Già: quegli sporchi alieni che mi hanno rovinato la vita: per colpa loro non solo ho perso tutti i soldi in un anello che volevo regalarle e che non si sa che fine ha fatto, ma anche la mia ragazza; e per me è stato ben peggiore quest'ultima perdita.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • 17 canticchia l'opening di FMA: kishinda, omoi wo akidashtai no wa...
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              Trunks continua a baciare Videl"appena ho visto questo posto ho pensato a te"poi scende e comincia a baciarla sul collo
              (videl sorride e gli accarezza i capelli)
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • (Kiki si dirige verso 17) 17 ti va di parlare un pò?

                Comment


                • nn so cosa mi sta succedendo ma qnd vedo trunks in difficoltà una parte di me vorrebbe lasciarlo li succede anche a te?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                    (Kiki si dirige verso 17) 17 ti va di parlare un pò?
                    volentieri
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      (videl sorride e gli accarezza i capelli)
                      Trunks si ferma per un momento"so che è passato poco tempo dall'ultima volta,ma vorresti farlo ancora?"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                        Trunks si ferma per un momento"so che è passato poco tempo dall'ultima volta,ma vorresti farlo ancora?"
                        [videl diventa rossa]"oh,ehm......siamo sicuri che qui nessuno ci veda?"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          [videl diventa rossa]"oh,ehm......siamo sicuri che qui nessuno ci veda?"
                          lo spero,sempre che Gohan non sia incollato davanti al suo scrigno a spararsi le pippe

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                            volentieri
                            (Kiki si siede accanto al cyborg) ... allora... tu sei cattivo?
                            xkè è da un pò ke vorrei cambiare vita... sai fare la buona talvolta è noioso...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              lo spero,sempre che Gohan non sia incollato davanti al suo scrigno a spararsi le pippe
                              "non credo che l'abbia portato.....e cmq dovrebbe inziare a non spiare + la vita degli altri"[detto questo videl lo bacia intensamente e gli toglie la maglietta]
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                                (Kiki si siede accanto al cyborg) ... allora... tu sei cattivo?
                                xkè è da un pò ke vorrei cambiare vita... sai fare la buona talvolta è noioso...
                                certo che sono cattivo, come potrei non esserlo?
                                ma per concederti un posto tra i malvagi, devo prima sapere se potresti essere una buona malvagia: cosa ti spinge a questo cambio di fazione?
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X